https://img.tapatalk.com/d/13/07/17/rynamujy.jpg
Visualizzazione stampabile
whowwwwww molto molto belle.... per me sono anche perfetti gli accostamenti di colori...
grazie
Me piacciono assai complimenti..
Quelle tonde sopratutto ;)
bellissime red, c'è voluto "un po" ma finalmente abbiamo partorito!! :D :D
modalità di acquisizione?
bisogna essere sostenitori e poi si possono comprare?
le date incluse nel sostegno (ad esempio) da 10 euri?
le possono comprare anche i non sostenitori? (quest'ultima spero di no... pecunia non olet ma coerenza si!! :D )
chi le doveva gia avere come fa?
dunque, prima verranno date a tutti quelli che la stanno attendendo (per questo chiedo a chi la attende di mandarmi un PM con i suoi dati aggiornati, il nick e se si ricorda quando ha donato per la patch, oltre alla patch che vuole), per le restanti, avrete comunicazione su queste pagine ;)
ok grazie
Io la vorrei e se non sbaglio feci la donazione ... però ora non mi ricordo di quanto ... fox come si fa??? Comunque bel lavoro ... di lui ci si può sempre fidare e lo scrissi in precedenza ...
non mi interessa il quanto... cmq basta che guardate i log del vostro paypal
------ Post aggiornato ------
io sto' aggiornando le liste che ho io, naturalmente è inutile contattarmi se non fate parte di queste liste... non mandiamo patch a caso ;)
io lho fatta con PP non con paypal, dovrei risultare
se non è il quanto ma il semplice averla fatta, basta guardare chi ha il ban da sostenitore qui a fianco, giusto?
non vedo l'ora di sapere come averla!!!
Ho sempre donato non per ricevere qualcosa ma per il servizio di Sam ... E mi misi in coda quando ci fu la fila per le patch ... Le priorità di spedizione ora toccano a massimo.
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
anche io avevo donato non certo per la patch, però non ricordo se era prevista una donazione apposita o meno visto che quest'anno non ho potuto farlo e non posso quindi accedere all'area donatori... ;)
scusate ma io non ho capito, come faccio per averne una?
l'hype è dato solo al fatto che ancora non me le hanno consegnate :D
Per il resto stiamo organizzandoci per la distribuzione per evitare spese di spedizioni e problemi con posta che non arriva, per rimediare stò cercando di organizzarmi con i mod in modo tale da mandare a loro dei pacchetti di patch e poi voi vi vedete con loro o con la loro squadra per ritirarle, lo stesso dicasi per le fiere come softairfair etc...
Io potrei prenderla da chi le ha fatte ... Almeno risparmiamo una spedizione ... Prima vorrei l'ok da parte tua red
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
raga PER FAVORE... possiamo evitare di cominciare con le inutili polemiche?
l'hype è obiettivamente alto (le aspettiamo da ANNI in molti...) ma PER FAVORE non cominciamo con le proteste,OK?? ;)
EDIT: red se hai bisogno di un distributore in abruzzo tienimi presente, sono disponibilissimo!! ;)
ok, grazie mille.
Ma sono l'unico che è dovuto andare a cercare il significato di "hype"?
Parlare tricolore no?
Ti ho PMmato Red ... :wink2:
OT
sì certo che si può, ma come leggo sei riuscito comunque a comprendere il messaggio, magari usando un buon traduttore, diciamo che ho aperto un po' di più le porte al tuo sapere ;)
per tutti gli altri pigroni/non anglofoni, in questo caso hype può essere letto come "creare l'attesa intorno al lancio di un prodotto", tipo i 6500 spot che pubblicizzano l'imminente inizio di una serie televisiva, o di una promozione telefonica e così via..
Che, diciamocelo, è alquanto inutile e controproducente oramai..
FINE OT
Vi vendo io le patches di SAN a 2 euro l'una...con un supplemento di 1 euro fornisco anche pennarello nero per modificare la N in M
Fornisco su richiesta confezione regalo con foto (di fantasia) dedica autografa (di pugno mio) dei fondatori di SAM
Ai primi acquirenti in omaggio i preziosissimi primi bb sparati dai super moderatori, raccolti freschi sul campo e conservati sotto sale. Un'occasione imperdibile !!
Prezzo da definire a seconda che c'azzecchi o meno coi nomi e le foto siano più o meno somiglianti
Moglie(mia) in omaggio al primo che ne ordina 100: non si accettano resi se non delle patches
stupende;)
Mi metto in coda per l'acquisto.