Visualizzazione stampabile
-
Elmetto emerson
Salve a tutti, ho acquistato un EMERSON PJ fast helmet ultimamente, per mia sfortuna ho scoperto che era quello senza la regolazione della larghezza (intendiamoci quello con la rotellina dietro), ora mi sorge un dubbio, su internet ho guardato, sul forum anche, non ho trovato notizie utili diciamo. Quindi la mia domanda è, possibile che il venditore mi abbia venduto una sola che non è EMERSON? Ho notato che la maggior parte degli EMERSON ha la regolazione del cranio, o mi sbaglio?
PS
Ho la testa grande 61 cm di circonferenza (l'EMERSON con la rotellina mi sarebbe entrato).
-
Se non ha la rotella dietro mi spiace dirtelo ma non è emerson ma una marca di elmetti simili che costa 20 euro in meno circa
-
Ho parlato adesso con il venditore mi ha informato che è sempre EMERSON, è il 1° modello della EMERSON (poi sono seguiti gli altri), mi ha offerto anche di rispedirlo e di cambiarlo subito con quello che ha la rotellina integrata, pazienza dovrò stare più attento negli acquisti :( .
-
Bufala. Ho acquistato il PJ Emerson appena uscito direttamente in cina e confermo che anche il mio ha la rotella...
-
scusa ma che negozio è? non credo ti abbia venduto un emerson...
-
la emerson fa sia la versione economica, che costa circa 30-35 euro, senza regolazione, che la versione con regolazione alla nuca che costa dai 50 euro in su, dipende dal negozio.
-
no no è emerson ma la versione economica!
-
che io sappia quello la di michele è emerson è solo la versipone economica anche io ne ho trovati alcuni su nito della marca emerson a 28 e posso dire che sono emerson ;)
-
Scusate ma la emerson ha un suo sito ufficiale?
Non riesco a trovarlo. .
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
-
-
Vorrei chiedervi se posso, come riconosco l'elmetto della emerson dalle altre cina-copie?
Inoltre ho trovato alcuni elmetti della FMA... Qualcuno li conosce? Come sono?
-
Non per dire comunque anche quello della emerson è una cina-copia, comunque ho capito cosa intendi, le versioni economiche non hanno il dial liner ossia la rotella che regola la taglia, ma uno strato spesso di poliestere nero, comunque ci sono altre versioni che hanno il dial liner ossia la fma e gli elmetti del drago rosso, io avevo sia la fma che l emerson e preferivo di gran lunga l'emerson, per comodità, materiali migliori e dettagli piu fedeli al ops core.
-
Vorrei sapere una cosa sui colori.... Io ero intenzionato a prendere l'emerson fast balistic TAN tuttavia il colore mi sembra molto chiaro e lucido! Qualcuno può darmi qualche info a riguardo? ... Altrimenti sarei interessato alla versione Black tuttavia mi preoccupa la "lucentezza" del colore... Non vorrei sembrare uno specchio appena esce un po' di sole...
-
guarda, posso dirti quello che sul mio fanno capire che è un Emerson. all'interno della calotta c'è un logo della Emerson e poi tutti i regolatori del chinstrap hanno il logo Emerson... per ol colore oo ho la versione ballistic serpent skin e ik colore non è per nidnte lucido..credo che sia la foto a dare quell'effetto...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Peppels95
guarda, posso dirti quello che sul mio fanno capire che è un Emerson. all'interno della calotta c'è un logo della Emerson e poi tutti i regolatori del chinstrap hanno il logo Emerson... per ol colore oo ho la versione ballistic serpent skin e ik colore non è per nidnte lucido..credo che sia la foto a dare quell'effetto...
Purtroppo il mio dubbio è proprio sul solo Tan e Black, anche perché la prima versione (quella senza rotella di regolazione) il colore sembra piu opaco e più sul DE.... Qualcun altro ha qualche info sulle 2 colorazioni?
-
2 allegato(i)
Quel "tan" che ho visto io della emerson è praticamente un cojote brown e per info ho chiesto al venditore che me l'ha confermato:
Allegato 217920
E si ci sono più versioni e si vede anche dall'attacco frontale che in alcuni casi è compretamente fuso al casco e in altre versioni è separato..
Allegato 217923
Un mio amico invece ha preso il "tan" mich 2001 mi pare ed è così chiaro che abbaglia..
Io sono indeciso se prendere il cojote brown e tannarlo chiaro qua e là oppure prendere il foliage green o meglio di tutte prenderne uno e comprare il coprielmetto tagliandolo solo per le parti che serve (molto figo a parer mio)..
-
Allora la mia impressione era giusta.... Penso che prenderò il black e se dovesse servirmi con un mimetismo ci metterò un copri elmetto!