Visualizzazione stampabile
-
Potenziare Ak47s
Ciao a tutti ho da poco una ak47s e volevo sapere se si può aumentare la potenza
-
Si può fare tutto, a patto che si rimanga nei limiti di potenza che prevede la legge italiana.
Hai misurato a quale potenza esce il tuo fucile?
-
no non l'ho misurata, ma credo sia sulla regola
-
conviene che prima lo misuri così sai quanto hai di margine per potenziarlo... ma più che la potenza conta l'affidabilità... di che marca è il tuo ak?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Michele Criscuolo
no non l'ho misurata, ma credo sia sulla regola
Le misure "spannometriche" non hanno senso!!!!!!
Tutte le asg devono comunque essere ottimizzate.
-
si pero che cosa devo modificare? voglio portarla almeno a 2 Joule,penso che devo comprare una batteria migliore e un caricalipo.cosa ne dite?
-
Quote:
Michele Criscuolo
si pero che cosa devo modificare? voglio portarla almeno a 2 Joule,penso che devo comprare una batteria migliore e un caricalipo.cosa ne dite?
2 joule?
cosi poco ?
almeno 3,5 joule ci vogliono per renderlo competitivo..... competitivo con una arma ad aria compressa depotenziata!
-
Quote:
Luky
Si può fare tutto, a patto che si rimanga nei limiti di potenza che prevede la legge italiana.
Quote:
Michele Criscuolo
https://facepalm.hu/picard.jpg
-
3,5 joule? per ora non ho trovato niente comunque maxlv cos'e sta faccia? xD per cronaca non ho pensato che cambiando batteria si aumenta la potenza xD
------ Post aggiornato ------
Quote:
dodo930
conviene che prima lo misuri così sai quanto hai di margine per potenziarlo... ma più che la potenza conta l'affidabilità... di che marca è il tuo ak?
golden bow a47s
-
Quote:
Michele Criscuolo
3,5 joule? per ora non ho trovato niente comunque maxlv cos'e sta faccia?
Rifo:
Quote:
Luky
Quote:
Michele Criscuolo
voglio portarla almeno a 2 Joule
https://facepalm.hu/picard.jpg
-
Quote:
Michele Criscuolo
3,5 joule? per ora non ho trovato niente comunque maxlv cos'e sta faccia? xD per cronaca non ho pensato che cambiando batteria si aumenta la potenza xD
cambiando batteria non aumenti la potenza ma la raffica. Comunque la potenza che ti prefiggi di raggiungere è illegale, in italia il limite è 0,99J, quindi suppongo ti chiuderanno la discussione. Io fossi in te ci penserei, piuttosto prenditi una carabinetta tipo DIANA se cerchi qualcosa con cui sparare in giardino... o volevi usarlo nei game? XD