Curiosità, ho trovato un russofilo che mi ha fatto i complimenti per un cappello. Visto che in Italia non sono tanti quelli che si intendono bene di certe cose ed acquistano di spesso, mi chiedevo se fosse uno di voi.
Visualizzazione stampabile
Curiosità, ho trovato un russofilo che mi ha fatto i complimenti per un cappello. Visto che in Italia non sono tanti quelli che si intendono bene di certe cose ed acquistano di spesso, mi chiedevo se fosse uno di voi.
io, piso, zal.. per il cappello non so...
descrivi chi te l'ha chiesto, magaeri capisco chin è..
Era magro, capelli neri, occhiali e accompagnato da gentil donzella.
lui aveva la barba e la gentil donzella aveva i capelli rossi?
valerio zalone :)
volevo lasciare un po di suspance :D
Umm.. Chi :D?
La seconda, ovviamente.
Ahahahahah! A saperlo ti offrivo una birra
Mah magari il prossimo anno torno ancora: finora sono sempre venuto, ma la scaletta di domenica, parte gli ultimi due gruppi mi ha lasciato con l'amaro in bocca.
Gli ensiferum non eran affatto male in my opinion, e nemmeno i cruachan (se ricordo ben han suonato domenica)
Per il resto, ogni anno la scaletta cambia :) E il Fosch è 50% musica e 50% un ''ritrovo''
Si ma quest'anno:
- Evenoire che sono un gruppo gothic, c'entra niente con il "first medieval folk metal festival";
- Ulvedharr che sono un gruppo thrash, c'entra niente con il "first medieval folk metal festival";
- Opera IX che sono un gruppo black, c'entra niente con il "first medieval folk metal festival";
- Skyforger, fighi e c'entrano;
- Ensiferum, fighi e c'entrano;
Più di metà dei gruppi non c'entravano. Cioè non puoi farmi conoscere Daugr, Tabula Rasa e Furor Gallico e poi darmi dei gruppi a caso.
Concordo con te, si sta un po spostando dal ''Folk''. Devo dire però che gli Ulvedharr non mi son comunque dispiaciuti :)