Visualizzazione stampabile
-
recoil on ptw
ciao
girovagondo su youtube ho trovato questo video:
https://www.youtube.com/watch?featur...&v=MbDPloDjB8U
https://www.youtube.com/watch?v=gew-BI_iahM
come potete vedere si tratta di un ptw con recoil e fili passati all'anteriore, il '' rinculo '' almeno dal video è quasi identico ad un gbb
la domanda è semplice: chi ne sa qualcosa in piu? è un kit in vendita o una realizazzione artigianale di un'appassionato? a mio avviso la pecca maggiore dei ptw è propio il nn avere il rinculo ma sembra che il tizio abbia risolto
ciao all
-
È una modifica artigianale che non viene spiegata ... Per me il tizio si sta facendo una bella chiacchierata con mamma systema ...
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
-
Ciao Fratelli
@Gosu ovviamente si tratta di realizzazione artigianale perché se noti la modifica preclude di poter aprire "a stampella" la TW e quindi perde una caratteristica delle TW (sostituzione rapida del Cilindro) ergo: nessuno si accollerebbe l'onere di commercializzarla ... io è almeno 5 anni che ho in mente come realizzarla senza perdere la sopracitata caratteristica ;)
un abbraccio
-
ciao
grazie per le risposte
è un vero peccato che nn dia spiegazioni su come realizzare questo chiamiamolo cosi' '' kit tremors '' per ptw
a mio avviso sarebbe l'asg definitiva; lupo come mai nn hai provato a realizzarla? penso che in molti sarebbero interessati a questa modifica
ciao all
-
Ciao Fratelli
@Gosu chi ti dice che non lo stia facendo ... e comunque non si tratta di una cosa molto semplice ... tieni presente che prima che avessi l'incidente ero stato invitato in Cina
un abbraccio
-
ciao
per carita' nn sto dicendo che sia facile realizzare una cosa del genere avevo capito che avessi accantonato il progetto
in cina a fare che???
ciao all
PS: se ho capito bene vuoi montare il rinculo pur mantenendo l'apertura a compasso?
-
Ciao Fratelli
@Gosu non l'ho accantonato ... semplicemente l'ho temporaneamente sospeso ... in Cina perché mi avevano offerto fondi e supporto logistico ;)
esatto ... hai capito giusto :)
un abbraccio
-
ciao
vedendo il video e girando su internet ho notato che il sistema recoil è molto simile ( a me sembra uguale ) al MUGEN RECOIL SYSTEM
che ne pensate?
ciao all
https://img204.imageshack.us/img204/3281/dsc00726l.jpg
https://arniesairsoft.co.uk/news2/wp...0/image322.png
-
Ciao Fratelli
@Gosu idem come sopra ;)
un abbraccio
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lupo69
Ciao Fratelli
@Gosu idem come sopra ;)
un abbraccio
nn ho capito..
-
Ciao Fratelli
@Gosu idem come sopra nel senso che comunque sia preclude di poter aprire "a stampella" la TW e quindi perde una caratteristica delle TW (sostituzione rapida del Cilindro)
un abbraccio
-
la modifica del tizio nel video e semplice avendo avuto il sopmod come secondo fucile e avendo visto il video mi permetto di dire che e cosi fattibile .
il sopmod adotta una molla piu lunga che va ad agire direttamente sulla massa battente ed ha una sola siringa centrale , mentre il nostro amico friz usa una massa battente a quattro siringhe non sfrutta la molla ma ben si secondo me direttamente il pistone del ptw
L'UNICA DOMANDA CHE MI SORGE SPONTANEA E QUESTA COME DIAVOLO INFIAMMATO HA FATTO A MONTARE QUATTRO SIRINGHE ??
nel caso non mi fossi spiegato bene appena riesco a mettere giu il disegno della massa battente per ptw vi aggiorno
@lupo69 ci dobbiamo vedere perche mi devi dare una mano a spostare i cavi davanti
-
ciao ragazzi,
sono proprio curioso di capire come diavolo funziona, perchè sinceramente non ci ho capito un cavolo.
ma scusate è come il tremors della modifay?
ma cosi facendo, (scusate la mia ignoranza) non può procurare ritardi di rilascio da nessuna parte?
mica ho ben chiaro come funziona.
-
Ciao Fratelli
@Chiwawa adesso però sono abbastanza impegnato ... se ne parla ad Agosto ... comunque io le chiamerei Aste non Siringhe ;)
@Otto il Tremors è prodotto dalla Modify senza la a ;) ... ma cosi facendo, (scusate la mia ignoranza) non può procurare ritardi di rilascio da nessuna parte? ... no nessun "ritardo" ;)
un abbraccio
-
ok grazie.
ho quasi capito.
-
@ lupo vai tranquillo quando sei libero e vuoi fare due chiacchiere fammi uno squillo che ti richiamo ok
-
ma visto che si può fare il ptw con recoil con il sistema appunto mugen.. Come si può adattare al ptw visto che il reggimolla è per asg normali? Qualcuno ha tentato?
p.s. anche se perdo l'apertura a stampella per me va bene uguale!
-
Ciao Fratelli
@Montru ... cos'è il sistema Mugen ? ... guarda che il "reggimolla" (Guida Molla) non c'entra un piffero sul funzionamento del Recoil System ... dovresti farti mostrare un Kit Tremors della Modify per poter iniziare a capire il sistema Recoil
p.s. anche se perdo l'apertura a stampella per me va bene uguale! ... ti capisco però non posso spiegarti oltre visto che è un'idea che vorrei brevettare e per poterlo fare si presume che mantenga intatte le caratteristiche originarie della TW
un abbraccio
-
Ciao lupone! Il MUGEN è quel sistema recoil scritto poco indietro! Ci mancherebbe che ti rubo l'idea! Anzi ne sarei uno dei primi utilizzatori!!
Il guidamolla è compreso nel kit mungen che però è concepito per asg e serve al funzionamento stesso del rinculo!
ho un gbbr con il quale mi diverto molto.. Ma a settembre spero di farmi una tw (che ora sono senza) ma con il recoil! cosi posso giocare con caldo freddo e neve!
-
Ciao Fratelli
@Montru il Recoil esula dalla possibilità di usare la TW con caldo freddo e neve ... per me è ovvio che intendevi al posto del GBB ma chi segue la discussione può confondersi e non capire quello che intendi
guarda che il sistema Mugen è uscito nel 2011 mentre il Tremor della Modify qualche tempo prima ... concettualmente è simile
un abbraccio
-
Si ma appunto domanda è: se è possibile adattarlo alle tw!
-
Ciao Fratelli
@Montru tutto si può fare basta dedicarci tempo e intelletto ;)
un abbraccio
-
-
giorno ragazzi
il pezzo per il recoil e in produzione!!! lupo aspetto tue nuove per sapere quando posso passare !!!
-
info info info info!!!!!!
-
Ciao Fratelli
@Chiwawa in che senso è in produzione ? ... hai già elaborato un progetto ?
un abbraccio
-
spetta spetta
che vuol dire in produzione????
info info info
ciao all
-
In produzione da chi??? Come vedi qua stiamo fremendo ...
-
@ lupo si fratello il progetto per il recoil e gia steso sto facendo delle modifiche al pezzo perche come immaginavo la prima versione era da sistemare appena pronto il tutto vengo da te e lo vediamo assieme visto che sei il mio docet
@ il resto della ciurma appena ok vi posto tutto foto spiegazioni ecc...ecc... ed eventualmente se ci siamo con i costi magari lo si mette in produzione !!
-
ciao
ottima notizia e complimenti per l'impegno!!!
i cavi sei obbligato a passarli avanti vero?
ciao all
-
si gosu confermo che devi portare tutto davanti infatti la parte meccanica la sto facendo fare da un amico tornitore su mio schema mentre per sistemazione dei cavi mi devo vedere con lupo per trovare una soluzione ottimale
-
se avete bisogno ho un mio amico armaiolo che prepara armi, costruisce armi ed è sempre li che fa i pezzi da se e potrebbe aiutarci
-
Montru vuoi vedere che ti devi ricomprare un ptw per l'ennesima volta ?
-
ahahah se si riesce a fare un bel recoil.. ta daaaannn sono di nuovo fo**u*o.. ma ci penso bene bene sta volta...
anche perchè con il lavoro non so quante volte riuscirò a giocare in un anno... -.-
-
forza ragazzi ... novità!?
-
-
Ciao ragazzi questa a mio avviso e gia piu particolare la mia e pronta devo solo passare i cavi davanti e fare i primi test poi vi posto il video