Visualizzazione stampabile
-
consiglio per m4 cqb
Salve a tutti... Io per cominciare vorrei un m4 cqb con impugnatura anteriore e preferibilmente un mirino red dot, eotech ecc... Girando sul semaforo ho trovato questo
https://www.softairsanmarino.com/cat...oducts_id=3581
Secondo voi? La dboys che è cinese è affidabile? Ce ne sono di migliori ma che costino meno di 200 €?
-
Allora primo i link di negozi sono vietati. Allora per il fucile lascia stare la dboys se non vuoi trovarti rogne, prendi un bel cm 16 raider (scegli tu se la versione lunga o corta) della G&G che è un altro pianeta rispetto a quella cinesata. NON prendere da quel sito fucili, esperienza personale (ps: il cm16 raider lo puoi trovare tra i 130-160 euro)
-
Ok l'ho trovato... Però vorrei anche un impugnatura anteriore e un red dot... Quale mi consigli? La batteria? Quale compro?
-
Impugnatura una vale l'altra... red dot ce ne sono di diversi tipi ma secondo me lasciali perdere, poi ti stufi (se ne vuoi uno prendi una replica dell'eotech). Sappi che nei fucili g&g non ci sono ne batteria ne caricabatterie quindi devi prenderli a parte. Batteria devi dirminse vuoi le lipo o no
-
Non ho capito bene la differenza... Però forse da quello che ho capito le lipo sono migliori giusto? Le batterie per crane sono le ni-mh giusto?
-
Le batterie per crane posso essere sia lipo sia ni-mh... se hai qualche minuto leggi questa utilissima guida https://www.softairmania.it/threads/...ida-definitiva
-
DECISAMENTE LI-PO!! Comunque stamattina vado a farmi un giro in un negozio qua vicino e guardo un po'
-
Sisi meglio vedere e toccare ;)
-
Lascia perdere quel dboys,lo presi io e mi duro' 1 domenica,fai come detto da Jamz e prendi il Cm16 poi replice eotech(ti consiglio il 552 se ti piace piu' lungo o il 553 se ti piace corto,lascia perdere il 551 che usa batterie a bottone),di grip anteriore ti consiglio quello che ha anche il bipiede a scatto premendo un pulsante
-
Quanto costa quel maniglione? Sono andato e l'ho visto molto bello e me lo da con la li-po a 170... Non male...
-
Sisi è un buon prezzo, mi raccomando la lipo non 11.1, sappi che serve un caricatore apposito per le lipo. Se prendi una nimh prendi tranquillamente una 9.6V. Ultima cosa, qualsiasi batteria tu prenda, almeno almeno 1400 mah sennò ti dura poco.