Visualizzazione stampabile
-
Opinioni Masada Pts
Ragazzi ho letto diversi commenti negativi da parte di proprietari di Masada Magpul Pts riguardo le parti interne che non sono il massimo, si rompono più facilmente di quelle di marche con prezzo inferiore e che sono difficili da trovare (Nel caso in cui si dovesse sostituire qualcosa). Io il fucile l'ho tenuto in mano in un negozio e da un bel senso di compattezza ma se devo spendere €460 per un fucile deve funzionare a meraviglia per anni... Voi che mi consigliate? È un buon fucile? Si rompe facilmente?
-
I miei hanno sempre funzionato alla perfezione.. Sia originale che modificati (anche parecchio) mai un problema qui di il mio parere è più che positivo ne ho avuto parecchi di pts e sono sempre rimasto soddisfatto.
-
Fiu finalmente una notizia positiva :D Ma nel Masada se si dovesse rompere il gearbox per sostituirlo devi inserire per forza un ricambio della Magpul o puoi inserirne un altro?
-
1 allegato(i)
io ne ho 2 problemi di meccanica zero ho ancora la terna originale ma gruppo aria modificato (cilindro carbonio testa cilindro doppio or e testapistone magic box) mai un problema e precisione assoluta.....ultimamente a uno dei 2 si è rotto il gear puoi mettere l'originale che adesso è uscito modificato è più resistente oppure quello al cnc della aztec ma costa molto di più (appena comprato)......Allegato 218607
-
Quote:
Originariamente inviata da
SoftairSicilia
Fiu finalmente una notizia positiva :D Ma nel Masada se si dovesse rompere il gearbox per sostituirlo devi inserire per forza un ricambio della Magpul o puoi inserirne un altro?
Ci va solo il gear dedicato comunque di trovano i ricambi senza problemi sia pts che non compresi i gear
-
Ok grazie, in una video recensione ho sentito che a volte dei pallini vanno troppo verso il basso e che converrebbe cambiare il gommino HopUp, oltre a quello a fucile acquistato di deve cambiare qualcos'altro? Che batteria usate voi?
------ Post aggiornato ------
O devo cambiare tutto il gruppo HopUp?
-
basta cambiare il gommino HU ma questo succede in moltissime repliche anche in quelle high cost...secondo me è dovuto al fatto che spesso vengono tenute x molto tempo in magazzino e il gommino potrebbe indurirsi causa il mancato utilizzo :)
-
io ce l'ho ho solo cambiato il gommino e girato il pressore e va benissimo.
p.s a 460e è un po caro il prezzo si è abbasato se cerchi bene
-
Quote:
SoftairSicilia
Ok grazie, in una video recensione ho sentito che a volte dei pallini vanno troppo verso il basso e che converrebbe cambiare il gommino HopUp, oltre a quello a fucile acquistato di deve cambiare qualcos'altro? Che batteria usate voi?
O devo cambiare tutto il gruppo HopUp?
cambi il gommino e gira il pressore, dopo fa come una normale asg
il gearbox completo o solo i gusci lo trovi in germania, in inghilterra e in asia
Quote:
frog
p.s a 460e è un po caro il prezzo si è abbasato se cerchi bene
se non erro saddafà lo ha in offerta a 398 euri
-
si ma l'esaurito era a 349e nero però se cerchi nel mercatino un utento lo sta vendendo
-
Quote:
Jason6390
cambi il gommino e gira il pressore, dopo fa come una normale asg
il gearbox completo o solo i gusci lo trovi in germania, in inghilterra e in asia
se non erro saddafà lo ha in offerta a 398 euri
È affidabile come sito? Tu compri li?
-
Anche da gm mi sembra che sia a buon prezzo.. Comunque io all'inizio lo utilizzerei come mamma pts lo ha fatto con una 7,4 poi gli cambierei roba solo se volessi customizzarlo o se ho fatto qualche danno ma fino a che va.. Giri il pressore e lo porti al joule se non a norma e via
-
Quote:
SoftairSicilia
È affidabile come sito? Tu compri li?
beh il 40% dei softgunner compra lì, l'altro 40% da gm e il restante un pò in giro per l'italia
comunque sì, ci ho comprato e mi ci sono trovato bene