Visualizzazione stampabile
-
A&K ptw
ciao
girando in rete ho trovato questa recensione del nuovo ptw A&K
https://www.youtube.com/watch?v=YcrjBDl-6Ko
assodato che nn avra' gli stessi materiali dell'originale, lo trovo un'ottima base di partenza per upgrade fcc e per chi si avvicina ai ptw
chiedendo in giro mi è stato detto che su alcuni modelli hanno cotto i motori sintomi dei ptw usati con 11.1 ( anche se i nuovi nn si bruciano piu ), compatibilita' 100% systema/fcc
che ne pensate? il costo in asia è intorno hai 250 euro, in europa 400 e in italia 450
ciao all
-
Mica male, sembra andare bene, mi piacerebbe provarne uno!!!
-
Il Bossari de noialtri ha fatto un bel video recensione però vorrei vedere alla lunga come si comporta questa ennesima copia ... Di solito le cose che costano 1/3 valgono 1/4 dell'originale ... Chi ha orecchie per intendere intenda ...
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
-
ciao
https://translate.googleusercontent....nwXxVOz1dLJZZg
lipo 14.8.. si vocifera di una 2° versione senza il tubo color metallo
vediamo un po' come si evolve la cosa
ciao all
PS: ci sono anche gli AIRO TRAINING WEAPON un'altra copia di ptw
-
E' vero che utilizza una 14,8 nei test ma con l'upper aperto va abbontantemente fuori sincro. Inoltre la raffica (ammesso che abbia senso parlarne su un PTW) e' molto simile ad un PTW con una 11.1 15C.
La fattura estetica non sembra male, mi piacerebbe saper qualcosa dei materiali...
-
Quote:
il costo in asia è intorno hai 250 euro, in europa 400 e in italia 450
set - game - match. :D
ma il video su youtube potrebbe anche andare.... ma sul campo come si comportanto? I pallini li pescano, l'hop up funziona?
-
Quote:
Originariamente inviata da
sgheno
.... nei test ma con l'upper aperto va abbontantemente fuori sincro.
Anche io , da profano, lo ho notato chiaramente, è un fattore molto limitante?
Da povero squattrinato mentecatto adorante di questi gioiellini, sarebbe una bella tentazione prenderlo, ma ne vale la pena?
-
Il fuori sincro diventa un grossissimo problema se hai la malaugurata idea di aprire l'upper, farlo girare e poi chiuderlo ...
Se ne val la pena non lo so, c'e' chi compra VFC e chi compra Both Elephant ... ogniuno paga con i suoi soldi.
-
Quote:
sgheno
Il fuori sincro diventa un grossissimo problema se hai la malaugurata idea di aprire l'upper, farlo girare e poi chiuderlo ...
Se ne val la pena non lo so, c'e' chi compra VFC e chi compra Both Elephant ... ogniuno paga con i suoi soldi.
il fatto è che spesso nel softair non vale la regola "chi più spende, meno spende"... ho visto PTW fichissimi inchiodati perchè ha fatto due goccie d'acqua, low cost cinesi pagati un centinaio di euro che sembravano la spada del dio Crom quando sparavano... però tutto sta nelle percentuali... quanti PTW soffrono di malfunzionamenti? Se li tocchi, spani tutte le viti? Io dei cinesi ho sempre paura per questo motivo... qualsiasi piccolo intervento può diventare grande chirurgia solo perchè hanno usato materiali osceni... Una PTW della A&K potrebbe andare benissimo da subito, oppure andare da schifo e come inizi a toccarla si disfa come un wafer... poi c'è tanta elettronica, e sappiamo tutti come i cinesi la gestiscono...
-
Andiamo OT ma queste sono le sfide che sento dai tempi dello spectrum z80 vs commodore 64...
Hanno ragione tutti e nessuno. Come detto ognuno fa i conti con le proprie tasche e le proprie esigenze.
-
Ciao Fratelli
Per quanto ne sappia mi sembra che la A&K è Giapponese non Cinese
un abbraccio
-
Quote:
Lupo69
Ciao Fratelli
Per quanto ne sappia mi sembra che la A&K è Giapponese non Cinese
un abbraccio
lupo avevo notato anchio sta cosa ma nn ne ero sicuro; che ne pensi di sto ptw? vedendo i video che ne pensi?
ciao all
-
A&K è Cinese. E non Taiwan o Honk Kong. Proprio Cina Cina.
E fa proprio schifo come marca.
Spero abbiano migliorato la qualità.
-
Ciao Fratelli
Sarà ... mi spiegate come mai allora sul loro sito c'é l'opzione di scelta tra due lingue ovvero Inglese oppure Giapponese ... scusate la mia ignoranza sull'argomento
link al sito A&K: https://akairsoft.com/home.html
un abbraccio
-
beh, non sembra malaccio! attendo prove più approfondite!
-
Concordo con Lupo. E' japan anche dall'estensione usata nelle email.
Ero convinto anche io fosse hong kong ...
-
Ad occhio e croce non ha la stessa reattività del systema, almeno confrontandolo con il mio..
Non mi ispira neanche un po', mi sa di... Fragile!
internamente parlando la a&k non ha mai fatto dei lavoroni!
-
Ciao Fratelli
@Gosu scusa se non ti ho risposto prima ... penso sia una buona alternativa ... ma non avendolo visto e sopratutto non avendolo potuto esaminare ... ripeto la mia può essere solo una congettura
un abbraccio
-
ciao
se nn ricordo male essendo una copia del systema 2007 il motore con molle nel j dovrebbe essere usato con le 7.4, giusto?
sarebbe una valida alternativa se a parte il motore l'elettronica reggesse e poi col tempo/sfizio si cambia ecu e secu
anche xkè ptw + FCC 2.5 con 650 euro ti prendi un ''ptw''
al momento mancano i fondi senno' lo avrei gia preso
ciao all
PS: a&k ptw è la copia del systema 2007 AIRO ptw è la copia del celcius mx3 ( l'ultimo modello )
-
In sicura il grilletto non si muove....MA VAAAAAA
Comunque il tipo è fuorissimo.....
Mi sa che pian piano si stanno avvicinando a delle copie decenti a livello di materiali....l'affidabilità è da testare, comunque sia lower-upper-cilindro sembrano ben fatti...
-
Qualcuno sa dove si possono reperire? Gentilmente mi dareste un recapito via pm?
-
-
Ciao Fratelli
@Gosu esatto motore 2007 molla 1J batteria 7,4V 15c
un abbraccio e scusa del ritardo nella risposta ;)
-
-
ciao
grazie per l'info
ora si spiega xkè in italia hanno bruciato i motori e in altri paesi no, mi spiego meglio: usandolo con molle over e lipo 11.1 nn hanno avuto problemi negli altri paesi, in italia usandolo ad 1 J con le lipo 11.1 i motori si sono cotti cosa che nn sarebbe avvenuta usandolo con le 7.4
quindi usandolo con le 7.4 le probabilita' di cuocere il motore sono minime ( è cmq da tener conto di acquistare un motore )
ciao all
PS: i motori celcius reggono le 11.1 e molle nel J? se cosi' fosse si potrebbe risparmiare rispetto al FCC ( che da quello che ho capito è il migliore )
-
Quote:
gosu
La web cartoleria
Ok sono babbo ma non riesco a trovarle....
-
Quote:
Ykir
Ok sono babbo ma non riesco a trovarle....
devi chiamare nn è a catalogo
-
interessante, nessuno che la effettivamente provato?
-
Quote:
felix 78
interessante, nessuno che la effettivamente provato?
Mi associo alla richiesta di felix... c'è nessuno che lo ha provato, magari anche in maniera intensiva e ci può dire le sue impressioni?
Grazie in anticipo per le risposte
Marco
-
la web cartoleria non li ha più, qualcuno saprebbe indicarmi un negozio online dove trovare questa replica?
grazie
-
Quote:
Raimondo Maugeri
la web cartoleria non li ha più, qualcuno saprebbe indicarmi un negozio online dove trovare questa replica?
grazie
La vendono da Calico Jack a Muggió (MB)
-
Calico Jack o in Polonia
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Anche su mondo SOFTAIR qua in Italia..
Sent from my machine time
-
Mi par tanto uno spot pubblicitario....
Ma a guardar male si fa peccato ;)
-
Ciao a tutti
@po3pl un sevizio alla comunità o una recensione, per essere definito/a tale, dovrebbe essere corredato da video esplicativi oppure, nell'impossibilità, da foto con eventuali note/commenti; non un commento "buttato li", presumo tu intenda il ROF, acronimo di Rate Of Fire, ROOF significa Tetto in lingua Inglese.
-
Ciao a tutti
@po3pl tengo a precisare quanto segue: 1) I commenti "buttati li" generano solo ulteriore confusione tra gli utenti, 2) Si scrive Thread, 3) Non è il mio lavoro. Per quanto riguarda "astio e tensione", sono solo delle tue impressioni. Credo che chiunque su questo Forum apprezzi eventuali notizie, purchè siano date "per intero". Non mi compete essere tollerante o meno, io mi limito ad assolvere i compiti per i quali sono stato scelto dal Team di SAM
-
Ok grazie, ho imparato molto dalla tua risposta.
Non c'è nessun problema mi comporterò di conseguenza scusate se ho creato un pò di confusione.
Ciao a tutti
-
Scusate ma leggo pareri contrastanti in merito all'uso della batteria , ma alla fine che tipo di batteria serve per farlo girare bene ?? Grazie
-
@Pitbull io sulla mia TW A&K con molla 130 uso una 11,1 con 15c ed è la migliore, per la molla 90 non saprei dirti, qualcun'altro lo sa? Grazie.
Comunque è un ottima tw, non è un systema, però è una valida alternativa.
Uniche pecche sono il motore un po' fiacco (che se vieni sa asg come me sembra comunque una scheggia) e il fattore fortuna, cioè che con A&K non hai una garanzia di qualità, contate che può capitarti una tw con 50% di parti da cambiare e sono un buon 600-800€ extra se le prendi systema/fcc.
-
Qualcuno ha provato a montare un motore systema? È adattabile cambiando pignone?