39 + 1 per il Somalo nazionale!!!
Auguri.............. e lascia spazio ai giovani !
------ Post aggiornato ------
e un SC per te
Visualizzazione stampabile
39 + 1 per il Somalo nazionale!!!
Auguri.............. e lascia spazio ai giovani !
------ Post aggiornato ------
e un SC per te
Auguri!
Auguri!!!
Etiliko mi sa che nel caso di Somalo il tuo SC significa "Scassa C...O! :D
ma no dovevi aspettare le 23:59!!!Auguri a Somalo e all'Ego-Somalo!!!
Auguri mr :)
Auguri bello mio!
auguri!
Grazie a tutti.... Ve ne siete accorti un po' tardi...ma non è che tutti abbiamo un ego che ci aiuta sempre ad essere perfetti...
Auguri man!
Auguri vecio! Anche se in ritardo...
Auguroni dal tuo "scemo" preferito !! :-D :new-bday::happyb:
Auguri!
buon compleanno GRANDE..... 100.000.000.000.000.000.000 ecc.. ecc.. di questi giorni !!!!!!!!!!!! (ti bastano?)
auguroni
auguri Somalo!
Tanti auguri Somalo!
Mamma mia quanta "pessima" gente che mi fa gli auguri...
Se non sono brutti, cattivi e scorbutici non mi piacciono....:D
Grazie davvero a tutti...
Bha io non ti faccio gli auguri, così impari ad essere assente tutte le volte che ci si potrebbe incontrare sui campi ahahahahha
Happy Birthday!
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Auguri!!!
Poichè leggo che già il 90% degli scriventi ha fatto gli auguri con un certo ritardo... aggiungo anche i miei: auguri Somalo!
Davvero....grazie a tutti......spero di rivedere presto tutti voi (tranne i max-ten :D) sui campi di gioco.....
Questo gioco mi ha fatto veramente conoscere molte "belle" persone. L'amicizia ed il rispetto che si crea fra amici che magari si vedono una volta all'anno ma che ti considerano "uno di loro" vale più di qualsiasi regalo.
Grazie ancora a tutti.
Caro mio, dispiace farti gli auguri solo adesso ma sono appena tornato da un viaggio nel tempo. Sai... la macchina del tempo utilizzata oltre un anno fa a Lampugnano (GR) funziona veramente bene... tu cosa ne puoi sapere visto che in quell'occasione non sei passato a trovarmi:D
Un abbraccio