Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
fast helmet
ciao a tutti ho appena comprato un fast helmet della emerson cosi diceva l'annuncio ma il marchio emerson non raffigura in nessun punto 1a fregatura.2a fregatura lo avevo ordinato tan e mi è arrivato multicam il negoziante dice che non mi sono espresso bene va bhe! cmq prese le fregature questa è la domanda: volendo verniciarlo tan posso usare vernici da ferramenta ? e che tonalità prendere che si avvicini al tan? ecco l'elmetto. grazie a tutti anticipatamenteAllegato 212839
-
prendi direttamente il tan della fosco o tamya :D
-
Non fai prima a rivenderlo un po meno del nuovo e ricomprarlo nuovo?riverniciato non ti verrebbe così bene
-
Quote:
Originariamente inviata da
AcDc
Non fai prima a rivenderlo un po meno del nuovo e ricomprarlo nuovo?riverniciato non ti verrebbe così bene
non lo so! mi è arrivato oggi e già devo rivenderlo e a che prezzo poi no me lo tengo
-
come vuoi..a 40+s.s lo rivendi facilmente che è abbastanza cercato quell'elmetto
-
lo pagato 59 e lo rivendo a 40 ? no grazie me lo tengo
-
Tienitelo così e comprane un altro tan, metti che un giorno ne vuoi uno multicam che fai lo riprendi?
-
Ma scusa, la scatola in cui ti è arrivato com'era? Era marchiata Emerson?
-
no non c'è niente di emerson cmq faccio come dice wakiki me lo tengo cosi e ne prendo un'altro
-
È sicuramente della emerson, solo quella marca fa le rail in multicam.
-
sarà come dici ma è possibile che manco una piccola scritta emerson ?
-
Io avevo la versione senza buchi e non c'era nessuna scritta, l univa versione con la scritta emerson è quella pj.
-
Prima volta che leggo qualcuno lamentarsi dell'assenza di un marchio cinese su un prodotto...
:D
Comprati un coprielmetto Tan e risolvi.
-
Quote:
Wotan
Prima volta che leggo qualcuno lamentarsi dell'assenza di un marchio cinese su un prodotto...
:D
Comprati un coprielmetto Tan e risolvi.
Ahahahahah vabbè, ma stavolta gli serve per conferma. Credo che si sarebbe accontentato anche se fosse stato solo sulla scatola il marchio Emerson :P @jacop94 il tuo invece in che scatola è arrivato? Marchiata o no?
-
Sempre di un casco cinese si tratta...
-
Il mio era arrivato nella scatola marrone con plastica trasparente con scritto emerson
-
Quote:
Wotan
Sempre di un casco cinese si tratta...
Hai pienamente ragione, ma in circolazione ci sono repliche ancora più "cinesi" a prezzi inferiori, di conseguenza la possibilità di pagare un Emerson e ritrovarsi tra le mani un "cinese qualsiasi" di qualità ancor più inferiore e che magari costa la metà, un pò ti fa dubitare.
-
so tutti cinesi..visto cosa ce in giro la emerson fa una discreta replica....cmq 59 euro un po tantino .. ;)
------ Post aggiornato ------
... ;)
-
infatti non mi lamento per la mancanza del marchio volevo solo essere sicuro che sia un emerson
Quote:
RobyRoy
so tutti cinesi..visto cosa ce in giro la emerson fa una discreta replica....cmq 59 euro un po tantino .. ;)
... ;)
bhe a meno non sono riuscito a trovarlo compreso di spedizioni solo da qualche giorno un noto negozio di softair lo vende a 28,90 e dice che è emerson mmmmmmm.
-
59 compreso di spese è un prezzo onesto..
29 euro Emerson impossibile....ne ho visti di fast helmet a 35 ma sono terribili sia il colore che la forma...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Io lo trovai a 55 dalla Cina, saddafa poco tempo fa li vendeva a 39. Li ha esauriti nel giro di due settimane .