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problema con ascu
Ciao il mio problema è che sparo un colpo e poi non spara più,ho provato a programmare la centralina ma niente.non da il segnale di malfunzionamento. Se stacco e riattaco la batteria spara un colpo e poi basta. Prima andava bene,poi l ho smontato per sistemare un filo ,monto tutto e appena attacco la batteria spara subito una raffica,poi stacco e i problemi sono quelli sopra descritti
Il fucile è un m4
Deepfire con ingranaggi 13 1 -3 denti,molla 100 tet ,pistone shs, ascu v2 3+
Batteria 11.1 2200 e motorino Lonex a 2
Grazie in anticipo
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Avevo visto il manuale,e ho provato a controllare il cutoff ma niente,la stessa cosa la fa anche con motorino fuori dalla grip..
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Hey ciao, ho avuto lo stesso problema, però avevo come motorino il G&P m120, lo sostituì con un Guarder Infinite e tutti i problemi svanirono.
Ho fatto anche questa modifica, forse ti è d'aiuto (Lo consiglia l'account ufficiale su FB della Airsoft Systems) =>>> https://www.facebook.com/photo.php?f...9997949&type=1
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Ok provo a cambiare motorino e vedo,anche se prima con questo motore non dava problemi,a te dava il segnale dei due bip?quello che esce se hai problemi nel gearbox
Ah un altra domanda,la modifica che hai postato quale scopo ha?
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Si, stesso problema mi dava. I due "bip" dopo un colpo col fucile. Avevo provato sia l'm120 che avevo che il eg1000 marui ma dava lo stesso problema.
Poi lo cambiai col Guarder Infinite e tutto si mise a posto.
Molti hanno lo stesso problema e certi hanno risolto mettendo un motore Hi Torque dicendo che gli Hi Speed non andavano bene.
Però ho visto che hai un Torque Up, non dovrebbe avere problemi....semmai prova a farti prestare un altro motorino :P
La modifica che ho fatto è perchè in certi gearbox l'ascu non funzionava bene perchè veniva schiacciato troppo dalla parte del cutoff che non toccava la leva sul mosfet. L'ho fatto per provarle tutte, ma non so se mi ha dato un reale vantaggio xD
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Originariamente inviata da
JunkoXv
Si, stesso problema mi dava. I due "bip" dopo un colpo col fucile. Avevo provato sia l'm120 che avevo che il eg1000 marui ma dava lo stesso problema.
Poi lo cambiai col Guarder Infinite e tutto si mise a posto.
Molti hanno lo stesso problema e certi hanno risolto mettendo un motore Hi Torque dicendo che gli Hi Speed non andavano bene.
Però ho visto che hai un Torque Up, non dovrebbe avere problemi....semmai prova a farti prestare un altro motorino :P
La modifica che ho fatto è perchè in certi gearbox l'ascu non funzionava bene perchè veniva schiacciato troppo dalla parte del cutoff che non toccava la leva sul mosfet. L'ho fatto per provarle tutte, ma non so se mi ha dato un reale vantaggio xD
L'M120 non è propriamente un HS ha anche un discreto spunto e tira molle fino a 120...Le molle al j non le sente nemmeno...Comincio a preoccuparmi!Dovrei montare un ASCU 3+ su un'asg con m120...Tu monti l'antireversal?
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No, come da manuale, dicono vada tolto. Come anche la sicura interna del griletto ed ho sostituito il cutoff con quello che ti danno nella scatola.
Adesso funziona bene solo con le 11.1 (ma non so perchè non mi fa il 3 round burst..)
Con le 7.4 invece mi "lagga" in singolo, un problema che aveva l'ASCU gen3. In pratica tu premi il grilletto velocemente e te ne spara forse 5 su 10, certo che sul libretto potevano scrivere: "Funziona solo con motore Hi Torque, batterie 11.1v e magari fatevi anche degli ingaranaggi 13:1" . . .
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Originariamente inviata da
Blondie_San
Avevo visto il manuale,e ho provato a controllare il cutoff ma niente,la stessa cosa la fa anche con motorino fuori dalla grip..
Se hai il motorino fuori dal grip, non funziona. In pratica se lo tieni fuori e spari, il mosfet non "sente" gli ingranaggi che fanno il ciclo e toccano il cutoff quindi ti da errore.
Può darsi che il problema non sia del tuo Lonex a2 ma perchè hai provato sempre col motorino fuori dal grip :)
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Domani procuro un motorino da provare anche se a me non da il segnale acustico dei due bip
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Mi funziona per un colpo solo dopo averlo programmato
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junko che dici è meglio risparmiarli quei soldi?
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Originariamente inviata da
Blondie_San
Domani procuro un motorino da provare anche se a me non da il segnale acustico dei due bip
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Mi funziona per un colpo solo dopo averlo programmato
Fai tutte le prove del caso..e se l'hai preso in Italia rimandalo dietro al negoziante senza sbatterti troppo no?!..Intanto me le strizzo.. Dovrebbe arrivarmi oggi!
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io monto il primo stasera...
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Originariamente inviata da
666ste
io monto il primo stasera...
Idem!..Calendario pronto.. :D
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Originariamente inviata da
iargia
junko che dici è meglio risparmiarli quei soldi?
Decisamente. Penso che il risultato non giustifica i soldi sborsati.
-Se tutto va bene, hai speso 80€ circa per avere un grilletto molto reattivo, un mosfet e il 3burst. Cosa che ottieni con un "burst wizard"+ una 11.1v.
-Se va male, intanto t'incazzi perché non sai cosa è andato storto, poi spendi altri soldi per prendere componenti compatibili.
Ora però il mio va bene, reattivo come una ptw e :D Ho dovuto però prendere pezzi che non intendevo prendere, tipo motore, batterie e un asta spingipallino da ben 2€ perché ho piegato l'originale mentre chiudevo il Gbox.
Modestamente viaggiavo benissimo col mio eg1000 + 7.4v giocando solitamente in colpo singolo e "mirando" a differenza di certi compagni che sprayano 25bb al secondo qua e la senza colpoire niente xD
Se dovessi consigliare agli altri direi che se volete provare qualcosa di nuovo (nuovo poi...) e avete soldi a buttare lo prendete se no, burst wizard + 11.1 (e ingranaggi adatti) fa il caso vostro :)
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partiamo dal presupposto che si sta' parlando di una "chicca"...nulla di indispensabile per il corretto funzionamento di una asg...
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Sisi, esattamente...
e in bocca al lupo a quelli che l'hanno appena preso :)
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Beh se è necessario motore e 11,1 un attimo ci penso adesso sto con 7,4 e m120...
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Io invece stavo tranquillamente coin 7.4 e eg1000 :)
Magari sono io sfigato e ad altri va tutto bene senza comprare niente :P
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Allora aspetto altre opinioni grazie mille comunque
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montato...ma con qualche problema ancora irrisolto...
primo giro,motore atoz praticamente nuovo...girava tutto da paura a parte un riscaldamento anomalo di motore e batteria...
smonto per verificare di nuovo accoppiamento conico-pignone e spessoramento--tutto ok...
riparto e l'atoz si ferma senza piu' nessun segno di vita...andato?...smonto e a meno di una spinta a mano,non riparte...pace,lo controllero' piu' avanti...
monto allora un'shs ht...tutto riparte,gira liscio e arrogante...di nuovo scaldano i fili e la batteria(11.1. 1400 15-25 nanotech)...
provo le modalita' di sparo...prima ok,seconda ok,la terza,quella che piu' mi interessa fa' i capricci...
da manuale nella 3a modalita' si ha solo singolo (nel singolo)e 3brust a raffica...
bene,nel mio caso fa' un singolo,poi prima di poterne fare un'altro passano 2 secondi...il 3brust uguale,3 colpi poi 2 secondi in cui tutto il sistema non fa' nulla,poi altri 3 colpi...
ho rismontato tutto,controllato i cavi(si sa' mai che si sia pelato qualcosa,vista la mole di cablaggio che bisogna stringere)nulla tutto ok....
soffio con l'aria il sistema,pulisco e sgrasso tutto...rimonto e nulla,cavi e motore scaldano e il 3 brust fa' i capricci...
cambio motore con un affidabile e kilometrato guarder infinity torque(mai un problema o un riscaldamento)....stessa storia di sopra...
qualcuno ha avuto noie simili?
come avete risolto?
grazie
-ste-
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piccolo aggiornamento...mi sono accorto che in tutte le foto online,ci sono 2 piccoli fili rossi che vanno ad unirsi con quello della batteria-motore...io ne ho' uno solo!!!!puo' essere quello il problemqa?
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ciao
xkè nn fai una recensione, cosi i possessori/curiosi avranno un solo post dove leggere e scrivere?
ciao all
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si,capisco,ma il problema e' che non funziona ancora!!!!
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la butto lì... ma non è che vi hanno mandato un 3 invece di un 3+?
tutti questi problemi li avevano appunto i v3...
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ma...sulla confezione c'e' scritto 3+...con tutto il necessario,cut off,selector,spessore per grilletto,delayer,pastina e pellicola isolante..
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e se si contattassero i produttori? su fb sembrano molto disponibili
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penso che su facebook ti dicono: please contact our support team at "qualcosaqualcosa@airsoftsystems.com" e li aspetti tipo 2-3 mesi e solo poi forse ti danno una risposta che sapevi già xD
fonte: me stesso.
comunque anche a me da problemi col burst (motivo principale per cui ho preso l'ascu) e mi spara uno si due no. In singolo però va magicamente, dopo aver cambiato motorino e caricato la batteria.
p.s. l'ascu cuccia come un porco la batteria...
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Comunque 666ste anche io ho problemi di funzionamento. E anche io ho un solo filo rosso (oltre i cavi naturalmente) che va al motore
La mia domanda è ma il motore va montato al contrario no ? nel senso il filo rosso e il nero sono invertiti come si vede sul manuale.
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no no...quello va montato come al solito,il rosso nel positivo,il nero nel negativo...
io ho risolto tutto....ho rifatto la cavetteria,isolato tutto al meglio,e rimontato...appena attaccata la batteria e' partito a raffica in cresciendo iniziato a fumare e si e' bruciato e sciolto tutto...fila di bestemmie infinita,rimontato il grilletto standard e ciao ciao ascu...
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666ste è proprio quello che è successo a me,però adesso spara solo un colpo..e non ho notato niente di bruciato
Ho letto che ce un fusibile integrato,non vorrei fosse quello il problema
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se non sbaglio dovreste avere un filetto rosso minuscolo che va ad attaccarsi a quello negativo che va alla batteria. Può essere che l'avete danneggiato mentre montavate il perno che passa sopra il grilletto?
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il filino(rosso)si va ad attaccare al positivo(rosso)che va diretto dalla batteria al motore e serve per dare correnre al mosfet...nessun problema di passaggio cavi o altro,il mio era difettato di fabbrica e io provando in qualche modo(utopistica la cosa in quanto di elettronica non ne capisco un tubo)a rimediare ma ho fatto peggio...da perdere non avevo nulla,in quanto la garanzia salta dal momento stesso che intervieni in qualche modo sul sistema...io avevo messo i deans dall'inizio quindi ormai il guaio era fatto..
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X I SOLI CHE HANNO ASCU CHE VANNO MALE, potreste dire dove la avete comprata che magari c'è un blocco/spedizione fallata?
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Io da Evike :P
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Anche io ho comprato da tango....mmm....c è qualcosa mi puzza...
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Originariamente inviata da
Blondie_San
Ciao il mio problema è che sparo un colpo e poi non spara più,ho provato a programmare la centralina ma niente.non da il segnale di malfunzionamento. Se stacco e riattaco la batteria spara un colpo e poi basta. Prima andava bene,poi l ho smontato per sistemare un filo ,monto tutto e appena attacco la batteria spara subito una raffica,poi stacco e i problemi sono quelli sopra descritti
Il fucile è un m4
Deepfire con ingranaggi 13 1 -3 denti,molla 100 tet ,pistone shs, ascu v2 3+
Batteria 11.1 2200 e motorino Lonex a 2
Grazie in anticipo
ciao ,non so se hai risolto , visto che nn ho letto tutti i post, ma prova a fare una cosa: dove hai attaccato l'adesivo nero isolante aggiungi un po di nastro isolante in modo da evitare qualsiasi tipo di contatto con il metallo si dovrebbe risolvere tutto ;)
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Ok l prima possibile ci provo,perché ormai lo aperto e chiuso 10 volte il gearbox.la cosa strana é che un colpo lo spara dopo aver programmato la centralina,e poi come se fosse "morto"
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1 allegato(i)
cimmi un'altra cosa, per caso hai limato qualche parte del gear tipo questo?Allegato 230093
se fosse cosi metti un pezzettino di gomma sul ascu in maniera da pressarlo adeguatamente verso il gear al fine di tenere ben premuti i pulsantini con il selector plate.
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L unica cosa che ho dovuto limare è quel piccolo perno dove si aggancia la molletta del cursore nei contatti originali.
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