Visualizzazione stampabile
-
Elmetto Emerson Fast PJ
Ragazzi vorrei prendere questo elmetto di cui ho sentito parlare molto bene....vorrei soprattutto sapere da chi lo ha se il sostegno per il visore sia solido e se qualcuno ha appunto montato qualcosa.
In ogni caso se non sbaglio per montare un visore è necessario il Rhino e il J-arm che si collega a questo e infine ovviamente il visore. Però non sono sicuro se tra Rhino e elmetto sia necessario altro.....qualcuno può illuminarmi?
Grazie :oops:
-
basta il rhini e il j apposito per il tipo di visore, non serve altro che il pj ha l aggancio integrato
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
basta il rhini e il j apposito per il tipo di visore, non serve altro che il pj ha l aggancio integrato
ciao tex_zen, io ho visto dal vivo un elemetto emerson e c'era solo l' "incavo" dove mettere il rhino, nient'altro....però io penso sia necessario qualcosa come questo:
Allegato 216846
o sbaglio?
-
ciao io sono possessore della versione bj, ovvero quella con la placca anteriora fusa...ad ogni modo amici miei hanno il pj e il rhino con visore non ha mai dato problemi che io sappia...
Vai tranquillo che è un ottimo prodotto ;)
-
Quote:
greatfalcon46
ciao io sono possessore della versione bj, ovvero quella con la placca anteriora fusa...ad ogni modo amici miei hanno il pj e il rhino con visore non ha mai dato problemi che io sappia...
Vai tranquillo che è un ottimo prodotto ;)
grazie greatfalcon46, una conferma in più è rassicurante :D e riguardo quella piastrina quadrata sai se serve/è già compresa?
-
È compresa ma non serve se vuoi metterci il porta visore, o metti quella o l'altra
-
Quote:
jacop94
È compresa ma non serve se vuoi metterci il porta visore, o metti quella o l'altra
ah quindi c'è ma non è necessario per il rhino? Rhino e J che tra l'altro li vorrei prendere dal bannato italiano, anche se sono "usati"
minuto 3:50, si vede chiaramente ciò di cui parlo :- ) : https://www.youtube.com/watch?v=cJNxpmz8G-0
-
Esatto! Non è necessario, nota il rhino mount nella parte posteriore, quella parte si incastra nella zona frontale dell'elmettohttps://img.tapatalk.com/d/13/09/01/ejybenum.jpg se ci mettessi il pezzo quadrato non entrerebbe il rhino.
-
Quote:
jacop94
Ho capito, perfetto....ragazzi appena mi arriva l'elmetto vi faccio sapere che me ne pare ;-) grazie a tutti : -)
-
3 allegato(i)
Ragazzi oggi mi è arrivato l'elmetto preso da "zioRito".....appena ho aperto la confezione guardate cosa ho visto:
Allegato 217559Allegato 217560Allegato 217561
direi che dato che devo montarci un visore è un difetto di non poco conto! Ho deciso di rispedirglielo anche se devo pagare i soldi per la spedizione.....però è una cosa incredibile proprio lì doveva essere in questo modo???....
-
Il pezzo mancante viene venduto anche separatamente... Magari puoi farti rispedire solo quello se era compreso!
-
Quote:
damjj
Il pezzo mancante viene venduto anche separatamente... Magari puoi farti rispedire solo quello se era compreso!
Vero? si trova solo quella parte? In questo negozio però non l'ho trovato, non sapresti dirmi anche in pvt dove cercarlo?
------ Post aggiornato ------
ragazzi avrei trovato su un noto negozio italiano questo VAS Shroud in alluminio della Big Dragon.... qualcuno lo conosce/usa? va bene se è in alluminio sull'ABS del fast pj emerson?
-
Si non ci sono problemi se è in alluminio, io lo comprai tempo fa uno della big dragon ma ne restai deluso dalle varie sbavature , e non costa neanche poco
-
prima di rispedirglielo prova magari a metterci su un rhino... ne avevo uno che su una mount mezza scassa stava su una meraviglia, sono abbastanza 'rugged' :D