Visualizzazione stampabile
-
43 allegato(i)
Militalia 2013: Le foto!
-
1 allegato(i)
Allegato 226263 E' vero allo stand non c'era un cane ....ma la volpe si!
-
11 allegato(i)
-
Idea per la prossima edizione: Fare dei contest qui su SAM come ad esempio: Cusom contest, Setup conest, Fai da Te contest, angolo della topa contest (solo per le utenti del gentil sesso) indirizzati a chi è disponibile a prestare e presenziare allo stand.
In soldoni X utenti disponibili a venire in fiera postano ad esempio il loro custom (tra qulli già presenti qui sul forum) e il vincitore avrà l'onore di poterlo esporre allo stand di SAM, o qualcosa di simile.
Bene, dopo aver espresso la mia idea siete liberi di insult-picchiarmi.
PS: Sono il tizio brutto nella settima foto.
PPS: Red, ok che sei alto, ma la prossima volta tienilo più basso il cavalletto della macchina fotografica, sembro più nano di quello che sono in realtà.
-
26 allegato(i)
-
Grandi ragazzi!!! Sarebbe bello metterci i nickname sulle foto!
Sent from my iPhone using Essecì
-
10 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Etiliko
Grandi ragazzi!!! Sarebbe bello metterci i nickname sulle foto!
No no, lascia stare... almeno evitiamo di perdere quel poco di rispettabilità che c'è rimasta!! Ahahah!! :D
-
Sto giro mi sono divertito un sacco!
Grazie a Berserk, Snake e Redfoxy!
E' stato bello vedere le facce delle persone dietro ai nick e scambiare 2 chiacchiere, o rivedere persone che non si vedevano da un po'.
-
azz ma chi è quel gran figlio di una mig.... che mi ha portato via la Felpa wild?? è pure identico a mè...nego categoricamente di essere io in quelle foto, non mi interessa più il softair..da ché è stato riconosciuto come Sport dal Coni...non è piu il mio Hobbie, per cui non vado di certo a novegro..
-
Ma va laaaaaaaaa!
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
-
E anche questa è finita, grazie a tutti, è stato un evento bellissimo, è stato un onore e un piacere conoscervi di persona!
Spero di poter ripetere presto!
-
Finalmente ho dato un volto a tante parole scritte sul forum! Mi ha fatto molto piacere incontrare e conoscere alcuni di voi! ;)
-
Che facce da SAM...ahahahha
Comunque ho te l'ho detto Red che la mia foto era venuta 'na schifezza va bhè che devo conviverci per forza con la mia faccia :D
-
Bravo Red che ci hai messo il faccione, onore a te!
Quote:
RedFoxy
E la Spam Unit ha spaccato!!!
-
Quote:
caos
Che facce da SAM...ahahahha
Comunque ho te l'ho detto Red che la mia foto era venuta 'na schifezza va bhè che devo conviverci per forza con la mia faccia :D
.........non è detto...c'è gente che te la cambierebbe volentieri a suon di "mazzate"..;)
-
Quote:
maxlv650
Bravo Red che ci hai messo il faccione, onore a te!
E la Spam Unit ha spaccato!!!
Perchè "questo qui" c'ha le patches di SAM diverse ?
I soliti privilegiati
-
Quote:
zerosoft
Perchè "questo qui" c'ha le patches di SAM diverse ? I soliti privilegiati
Perchè S.C. !
-
Quote:
RedFoxy
Avevamo una birra in mano... strano :giggle:
-
Quote:
zerosoft
hahahhaha ;)
-
-
in alcune foto c'é veramente il top del softair nazionale :o:winner:... peccato non essere riuscito a venire a conoscervi di persona :shake:... spero alla prossima ;)
-
Quote:
il braga
È stato unica ere conoscere te e la tua squadra! La volpina è atterrata sana e salva!
-
Quote:
il braga
Ma si..alla fine è stato un piacere anche conoscere quel nanerottolo di RedFoxy....mi arrivava a malapena alla spalla.. ma si sa..noi nordici siamo più alti...;-)
------ Post aggiornato ------
Quote:
il braga
Ma si..alla fine è stato un piacere anche conoscere quel nanerottolo di RedFoxy....mi arrivava a malapena alla spalla.. ma si sa..noi nordici siamo più alti...;-)
-
Quote:
RedFoxy
È stato unica ere conoscere te e la tua squadra! La volpina è atterrata sana e salva!
...mannaggia al lavoro!!! :(
Max dalle da mangiare solo cose buone...va matta per i cannoli come il suo papà! hahahah
-
Fa sempre piacere vedere che al di là di tutto quando ci si incontra di persona le vecchie polemiche si riducono a zero.
:)
-
Quote:
Wotan
Fa sempre piacere vedere che al di là di tutto quando ci si incontra di persona le vecchie polemiche si riducono a zero.
:)
Le polemiche stanno a zero quando ci si diverte :)
-
Quote:
RedFoxy
Le polemiche stanno a zero quando ci si diverte :)
e quando ci si rispetta ;)
-
Zero? qualcuno mi ha chiamato? :shocked: Nohh ? torno a dormire.....
-
Quote:
zerosoft
Zero? qualcuno mi ha chiamato? :shocked: Nohh ? torno a dormire.....
;)