Visualizzazione stampabile
-
Ragazze Nel Softair?
Ciao a tutti:D, sono una ragazza che ha sempre amato le armi in tutte le loro variabili... sono venuta a conoscenza di questo sport qualche anno fa ma non ho mai avuto il coraggio di praticarlo per la scarsissima presenza del genere femminile :oops:! Anche se sono una persona estroversa e simpatica non vorrei trovarmi esclusa dal gruppo e finire per ritirarmi dopo che mi sono comprata l'armeria8-)! Voi cosa ne pensate? avete qualche ragazza all'interno del vostro gruppo? come reagireste se una femmina entrasse? mi farebbe piacere sapere l'età media dei giocatori, sono abbastanza giovane (20 anni) e non vorrei che questo fosse un altro problema.... grazie in anticipo !
-
gattina...20 anni....vieni a giocare da noi!!!!!:p...a parte gli scherzi...io e'qualche annetto che gioco,12, ne ho viste parecchie di ragazze giocare e ti parlo anche di tornei 24h ,48h...certo,spesso e volentieri erano morose\mogli di giocatori,ma anche semplicemente amiche...se ti piace il softair e intendi praticarlo,cerca un associazione seria ed iscriviti...
-
Nel mio club (siamo circa una settantina) c'è solo una ragazza (17 anni). Non farti riguardi perchè sei una donna, iscriviti a un club e gioca, sii aggressiva e ribaltali tutti :p
-
Noi attualmente abbiamo 3 ragazze in squadra, con un'età che va dai 24 ai 45 anni, e per un certo periodo le ragazze son state 5, nessun problema, a parte qualche battuta ma riescono sempre a controbattere e sul campo sono meglio di molti maschi.
Vai tranquilla, trova un'associazione seria, magari con già delle ragazze che possono spiegarti al meglio come si sono approcciate al gioco e vedrai che ti divertirai un sacco.
-
mi sembra che negli MSU li vicino a te ci sia una ragazza,anzi ne sono certo,dovrebbe essere la morosa del presidente...
-
Quote:
Originariamente inviata da
666ste
mi sembra che negli MSU li vicino a te ci sia una ragazza,anzi ne sono certo,dovrebbe essere la morosa del presidente...
Esatto... MIA, la ragazza del capo
-
Quote:
Gattina
come reagireste se una femmina entrerebbe?
"Entrerebbe" non si può leggere... :rolleyes:
Ciò detto, nessuno si farebbe problemi di alcun tipo in (quasi) nessuna squadra.
Vai, prova, vedi se ti sembrano gente onesta/simpatica e se sì resti, se no, provi altre squadre.
Buona parte del problema è nella tua testa, se vai lì convinta all'80% le cose diventeranno naturali com'è giusto che sia! ;)
-
:DGrazie mille a tutti per le risposte... contatto subito i MSU ....
------ Post aggiornato ------
oddio scusa :D entrasse ^-^
-
Quote:
Jason6390
Esatto... MIA, la ragazza del capo
666ste gli msu sono di sassuolo non di bologna, hanno un campo a bologna, baricella
comunque anche nei Centauri c'è una ragazza, la moglie di Tano, il proprietario del negozio di ppian di macina
------ Post aggiornato ------
Gattina, io ho giocato nei MSU per quasi un anno, poi poco meno di un mese fa me ne sono andato, perchè loro fanno solo pattuglie...se vuoi posso sentire il loro capo
-
ho lasciato un messaggio nel loro sito con il numero di cellulare, ma non so quando mi contatteranno! .. grazie Jason mi faresti davvero un grande piacere a contattarlo! fammi sapere :D
-
credo di darti una brutta notizia... il loro sito non lo guardano più da un pezzo, ne stanno facendo un altro.... sei hai facebook ti passo il profilo del capo
-
immaginavo... ovvio che ce l'ho, passa pure
-
Nel mio club prima che cominciasse lo "stop" estivo venivano a provare 4 ragazze tra i 18 e i 23 anni e ci ha fatto piacere che delle ragazze si interessino a questo sport ... tempo fa abbiamo anche organizzato una "giornata in rosa" dove abbiamo invitato ragazze ,mogli e amiche a giocare con noi e si sono divertite parecchio :D hanno voluto fare anche una partita maschi conto femmine e ..... hanno vinto XD
-
ciao, io gioco a softair da tre anni ormai. all'inizio di quest'anno sono riuscito a tirare in ballo la mia ragazza, e anche lei è l'unica donna nel club. non ha mai avuto problemi con gli altri, anzi, l'hanno sempre trattata con un occhio di riguardo (anche troppo per i miei gusti), anche gente più grande (40 anni). quindi non farti scrupoli, le ragazze in questo magnifico sport sono sempre ben accette.
-
La mia vuole venire a giocare, ma deve stare a casa con la bimba, tra qualche mese probabilmente dovremo fare a turno per andare a giocare^^, in più ho scoperto qualche giorno fa che la mia ex fidanzatina delle elementari gioca, e pure più di me!.
L'unica cosa, se vuoi evitare le battutine da 16enni bm e da over60 (in alcuni casi ;)) evita di usare soprannomi come "gattina" e simili, magari sono innocenti,ma si prestano alla battuta facile purtroppo.
-
se vuoi puoi venire anche da noi,ovvio noi siamo tutti di Maranello e limitrofi,non saresti tanto comoda....e anche noi a parte amichevoli domenicali "alla c.d.c."facciamo solo pattuglie..
-
Vieni in Sardegna da noi c'è sempre posto insieme al resto delle ragazze UFO ehehe..
Mare sole e Softair, scherzi a parte non metterei problemi ogni club non vede l'ora di avere e il piacere di avere ragazze in questo bellissimo gioco.. Auguri per la tua ricerca..
-
il nostro presidente è una donna...
-
le donne ormai fan parte di questo mondo e ci sono diverse ragazze utenti del forum.
non c'è differenza tra ragazzi e ragazze in campo...ovvi oche se si parla di determinate tipologie i gioco della durata di 24/48ore si deve ben valutare la predisposizione fisica che però è soggettiva e non sempre dà ragione agli uomini.
-
L'unico motivo per la quale la mia ragazza non gioca è che non le piace il sistema "dichiarazione".
Preferisce qualcosa che quando spari macchia, come il paintball.
E' un peccato, ma non ci posso fare nulla =(
-
Quote:
McSnake
L'unico motivo per la quale la mia ragazza non gioca è che non le piace il sistema "dichiarazione".
Preferisce qualcosa che quando spari macchia, come il paintball.
E' un peccato, ma non ci posso fare nulla =(
La mia gioca... E giocava pure in un altro club e quando si beccava in torneo erano risate..
Quest'anno dovrebbe anche iscriversi nel nostro ance se ultimamente è molto poltrona ehehe.
-
ciao a tutti, e Benvenuta Gattina. Finalmente arrivano anche le ragazze a giocare asoftair!!! a noi maschietti non può che far piacere! anche nei Mercenari di Lecco ce ne sono un paio, e purtroppo le si incrocia di rado sul campo: purtroppo, perchè oltre al piacere della loro bella presenza, giocano molto bene!
quest'ultimo anno ho partecipato a qualche uscita "fuori casa", e con piacere ho notato che il numero di giocatrici è in continua crescita! Yahoo!!!
-
salve..nel club dove gioco ne abbiamo una che spesso e volentieri e più cazzuta di noi ragazzetti :D:p
-
sarò breve, a seconda del gruppo preparati alla caccia...... se sei single XD.
normalmente non si fanno distinzioni, uomini o donne che siano quando si divide le stesse fatiche si diventa tutti uguali e fratelli, apparte nel mio caso.
io ho portato la mia ragazza in squadra e quando la domenica si gioca io chiedo l'annullamento del fidanzamento, dal momento che mi bracca come le belve inferocite, ci fosse stata una volta che siamo stati in squadra assieme Q.Q.
scherzi a parte non farti problemi e divertiti.
P.S. noi ne abbiamo 4 di ragazze e ormai ci prendono a calci ;)
-
Ciao, anche noi MSP abbiamo alcune ragazze in squadra, anche loro partecipanti ad eventi tosti.
Se vuoi contattarci scrivici sul forum o sulla pagina facebook
www.milsim.org
-
1 allegato(i)
Allegato 216745
In un club di cui sono stato ospite, la moglie del capo...
Era la più cazzuta del gruppo ;)
-
Quote:
Kuromatsu
In un club di cui sono stato ospite, la moglie del capo...
Era la più cazzuta del gruppo ;)
vista la foto c'é da crederti sulla parola...
anche a Ravenna ce ne sono un paio di toste ma non so esattamente con che gruppo giocano...
mia moglie ogni tanto vorrebbe provare a venire con me e nostro figlio ma per ora ha sembre rimandato...
-
Nel nostro club abbiamo 1 ragazza iscritta e nei club di zona qualcuna ogni tanto se ne vede... non è un male, anzi! @.@
@ Kurumatsu: domanda OT: ma giocavate con l'ARF o quel giubbetto era solo scenico? chiedo perchè vedo la targhetta LACE e WELL FIRE COMBAT... boh mi è venuto il dubbio così... ARF o lasertag o qualcos'altro?
-
Purtroppo la tipologia non attira particolarmente il gentil sesso, ma se succedesse non avremmo problemi.
Io a mia morosa ho detto spesso "fate una squadra femminile tra mogli/fidanzate, così la finite di rompere i maroni su quanto spendiamo e quanto ci sporchiamo e quanto stiamo in giro"...
Ha risposto "Ma sito mato?".
Si sa, le donne se possono scegliere tra giocare e brontolare preferiscono la seconda... non ci si sporca...
:D
-
Un altro punto a favore del SA che , a parte qualche comprensibile battuta, non fa alcuna distinzione di sesso, maschi, femmine o "via di mezzo" poco importa basta capire il senso del gioco, l'onestà nel dichiararsi e lo spirito di gruppo.
Ho notato che le ragazze, purtroppo, sono più restie alle levatacce domenicali, e questo le fa spesso desistere, per il resto danno punti a molti del cosiddetto sesso forte
-
Sono amministratori di una delle "arene" tanto odiate da berserk, fanno sia laser tag che sa ma lace è il nick della donna
-
Quote:
Kuromatsu
tanto odiate da berserk
tu te le vai sempre a cercare
-
Quote:
zerosoft
Un altro punto a favore del SA che , a parte qualche comprensibile battuta, non fa alcuna distinzione di sesso, maschi, femmine o "via di mezzo" poco importa basta capire il senso del gioco, l'onestà nel dichiararsi e lo spirito di gruppo.
Ho notato che le ragazze, purtroppo, sono più restie alle levatacce domenicali, e questo le fa spesso desistere, per il resto danno punti a molti del cosiddetto sesso forte
Non è vero che tutte odiano alzarsi presto :p
La mia si alzerebbe volentieri per andare a giocare, ma come ho detto varie volte non credo che possa mai partecipare ad una domenicale finchè non invantano pallini DECENTI macchianti per le nostre asg.
Purtroppo a lei non piace il sistema di dichiarazione, vuole vedere se colpisce o no :p
-
Quote:
Kuromatsu
Sono amministratori di una delle "arene" tanto odiate da berserk, fanno sia laser tag che sa ma lace è il nick della donna
bon pensavo fosse un qualche tipo di corpetto marcatore... scusate l'OT
-
Quote:
Jason6390
tu te le vai sempre a cercare
E' la sua natura!! :-D
Come l'aneddoto dello scorpione che doveva attraversare un laghetto e della rana che se lo carica sulle spalle...................
-
Il maschilismo esiste da tempo immemorabile, ma è una str####ta. Ci sono ragazze davvero bravissime in giro.
Spero che ti troverai bene si questo sito. Ciao! 8-)
-
Ci hai messo solo 2 anni e mezzo a rispondere, ma meglio tardi che mai. Bravo!
:)
-
Quote:
Wotan
Ci hai messo solo 2 anni e mezzo a rispondere, ma meglio tardi che mai. Bravo!
:)
Mi sono iscritto solo qualche giorno fa e mi sono appassionato al softair solo da qualche mese.
-
Quote:
Morgan Bale
Mi sono iscritto solo qualche giorno fa e mi sono appassionato al softair solo da qualche mese.
Wotan scherzava sul fatto che scrivi in discussioni dove nessuno interviene da anni!!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
Wotan scherzava sul fatto che scrivi in discussioni dove nessuno interviene da anni!!!
Volevo solo precisare :)