Visualizzazione stampabile
-
Ciao... Mi Presento
ciao a tutti , mi chiamo Daniele ed abito a Cassino e sono un softgunner
ho 14 anni , gioco insieme ad alcuni dei miei amici e qualche volta vado a fare dei game con una squadra non lontana da casa mia .
ho avuto qualche esperienza di smontaggio e rimontaggio repliche su sniper come 2 vsr10 e 1 l96 ed infine un cambio canna - gommino e hop hup su un m4 .
il ruolo che prediligo e lo sniper : utilizzo un vsr in colorazione woodland steso prima con bomboletta e poi qualche pennellata per dare un effetto erba anche se nell'ultimo game si e rovinata a causa dell'acqua ... :( comunque a breve la rifarò ... utilizzo un'ottica js-tactical 4x32 ...
le modifiche rapportate al fucile sono : cambio molla , guidamolla , pistone e gommino
l'arma dei miei sogni è l'M200 ares ma so che purtroppo per ora non posso permettermelo .
dopo la mia cresima però ho deciso di acquistare una bella ASG e già stò pensando a quale prendere !!! :)
il mio set-up che stò cercando di completare è l'ACU però con combat shirt verde ...
in futuro ho deciso di passare a tiratore scelto perchè lo sniper è molto + stancante e poi con la ghillie si suda come i porci !!!
ok spero di avervi detto tutto ... buona continuazione a tutti voi e ciaooo
-
Intanto benvenuto
Prevedo ne nascerà una nuova ENORME discussione...
dai un occhio a questo post https://www.softairmania.it/threads/...o!-Mi-presento
ricorda che il softair è:
-giocare con un associazione
-giocare con asg underjoule (e gli sniper improvvisati che giocano con gli amici chissa perchè montano sempre una 120..)
Poi non ho capito sto discorso ...ma se vuoi una cosa acu(ma dove ti mimetizzi ???) perchè usi un mimetica verde?
comunque cosa hai già per un setup acu?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Skean
Intanto benvenuto
Prevedo ne nascerà una nuova
ENORME discussione...
dai un occhio a questo post https://www.softairmania.it/threads/...o!-Mi-presento
ricorda che il softair è:
-giocare con un associazione
-giocare con asg underjoule (e gli sniper improvvisati che giocano con gli amici chissa perchè montano sempre una 120..)
Poi non ho capito sto discorso ...ma se vuoi una cosa acu(ma dove ti mimetizzi ???) perchè usi un mimetica verde?
comunque cosa hai già per un setup acu?
Quoto in toto (assonanza voluta :cool: )
E bienvenue
"Better to reign in Hell than to serve in Heaven" (J. Milton)
-
la mimetica acu la vorrei usare in urbano , comunque per ora ho protezioni , combat shirt verde e zainetto ...
la mia asg non supera il joule ... giochiamo per divertirci non per farci male
tanto ormai arrivato settembre abbandonerò i miei amici e mi trasferisco se possibile in
un gruppo non molto distante da casa mia che stranamente accetta i 14enni naturalmente con i permessi dei genitori
-
Quote:
Daniele Shoot
la mimetica acu la vorrei usare in urbano
uhm il concetto di urbano per un non affilato mi fa rabbrividere...che campo ''avete''?
poi l acu lasciala lì dove che non è una mimetica.. ma ha soltanto l utilità di uniforme...
e non ti aiuta in nessun modo in urbano
-
quando entrerò nel gruppo la utilizzerò in urbano .. mi piace molto questa mimetica . sò che come mimetismo non vale molto però lo ritengo molto bello , comodo e leggero
-
-
quello che ho descritto io si
-
Quote:
Daniele Shoot
in futuro ho deciso di passare a tiratore scelto perchè lo sniper è molto + stancante e poi con la ghillie si suda come i porci !!!
devo darti una brutta notizia:
tiratore scelto e sniper...sono la stessa cosa.
poi, sai, data la giovane età dovresti imaprare a cammianre priam ch a correre...e magari giocare un pò con asg automatiche e farti le ossa no???
e benvnuto sul forum!!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
devo darti una brutta notizia:
tiratore scelto e sniper...sono la stessa cosa.
Forse lui intendeva sniper(ba+ghillie) e marksman (es. m14+ divisa standar)
boh non si è ben capito
in ogni caso non ho capito cosa vuol dire che l acu e comoda e leggera...cioè se fosse una woodland non lo sarebbe
poi ripeto..se devi giocare con l acu tanto vale che vai con un setup ''protezione civile''
poi mi dai delucidazioni su che urbano frequenti?
-
skean , si intendevo fucile e divisa niente ghillie suit ...
la squadra dove entrerò ha degli edifici dove giocare
-
1-allora preni un fucile...consiglio i colt per ricmabi ecc
2-visto che sono appunto degli edifici, solitamente in rovina, in disusso ecc e molto spesso bui, ti sconsiglio l acu a meno chè non vuoi farti impallinare
io personalmente non starei in squadra con te...t si vedrebbe subitto
prendi piuttosto una woodlan/dpm boschiva che con 30la trovi originale...perfetta per il boschivo, urbano mal messo e notturne