Visualizzazione stampabile
-
CIRAS .....T&T o G&P ???
allora ragazzi io vorrei comprare uno dei due ciras ma sono stra indeciso su qualè il migliore t&t o g&p visto che costa tantino voglio essere sicuro del aquisto
ho notato che il t&t non arriva fino al collo sta un po piu basso
il g&p invece arriva fino al collo
quale mi consigliate??? :s
-
sentendo i pareri di chi ce l'ha il g&p è molto simile all'originale e di eccellente fattura! il t&t dalla sua invece ha il fatto di costare meno e avere tante tasche di serie!
:d
-
è questa la mia perplessita anche se il g&p con 219 euro ti porti a casa il tattico e un fottio di tasche :eek: :eek:
-
risposta uno, usate il tasto cerca, vi sono 32, non stò scherzando, sul ciras, su tutti i tipi e altro...
risposta due senza ombra di dubbio g&p non cè neanche da chiederlo, incuriosito dal insistenza di kame ne ho acquistato uno, da confrontare con i mie originali, e confrontato con il t&t di un amico...........non cè verso, migliori cuciture, similari al real issue, tessuto ottimo, robusto e ben teso, pals robustissime, per un utilizzo pesante è decisamente il meglio.
lascia stare ,la t&t poca roba della sua produzione supera le copie cinesi quali, g&p, guarder.
-
grazsie mille kamchaaka ..ho guardato le altre recensioni ma non capivo quale era il migliore
grazie ancora allora mi sa propio che mi butterò sul g&p
-
un consiglio:
visto che il costo del solo tattico, e del kit completo ha un certo peso, pensa bene a che tasche ti servono, se ne servono poche potresti utilizzare il base g&p con tasche originali, otteresti ciò che ti serve con un risultato migliore ad un costo poco superiore, e avresti tasche la cui tenuta è milspec, cosa non proprio da poco, le tasche g&p sono buone ma non eccelse!
-
a ok grazie del consiglio
quindi tu mi consiglieresti le tasche originali ...dove si comprano???
-
beh le eagle le trovi su optactical, ma puoi sbizzarirti con varie ditte milspec, dalla bh alla paraclette, fatti un giro nei vari negozi online vedrai che ne trovi!
-
se ti servisse un'ulteriore conferma posso dire che appoggio in tutto ciò che ti ha detto kam! il g&p mi è arrivato ieri e debbo dire che ne sono rimasto positivamente impressionato e dire che io sono un fan del "real issue"! se per domani riesco ad allestirlo provvedo a postare qualche fotina!
ciao
-
grazie sono ben accette foto
cavolo però mi sa che prendo quello da 219 ci sono un botto di tasche in fine ci sono le tasache che vorrei quindi è vantaggioso :d
-
preso ieri il g&p...fantastico!io ho preso solo la base, gli 89 euro li vale tutti
-
postate le foto dei vostri ciras :) :)
-
anche io ho preso un ciras coyote full set della g&p e confrontato con il phantom che avevo prima non c'è paragone, questo è decisamente migliore.... davvero un ottimo tattico! e poi ti danno una marea di tasche, la metà ce l'ho ancora dentro la loro borsa :giggle:
-
a ti danno anche la borsetta per tenere le tasche
buono pensavo fosse una cosa solo per la foto :giggle: :giggle:
da che sito l hai comprato???
-
Quote:
Originariamente inviata da lancia
a ti danno anche la borsetta per tenere le tasche
buono pensavo fosse una cosa solo per la foto :giggle: :giggle:
da che sito l hai comprato???
hai pm :wink2:
-
g&p e phantom sono pressochè identici...il t&t anche se carino non regge il confronto...
-
concordo
ma postate qui le foto dei vostri ciras 8) 8)
-
g&p e phantom non sono identici...
-
Quote:
anche io ho preso un ciras coyote full set della g&p e confrontato con il phantom che avevo prima non c'è paragone,
questo mi sembra un po' esagerato...
-
nel senso che si equivalgono...tutte e due le repliche sono fatte bene e fedeli all'originale (esteticamente)
facciamo gli obbiettivi e non i fan-boy...
-
Quote:
Originariamente inviata da canta80
nel senso che si equivalgono...tutte e due le repliche sono fatte bene e fedeli all'originale (esteticamente)
facciamo gli obbiettivi e non i fan-boy...
facciamo che parla solo chi li ha provati entrambi... :wink2:
-
-
beh anche io li ho provati entrambi e il g&p mi sembra superiore
-
non saprei che dire...
sono entrambi repliche...sono sopra la media entrambi come fattura...io sinceramente non vedo ste differenze...
poi non so voi che fate...li avete smembrati, tirate la cordura fin che si spezza e vi gettate da un dirupo per vedere chi tiene di più??? :d
perchè esteticamente, messi uno accanto all'altro, io e un'altra persona non abbiamo visto differenze sostanziali...anche la cordura è x tutti e due a 1000 denari.....se mi dite il proud sono d'accordo...colore e qualità generale inferiore...ma sti 2...sembravano della stessa marca...
poi chiaramente le impressioni divergono...ci mancherebbe! :wink2:
-
anke io volevo prendermi un ciras solo ke ho sentito ke la marca phantom nn esiste più (pare abbia avuto casini cn la eagle), e forse è per questo ke nn ho trovato manco un ciras phantom nei vari negozi on-line ke ho visto, ma al limite di marca phanter. quindi volevo kiedervi, sapete se per caso la phanter nn fosse la stessa cosa della phantom (quindi solo un cambio nome ma ditta uguale)?:confused:
-
Quote:
Originariamente inviata da
canta80
non saprei che dire...
sono entrambi repliche...sono sopra la media entrambi come fattura...io sinceramente non vedo ste differenze...
poi non so voi che fate...li avete smembrati, tirate la cordura fin che si spezza e vi gettate da un dirupo per vedere chi tiene di più??? :d
perchè esteticamente, messi uno accanto all'altro, io e un'altra persona non abbiamo visto differenze sostanziali...anche la cordura è x tutti e due a 1000 denari.....se mi dite il proud sono d'accordo...colore e qualità generale inferiore...ma sti 2...sembravano della stessa marca...
poi chiaramente le impressioni divergono...ci mancherebbe! :wink2:
attacca una tasca al ciras t&t e una al ciras g&p e tira forte....
dopo un po' vedrai la differenza....:d
-
la "panthom" ha di recente cambiato nome in "pantac" e mettendo sul proprio sito foto super sborone delle loro repliche impiegate da operatori in iraq :d:d
per quello che mi riguarda dico solo g&p uber alles!!
-
oddio...
https://img.redwolfairsoft.com/uploa...antomiq4-l.jpg
il tizio a destra non ci credo che è in iraq ed è ancora vivo...
-
ma dai swiss lo si capisce subito
o è la tipica fortuna dei principianti:confused:
o ha una disposizione degli organi interni diversa dagli umani:d:d:d:d
-
Quote:
Originariamente inviata da
casbah85
attacca una tasca al ciras t&t e una al ciras g&p e tira forte....
dopo un po' vedrai la differenza....:d
può darsi..ma io non ho il t&t...:d
-
scusate l' intromissione
ma sia t&t che g&p fanno entrambe le versioni?
(maritime e land)
???
-
io ne ho visti alcuni della tactical equipment, secondo me erano discreti, anche se il migliore che ho visto e della defcon5.
visto che stavo valutando un eventuale cambio accetto consigli
-
ciao a tutti sn nuovo di questo forum...e poco esperto quindi per nn aprire un altro thread kiedo qui visto ke la dmanda è abastanza pertinente...secondo voi rispetto invece al modello recon chest...meglio t&t o guarder???ho guardato anke topic vekki ma ho trovato solo recensioni su quello guarder...e nn su quello t&t...mi potreste dare una dritta magari qualcuno li possiede o li ha provati?grazie...
-
ciras phanter
il migliore che ho visto e che tutt'ora ho è quello della phanter che vendono da tactical equipment
-
dove conviene meglio prendere il ciras g&p? o meglio... io ho trovato solo il link di manamanà in quali altri negozi online posso trovarlo? grazie a tutte ragazze!
-
lo trovi solo da saddalladrà...
-
il full set lo trovi anche da gm a pochi € in più....
https://www.gm-softair.com/page_view...at=29&idlin=49
:d
-
la mia classifica personale sui ciras è:
eagle ( ebbè vorrei ben vedere)
g&p
phantom
t&t (l' od ha un verde troppo acceso imho) e poche tasche utili
-
domanda...in una 24h(estiva e invernale) il peso del ciras ben caricato è totalmente inappropriato?ho una buona corporatura,non sono un mingherlino ma una 24h è sempre una 24h e tra tattico e zaino con il necessario si sa ke la 15ina di kg si sta poco a raggiungerli,forse anke di +.
inoltre vorrei sapere se si mantiene una buona mobilità col torso e le spalle.
grazie.
-
troppo scomodo secondo me i 15 kg per una 24 h li sfori e nn hai possibilità di "sgancio" rapido per un ingaggio