Allegato 221592
Allegato 221594
Allegato 221593
DEVGRU CUSTOM HK416D EBB
Silenziatore AAC in alluminio, impugnatura anteriore, grip Tango Down, calcio Crane, mire Knights Armament.
¥ 72.800 prezzo provvisorio. Sarà rilasciato nel mese di dicembre.
Visualizzazione stampabile
Allegato 221592
Allegato 221594
Allegato 221593
DEVGRU CUSTOM HK416D EBB
Silenziatore AAC in alluminio, impugnatura anteriore, grip Tango Down, calcio Crane, mire Knights Armament.
¥ 72.800 prezzo provvisorio. Sarà rilasciato nel mese di dicembre.
ahia... stavolta mi sa che mi toccherà abbassarmi al livello marui... tanto non credo costerà piu di 500 euri!
quanto sono 73mila yen? :D
72800 yen = 547 euro e spiccioli
550 euro (ammesso che siano onesti... onesti???? uhauhauha!! :D ) ce li spendo con tutto il cuore!
di norma le asg da quella cifra da noi stanno come minimo a 100 carte in piu, quindi contiamo circa 650, potrebbe valerli comunque...
calcolate che un 416 vfc senza un cacchio costa la stessa cifra ;)
ovviamente però da noi spariranno "stranamente" il silenziatore, lo spegnifiamma e le tacche di mira, forse anche il grip da 4 euro :evil: quindi è tutto da vedere visto che si parla di almeno 100 euro di materiale che andrà poi successivamente ricomprato dai ricettatori! :D
Un 416 marui normale in Italia costa 630-670 euro a secondo dove trovi l'oro ( anche perché se ne trovi ne trovi uno ogni morte di papà e in determinati periodi a seconda di quando arrivano, puoi aspetta 3 mesi come 6 per un restock di pochi pezzi )
Immagina come vendono la versione speciale che sicuramente non va a sostituire la normale ehehe.
Magari fanno un errore sul prezzo ahahah
Restano esagerati
sisi su quello non c'è dubbio, sinceramente ignoravo quanto costasse un 416 normale visto che evito la marui come la peste (per il prezzo in primis)!
se è come dici tu allora per questo non possiamo aspettarci meno di 700/800 euro visto che solo il silenziatore costerà giuppersù 60/100 euro a comprarlo da solo... ;)
eh vabbè meglio per me, mi sono tenuto lontano da marui per 15 anni, continuerò a restarci lontano!! :twisted:
il problema è che un ptw ti da "qualcosa" confronto alle normali aeg, una marui cosa ti da per giustificare TANTA differenza di prezzo?
se costasse 50/100 euro piu di un king arms, di un g&g, o perfino di in ics, un CA o g&p (le odio ma sono cmq delle grandi marche hi cost) etc ne potrebbe pure valer la pena, ma così si esagera...
a fronte di cosa poi? che SI NARRA che non le devi aprire per un anno o due? io ho decine di asg di fabbrica che non ho mai aperto, e alcune sono pure low cost...
cmq vabbè, siamo OT quindi torniamo in carreggiata ;) mi spiace perchè obiettivamente è molto ma molto bello :D
cosa ti da in più un SRE?? beh, scarrellamento, 'rinculo', bolt catch... quelle cosine lì... una precisione out of the box mai vista (in 20 asg avute)... io ho avuto un sre ed è stata la mia migliore asg, mannaggia a quando l'ho dato via
nessuno ha detto che TU hai sbagliato a comprarlo... ;)
io di un rinculo non finto ma di piu (spara con un m4 vero e poi ne riparliamo) non so che farmene, idem di uno scarrellamento finto...
il bolt catch ce lo hanno tutte le asg che posseggo, la precisione anche di fabbrica non è mai stata tutto sto problema ma su molte ho montato una canna di precisione (ho un aksu cyma pagato 140 euro che è uscito dalla scatola a 0,98 costanti e spara meravigliosamente) e possiamo continuare all'infinito...
i miei a parte il rinculo hanno tutto quello che ha un marui a fronte di una spesa (anche aftermarket lo ammetto) che va dalla metà A SCENDERE ;)
non dico che fanno cagare o che chi le compra è un babbo, dico solo che con 800 euro ti fai un 416 base dboys che a parte (forse) i gusci gli cammina in testa al marui e con quello che ci avanza ti pago la cena, un viaggio e le sigarette!! :D :D
Mi costi uno stipendio...ma TI AMO mamma Marui!!!
Ps. Adesso continuate pure col diverbio "low cost" vs "hi cost",anzi andate pure in crescendo...voglio vedere come si esaspera Wotan! :asd:
No Wotan non è questione di hi cost vs low cost, di quello se ne può parlare all'infinito! :D
È che bisogna anche essere un pochino obiettivi e, anche da amante della marui, ammettere che il prezzo è esagerato di un bel po confronto ad un normale hi cost "da povero" ;)
Guarda a me della marca che uso non me ne può fregare di meno.
Ma posso dirti che un SRE Marui da molte più soddisfazioni rispetto ad un'ASG normale. Lo dico perchè uso entrambe le tipologie.
Che costi troppo sono d'accordo, infatti io l'ho preso usato...
:D
si infatti, non dico che il prezzo sia giustificato, sono un sacco di soldi eh!! solo che per me SRE è un gradino sopra le altre asg :D
bello, ma lo preferisco con il calcio del 417
marui significa che se non gli rompi le scatole lo usi con la batteria o 8.4 o 7.4 con max 20c lo porti a vita,significa che con i sui 0.7 -0.8j tira dritto preciso e lontano come fucili di potenza superiore.
ne ho 9 di marui tra cui 5 sre l'unico che mi da problemi è il sas ora risolti perchè ho avuto la bella idea di potenziarlo con parti ottime no cinesate.
va bene, ma sembra che solo la marui faccia ste cose!
io ho un king arms da piu di 10 anni e seppur modificato (gruppo aria e molla solo per tenermi al j e essere costante) ci ho speso 200 euro...
lo uso sempre con 7,4 da 25c e tira a 0,99 stabili e costanti, ci ho speso un terzo forse meno di un marui!
e ne ho anche altre 20 e passa che si comportano allo stesso modo, avrò il tocco magico? o marui non è LA SOLA E UNICA che SE LA TRATTI BENE ti rimane a vita? ;)
SECONDO ME il fanboysmo marui è puro fanatismo, perchè sembra che SOLO marui ti dia certe cose (non parlo di sre etc, ma di asg normali) e non guardate la realtà dei fatti che anche altre marche te le danno ma ad un prezzo minore, poi rimane sempre che "ognuno sa lo se" e chi vuole comprare marui è liberissimo di farlo come chi vuole comprare cyma, ma fino ad ora non ho MAI incontrato nessuno che mi sbandieri di continuo di essere un fanboy della cyma...
(forse io sono il primo, visto che dopo aver speso decine di migliaia di euro in asg blasonate ora ho un aksu cyma pagato 140 carte che senza alcuna modifica mi rende veramente ma veramente felice a spararci, forse piu degli hi cost!! magari non di tutti ma di alcuni si ;) )
be io ha anche altre marche di asg (ics-magpul pts-top-agm-j.g.-galaxy-cyma) ho compagni che hanno g&g,classic,g&p,king arms e il paragone lo faccio con tutte queste.Sono più di 15 anni che gioco,il mio primo fucile è stato un mc51 marui che ho ancora adesso che lo comprai usato, sta ancora li e va benissimo.
Certo poi è anche questione di fortuna come in tutto però la mia esperienza personale mi ha insegnato che sui marui non ci ho speso una lira prima e adesso un euro in più.
Tornando al discorso 416 bello figo ma sicuramente costerà sui 700e e da me li stanno a vedè cor binocolo,un futuro quando calerà o si troverà usato forse un pensiero ce lo faccio ma per quello normale
Non ho letto atteggiamenti fanatici da parte di nessuno, solo opinioni dettate dall'esperienza. Tra i due mi sembra più fanatico il tuo, di atteggiamento.
Detto questo, se ci diamo un taglio con la diatriba è meglio, grazie. Tanto non sarà quello che scrivete su SAM a farvi cambiare idea.
;)
ma infatti non mi sembra di aver accusato nessuno di essere un fanatico o di avere atteggiamenti fanatici, era solo un discorso generico su questa "idolatria" per la marui che SECONDO ME è totalmente ingiustificata! ;)
cmq vedremo che prezzo farà una volta importato e magari se ne potrà discutere meglio nel suo futuro thread dedicato! :D
70 mila e passa yen...sono i prezzi da listino che la Marui spara ma che inesorabilmente verranno abbassati al momento della vendita al negozio. Ancora non ho capito il perche ma se si comprano le asg direttamente dalla HP della Marui, le si pagano un botto (prezzo completo) ma se si comprano in un negozio (Echigoya, First, Gun Mall ecc) le trovi sempre senza una ventina di mila yen.
Da amante della HK ed in particolare del 416, stavolta però non riesco ad essere contento. L anno scorso è uscito il 416D sre, dopo un anno il 416 Devgru che ha tutti orpelli (passatemi il termine) che potrebbero già essere acquistate dato che già sono in commercio da un pezzo: la grip motore, il silenziatore con lo spegnifiamma, e il clacio crane ecc.
Con una cosa non mi trovo d accordo: lo propongono come un Devgru custom , e sono d accordo (si trovano foto in cui operatori devgue hanno un 416 assemblato col calcio crane) ma quando dicono che "si tratta del fucile utilizzato nelle scene finale del film Zero Dark Thirty, wow, che figo!", allora non va bene, non è vero.
Se la Marui avesse inventato un modo per rendere le batterie sopmode utilizzabili col calcio PTS (quello che realmente si vede nel film), o un nuovo tipo di sopmode compatibili con la forma del PTS, allora si che sarei volato a comprarmelo! Oppure con una colorazione alternativa, enon il solito DFE, caxxo, ma qualcosa di più consumato e logoro (come se fosse davvero usato!), sarebbe potuto essere più accattivante.
La marui mi piace moltissimo, ho preso un MC51 e un MP5SD6 due giorni fa nonostante siano fucili vecchiotti vanno ancora molto di moda qui. Ma stavolta con questa nuova proposta mi sembra si sia adagiata sugli allori... Aho, poi, a ognuno la sua, sia chiaro!
mi sa che ti alzi al livello marui ... fidati da un piu che contento ex possessore di 3 ptw , marui rulez
e a 500 euro non lo trovi si sicuro ma a 200 euro in piu
------ Post aggiornato ------
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
https://img.tapatalk.com/d/13/10/17/beje3yby.jpg
A parte l'impugnatura e un'altra piccola cosetta, sembra uguale al nuovo modello devgru, che ne dite?😁
Tokyo Marui - DEVGRU HK416 D will release in Japan on 12/16 with an MSRP of ¥72,800.
Fonte
Allegato 231544
https://www.tokyo-marui.co.jp/produc...generation/370
49.686 yen in preorder qui a Tokyo. Sempre un botto alto, per carità...
609 dolla da EHobbyasia
ma arriva? Passa alla dogana questo è il problema certo sono 445e rispetto ai 630.
be oddio ultimamente a me hanno bloccato un po di cose extra softair robba di mia moglie ahahahhah perfortuna
Welcome home! ...
https://img.tapatalk.com/d/14/01/15/ju9erege.jpg
:asd:
Per la cronaca...tirando le somme è arrivato sul mercato italiano sù per giù allo stesso prezzo del precedente 416d "standard". Inutile dire che qualitativamente impressiona... Solido come una mazza da baseball, nessun gioco tra le parti, i componenti lavorati al cnc sono stupendi.
Troppi soldi ugualmente
certo che tra confezione e asg non si sa cos'è piu bello... ;)
alla marui sono di un'eleganza che confronto ai cinesi è come quando vai al concessionario rolls royce a londra o alla fiat di torino di sangro!! :twisted:
sempre fermo restando il prezzo elevatissimo ;)
per curiosità rugger quanto lo hai pagato?
e dove lo hai preso visto che non si sono fregati il silenziatore e il front grip? :lol:
Ma aparte silenziatore aac, mire knights, tangodown e crane...per il resto i loghi e gear box é il medesimo della versione d?
Inutile dire che NON è economico!... Detto ciò, l'ho pagato ben meno dei 650,680,700€ che chiedevano i tanti mercanteggianti italiani nascondendosi dietro la storiella della licenza dei loghi HK e delle tariffe d'importazione.....motivo per cui non ho comprato il 416d classico quando uscì! (Ne parlammo anche nel thread dedicato al 416 standard).
grosso modo sì... Ci sono solo dei piccoli accorgimenti in più rispetto alla versione classica... Uno di questi, molto gradito, è l'anello per l'attacco della cinghia già integrato, novità assoluta negli SRE di questo tipo ...
Il vecchio era così:
https://img.tapatalk.com/d/14/01/15/ma2usuje.jpg
...invece sul devgru è così:
https://img.tapatalk.com/d/14/01/15/buvy3u7y.jpg
https://img.tapatalk.com/d/14/01/15/ma8epera.jpg
...anche i loghi ci sono, come sul precedente!