Visualizzazione stampabile
-
info m14ebr g&g
ho letto il forum ma nn ho tovato informazioni sull'ebr della g&g: qlc riesce a darmi qualche informazione? visto il costo dell'ebr della g&p e conoscendo l'affidabilità e la bontà dei pezzi g&g mi sembra un ottimo acquisto ma purtroppo a parte qlc video sul tubo non ho trovato niente di certo che confermi il mio interesse-.-. Ovviamente se c'è già un post e non l'ho trovato gradirei un bel link! grazie in anticipo:)
-
Un amico l ha comprato poco fa,posso dire che come esterni é perfetto,sebbene la canna lunga davanti è veramente molto robusto senza nessuno scricchiolio. la meccanica é classica geg, spessorato bene con dei buoni ingranaggi e tutto ben curato.
Unica cosa é il cilindro forato non adatto alla lunghezza della canna ma con poco lo si sostituisce (attento che testa cilindro e cilindro Lonex non sono compatibili).
Il tiro è buono e ben teso, come tutti i motorini geg il rof é molto basso.
-
il cilindro forato proprio non me l'aspettavo!?!o.o più che altro per come sono fatto se compro un asg a quel prezzo non la apro prima di averci giocato mesi e mesi ma quello è un problema serio-.- cmq io ero intenzionato all'acquisto della versione con canna corta. grazie della info!
-
Si forato a metà,comunque puoi tranquillamente lasciarlo come è originale che va benissimo,anche perché la molla sembra molto dura e cambiando cilindro andrai over molto probabilmente.
-
una curiosità: hai aperto il gear per notare il foro nel cilindro oppure hai trovato qualche race di smontaggio? se l'hai aperto ho da chiederti un sacco di coseXD altrimenti mi faresti felice con il link della race che non riesco a trovare-.- l'altra cosa che non riesco a trovare è il sistema hop up, sai mica se è fatto clone del marui? grazie in anticipo!
-
Per il cilindro abbiamo aperto il gear,il gruppo hop up é come quello della Lonex che ho montato nell aug ,soltanto che é fissato in modo diverso (molto più stabile).
-
il gruppo hu dovrebbe essere a se, dato che la regolazione avviene dall'alto e non da sotto come sul marui. così come i caricatori che non sono compatibili.
-
quindi pesca solo da caricatori g&g? io ero intenzionato ad utilizzare caricatori monofilari conosci qlc marca che li produce compatibili?
-
non saprei, sui vari store (parlo di quelli italiani) non ho trovato caricatori compatibili g&g
------ Post aggiornato ------
comunque cambia proprio la sorma del caricatore, non è possibile adattarli
-
Il G&G è buono, ma è compatibile solo con se stesso e con il Classic Army.
Se vuoi più versatilità devi buttarti sul G&P o altri 100% compatibile Marui, e quindi aperti ad una marea di componenti/accessori.
Comunque per il G&G esistono caricatori da 80 della G&G e da 180 (mi pare) della Classic Army
-
Anch'io vorrei prendere il G&G, sia perché il G&P non mi piace con il calcio del classico M4 sia perché sta circa 200,00 Euro in meno.
Come qualità dei materiali ho letto in giro che è addirittura superiore il G&G al G&P, è vero?
E poi, il G&G esce col classico motore lento? Cos'altro ha di difetti rilevanti?
-
Quote:
Originariamente inviata da
joyful
Anch'io vorrei prendere il G&G, sia perché il G&P non mi piace con il calcio del classico M4 sia perché sta circa 200,00 Euro in meno.
Come qualità dei materiali ho letto in giro che è addirittura superiore il G&G al G&P, è vero?
Balle.
A livello di materiali e finiture meglio del G&P c'è solo quello vero.
-
Beh, sui forum stranieri la pensano diversamente...
Comunque meglio del G&P a livello di materiali ci dovrebbe essere il WE.
Non avendoli mai avuti sotto mano non posso esprimermi ma leggere qua e là e chiedere a voi esperti.
A questo punto spero di poterli vedere assieme dal vivo, così da rendermi conto di persona.
Tu li hai avuti entrambi, o almeno sottomano? Il G&P è meglio del G&G o è nettamente superiore, poiché se non ci sono diofferenze sostanziali, parlo di parti esterne, preferirei spendere meno col G&G e avere pure il tipo di calcio che mi aggrada di più.
Grazie comunque per la tua opinione.
-
Il G&P ce l'ho in casa, il G&G l'ho esaminato dal vivo ma non ci ho mai sparato. A livello di materiali per me è molto meglio il G&P.
Il G&P c'è sia in versione MOD0 che MOD1, in entrambe le colorazioni (nero e "champagne"), e lunghezze. Quindi il problema del modello non ti si pone.
A meno che non mi sia addormentato nel frattempo non mi risulta un EBR WE elettrico, per cui anche se fosse fatto meglio del G&P poco conta.
Se vuoi spendere il giusto il G&G è buono, ma scordati la compatibilità coi pezzi Marui.
Non fare un'unica cosa: prendere un Kart, ne' nuovo ne' usato. E' pesante e fragile. Consiglio di uno che ne ha avuti per le mani 3 e ci ha buttato un sacco di soldi.
Cyma non pervenuto.
-
Ti ringrazio, sei stato più che gentilissimo.
Il WE so che è il migliore qualitativamente, ma non è elettrico (parlavo di materiali esterni).
Cyma e Kart li ho già scartati, troppe persone mi hanno detto di starne alla larga, anche se nemmeno questi ho mai visto da vicino né tantomeno provato.
-
Cyma non è male a livello di meccanica. Come materiali dell'EBR non avendone mai visto uno dal vivo non saprei.
Scocca G&P e fucile Cyma potrebbe essere un buon compromesso.
-
il cyma io ho avuto l'm14 socom e meccanicamente ed a livello estetico rotture varie non mi ha mai dato nessun problema per 2 anni,l'ho venduto e il compratore ne è stato soddisfatto
-
Grazie frog, ma credo di andare sul G&G, anche perché in Italia il G&P non si trova col calcio che piace a me.
E poi c'è anche da fare il discorso 400 Euro del G&G contro 600 Euro del G&P.
-
i g&g hanno solo il problema dei caricatori che devi prendere i suoi e non puoi prendere i low cost (cyma che vanno benissimo),la vecchia serie m14 aveva problemi di pescaggio dei pallini ma credo che l'hanno risolta
-
G&g ebr
Ciao a tutti, ero interessato all'EBR della g&g e dopo ad aver letto e visto recensioni mi sono convinto. Peró avrei qualche domanda:
I caricatori per m14 g&g pescano bene? Hanno problemi?
Quelli classic army come sono?
Questo ebr ha qualche problema dal punto di vista gear box o altro?
Rifiniture?
grazie in anticipo
(prima mi avevano spostato la discussione in un grosso thread "con che fucile iniziare" ma non è quello che sto cercando :) .... Se non va bene qui informatemi)
-
una sola risposta: NO! ;)
non hai alcun problema con NULLA su quella piattaforma...
i caricatori pescano, il gb fa paura etc!
è solo ed unicamente STUPENDO come fucile e basta!
p.s.: complimenti per l'acquisto... :twisted:
-
Domande ebr g&g
Ciao a tutti, a breve dovrei acquistare un ebr della g&g e vorrei sapere:
potrei usarlo con una lipo 11v 1600mah 12c?
Si può montare un silenziatore? È fisso lo spegnifiamma? (Sto parlando della versione short)
rispondetemi prima possibile perché dovrei acquistarlo entro qualche giorno
grazie
-
Ciao,la 11.1 puoi montarla tanto il motorino è lento,per il silenziatore nella versione long lo spegnifiamma é fisso,credo sia uguale per quella short
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
-
Buona sera ragazzi!sono in procinto di acquistare l ebr g&g.
chiedo conferma sulla compatibilità dei caricatori con quelli per m14 Classic army.
sulla rete ho trovato solamente questi ultimi,i g&g non li trovo!