Visualizzazione stampabile
-
Sito ufficiale Sposn?
Ragazzi,non sono molto bravo con il cirillico,anzi non lo capisco proprio purtroppo. Mi potreste aiutare?
Il sito sotto linkato č il sito ufficiale della sposn?qualcuno ha mai acquistato qualcosa qui? sapete se vendo anche ai privati? perchč a differenza dei siti degli altri produttori in questo ci sono i prezzi... Ogni tipo di informazione č ben accetta...grazie in anticipo!
https://www.sso-mil.ru/
-
č il sito ufficiale tranquillo,ma mi pare che non spediscano fuori EU,e devi ordinare per telefono la roba..non č proprio facile,chiedi a Dmitry e te la reperisce lui da loro..
-
Prova a sentirli via email se spediscono fuori dalla Russia, informalmente potrebbe essere che lo facciano: info@sso-mil.ru
Per tradurre il sito usa Google Traduttore.
Per il resto, EOtech ha ragione: č difficile comprare da loro direttamente.
-
dimentica l'acquisto diretto da loro con i prezzi in rubli, per l'europa ti rimandano a soviet-propaganda.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Revolver Pablo
dimentica l'acquisto diretto da loro con i prezzi in rubli, per l'europa ti rimandano a soviet-propaganda.
Grazie mille a tutti !... infatti mi sembrava strano che non ci avesse mai provato nessuno
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Revolver Pablo
mi dispiace:(
l'unica cosa fattibile sarebbe prendere gli elenchi indirizzi dal sito, chissą magari prima o poi ci scappa una vacanza a san pietroburgo.. e non vorrete visitare lo store?
-
o piu semplicemente cercarti qualcuno che ti spedisca la roba
-
Perciņ per acquistare materiale russo dove si puo trovare??
-
Ci sono molti shop (c'č un elenco in alto fisso), ebay, utenti di forum e pure facebook (perņ io non ho mai bazzicato)
Ahab
-
anche su facebook č pieno ormai....