...non e' che ha salvato da qualche parte la foto di dragster? :d
Visualizzazione stampabile
...non e' che ha salvato da qualche parte la foto di dragster? :d
cosa ci vuoi fare?..cavolo, ce l'avevo fino a poco tempo fa... :d
porca miseria! tempo fa mi ci dilettai pure ad abbozzare un simpatico fotomontaggio... poi cancellai tutto! :s .... comunque quoto jack... :twisted:
avviso al pubblico:
al primo che si azzarda a ricominciare la storia del "puffo" dragster e iniziare pagine e pagine di spam, gli spezzo le braccine e poi gli mando malamakumba a fargli rompere qualche altra cosa !! :twisted: :twisted: :twisted: :d
non vorrei fare casini.....
ma io ce l'ho :d :twisted:
right!Quote:
Originariamente inviata da luky
niente casini... giuro!!!
loug manda in pm
luky: cancella il topic! 8)
non abbiate paura, rebel ha deciso di avere un figlio in provetta e vuole che antinori lo faccia come dragster :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:Quote:
Originariamente inviata da luky
blindo..........tu quoque ????? :evil: :evil: :evil:
aahashsahashashsa
qualcuno ha tutte le apgine salvate del dragster fun club? le voglio vedere postate!!!! :d
foto inviate a te paolo, mi aspetto la ricarica sulla mia poste pay che mi avevi promesso :razz: :twisted:
dai, adesso ci devi dire cosa vuoi farci!!!! :d
il richiamo del nano è irrefrenabile! :lolup:
purtroppo si tratta di un progetto segreto... roba estremamente delicata. il commando sorc-a si sta occupando della gestione di files coperti da segreto militare. :d
eheheheh 8)
@ loug: non so se ho tutti quei soldi sulla ppay... domani vado a vendere un rene e poi ti faccio un bonifico... :razz: eheheheh :razz:
Quote:
Originariamente inviata da rebel yell
ok rebel, aspetto fiducioso!!
per gli altri che vogliono sapere cosa ci vuole fare, si da il caso che io lo sappia, vendo l'informazione per un polmone destro, di reni ne ho ormai abbastanza :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
purtroppo la foto non ce l'ho...ma ho la "sua" vulcan!!!!!!!! 8) 8) 8)
p.s. @luky...vai tranquillo, il commando sorc-a, come ben sai, è estremamente scrupoloso nel gestire i dati "importanti"!!!!
ah rigà....nn vorrei ricordarvi ke fui io il primo a pubblicare una sua foto ;-) ....cmq il nano malefico nn gioca più :twisted:
peccato mi mancano le sui mille e mille storie (che modificava via via che le scriveva) su di lui e i suoi mille e mille fucile overj e di come respingeva i malviventi da casa sua :d :d :d
lol..bei tempi quelli :d ...ma quanto tempo è passato?? cos'era? luglio 2004??
mi sà prima.....aprile credo
mah...il club mi pare fosse d'estate...ricordo che andavo a lavorare e tornavo a casa e trovavo quelle dieci pagine di posts da leggere :-)
se volete foto aggiornate del nosor beniamino...basta chiedere 8)
evitiamo di tirare fuori vecchie questioni.
okkey :( non sapevo fosse cosi spinosa la cosa :giggle:Quote:
Originariamente inviata da igor91
o mio dio.. :shocked:Quote:
Originariamente inviata da rebel yell
ma il famosissimo e segretissimo, nonkè "arzicocolato" commando sorc-a, non era oramai finito?? :d
non se ne sentiva + parlare da tanto oramai..
è ancora possibile passare le complicatissime e intricate selezioni, x entrare a farne parte??? :mrgreen:
si hai ragione però vito che i rapporti col dragster erano molto burrascosi già su asn si è preferito evitare di dare altri appigli per un eventuale flameQuote:
Originariamente inviata da swisström
alla fine, rebell, non ci hai detto a cosa ti serviva la foto del mitico!
cavolo ... io sono arrivato tardi sul forum e sono vissuto nel mito di dragster .... non potete farmi sbavare .... dai una fotina piccola in pm ... giuro che non la divulgo ... daiiiiiiiiiii
mi associo anche io ne ho sentito tanto parlare ma non so cosa abbia fatto per divenare così famosoQuote:
Originariamente inviata da spettro legionario
i bei tempi dei bm mi avete anche cancellato i lpost di info sulla leggenda dei bm! era il mio post + di successo.
tanto tempo fa, in un forum lontano... lontano...
dragster's
wars
dragster colpisce ancora
sono tempi duri per l'alleanza sam: il signore dei sith, lord dragster, sconfitto nella sanguinosa battaglia sul remoto pianeta asn, è tornato, nuovamente pronto a lanciare le sue temibili "bombe". la guerra continua...
:roll:
dove come perché?????
lorenzo ... in realtà dragster ... è tuo padre :starwars:
:giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
Vi prego, vi supplico, vi scongiuro, ma non è proprio per niente, per nulla al mondo possibile rispolverare qualche epico post del supremo dragster???? :allah:
Mi sto appassionando a questo mito e sono curioso come un furetto di leggere almeno qualcosina di autobiografico dell'epoca o almeno vedere queste famose foto :p
....ma purtroppo temo proprio che dovrò farmi corrodere interiormente dalla curiosiità e dal rimpianto di essere arrivato troppo tardi su SAM! :worry:
...ma daiii...Dragster...ma era un bimbo all'epoca...ho pure una foto....avrà avuto 12 anni..
menestrelli narrano che sparava tipo con un vsr mega overj sulle mani ai marocchini da appeso alle grondaie!!!! :lol:
Cosa hai rispolverato... mi intasava la casella di PM per richiedermi modifiche ai topic o di farlo moderatore :o
Fortunatamente fu come una meteora: arrivò dal nulla, portò un po di scompiglio sul pianeta SAM e poi scomparì di nuovo nel nulla.
ahahahahahaha che mi sono perso ....dai però sarebbe stato un bell'esperimento farlo moderatore per qualche tempo!!!!!! :lol:
sarebbe anche curioso sapere se è piu andato a buon fine il progetto di Rebel Yell, sono curioso :D ....(anche se sono passati ben 7 anni e tipo manco lui si ricorderà piu!!!!!!!! :grins:)