Notizia vera? bah io non ci metto una mano sul fuoco.
Se si complimenti a l'asd. Un po dei vecchi valori cavallereschi son rimasti :cavaliere:
Ragazza povera: I soldi li trovi l'associazione di softair
Visualizzazione stampabile
Notizia vera? bah io non ci metto una mano sul fuoco.
Se si complimenti a l'asd. Un po dei vecchi valori cavallereschi son rimasti :cavaliere:
Ragazza povera: I soldi li trovi l'associazione di softair
Che io sappia la notizia è vera, ma credo potra risponderti più precisamente Jump
SI, è verissima.
Sono amici che conosco da molto tempo.
Beh allora complimenti ragazzi :shake:
L'ho letta su faccialibro dove ci sono notizie assurde a palate
Quando vedi queste cose ti viene un po' più di speranza per questa italia e per il mondo
Sarebbe bello leggere sempre più spesso queste notizie che ci riguardano sui giornali al post dei soliti bm che sparano ai passanti
E' verissima. Abbiamo saputo la cosa in corso della preparazione del nostro evento recon del fine settimana passato, precisamente il mercoledi prima. Ci saimo attivati da subito per contattare la famiglia e prendere info, appurato che al cosa era reale (sono andato personalmente a casa loro durante l'ora di pranzo trovando padre madre e il bimbo di 8 anni seduti a tavola mangiando pasta in bianco, e una scatoletta di mais e il frigo desolamente vuoto!), ci siamo attivati come direttivo, e contattati alcuni nostri sponso, abbiamo racimolato il 90% della cifra a cui poi abbiamo aggiunto dalle casse associative. Unica nostra richiesta l'anonimato!
E cosi sarebbe rimasto, se un giornalista del paese, non mi avesse avvicinato al bar mentre facevo colazione, per chiedermi della situazione. Al chè quando ho capito che sapeva, ho contrattato che la notizia era vera e lo autorizzavo a pubblicare, a patto che la cosa venisse a tutto vantaggio del soft air italico.
E posso garantire che cosi è stato, l'indomani sempre a colazione mi ha avvicinato sbalordito, in meno di 24 ore 1500 LIKE e 5000 visite MAI SUCCESSO !!! Mi ha detto che MAI si sarebbe aspettato una comunita di soft air cosi sensibile a queste situazioni.
Come detto da lui MISSIONE COMPIUTA !
https://www.sardegnasudest.it/2013/1...ione-soft-air/
Gunny, siete persone di qualità. Onore a voi
Ah..dimenticavo..una cosa che il giornalista non ha scritto (perchè non la sà) è che ora il frigo non è più desolatamente VUOTO !! E un bimbo di otto anni ha un sorriso in più verso il suo papà !! Ma queste cose rimangano tra noi GUNNERS !! :D
Grandi!
Massimo rispetto ragazzi,non immagino la soddisfazione che si prova a far del bene a qualcuno come a quella povera famiglia, complimenti.
Grandi Ragazzi
bravissimi ragazzi!
Siete dei grandissimi!
Massimo rispetto
Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2
Quando un deficiente spara pallini sulla gente dalla finestra, i giornalisti riempiono 4 colonne di insulti, inesattezze e critiche; quando invece un Club fa una cosa così ammirevole, a malapena 4 righe...............
io direi di iniziare a fare a gara su queste cose
grazie ragazzi VVB
quindi avete aiutato la figlia maggiore per la scuola e la famiglia per il vitto???
Si, ero al corrente della cosa. Naturalmente, visto che i giornali non danno adeguato risalto alla cosa, abbiamo proposto un adeguato risalto alla vicenda tramite i nostri canali mediatici. Capisco bene l'esigenza della massima discrezione ma credo anche che vicende come questa possano essere da stimolo per azioni analoghe in giro per l'Italia.
------ Post aggiornato ------
La cosa che avete fatto non è solamente bella ma è anche commovente...e chi lo dice non è certo un "cuore tenero". Spero che il vostro atto di grande umanità sia per davvero di stimolo per tutti noi.In fondo, per dirla con Elvis Costello, quello di abbiamo bisogno è:
"just a little of that human touch"..
Genti Sarda, cori mannu :clapclap:
Emm' a bolli su prexeri de si connoxi piccioccusu ;)
Bravusu!
Grandi ragazzi grandi
grandissimi!!!!
Innoi seusu !!
Beni a Murera e su cumbidu esti assicurau!!!
:-D
Ci podi contai ;)
... candu calu a bidda passu a s'agattai :shake:
https://www.youtube.com/watch?v=Wcgt-0zLTlI ;)
aioh! Dimonios! .... avanti Forza Paris.
Un Grande Gesto fatto da Grandi persone! Complimenti davvero!