Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
AR-57 by Echo 1
Echo1 USA is soon to come out with the new AR-57. History on the AR-57 or AR Five-Seven is that it’s based on a real steel caliber conversion that changes the standard M4/AR15 from 5.56mm NATO to intermediate 5.7x28mm round and magazines. The AR-57 has the same great feel as an M4 but due to the smaller cartridge, it also offers extremely low recoil and high ammo capacity over the standard M4. The 5.7mm round has high lethality and armor defeating capability even up to 200 yards, making it a great personnel defense weapon.
The airsoft version faithfully recreates this gun in every detail, and will come fully licensed and engraved with AR Five Seven Trademarks. At its heart is the metal monolithic upper receiver which holds the 5.7mm style magazine.
The upper receiver has long continuous rails running along the sides and under the barrel. Its short overall length and collapsible stock make this a great CQB weapon. The AR-57 is a completely unique design that should stand out from the crowd of other M4s that are out on the market today.
Features
- Full metal construction
- Monolithic railed upper receiver
- Uses 5.7mm style magazines (lowcap, highcap, external box magazines)
- Compact size for CQB
- Collapsing stock
Allegato 204236
-
funziona sia con caricatori colt che con quelli da p90 ? O.o
-
Sicuramente qualcosa di nuovo, ma nun me piace proprio :(
-
-
Oddio!!!!Era proprio quello che cercavo da giorni!!! La purga non funzionava più!!!
Mammasanta che brutto.....Segue a ruota l'M4 Magpul in calibro 9...
-
Ma perche?? fate qualcosa di nuovo, un bel larue tactical obr per esempio.. che questo scempio non velo compra nessuno
-
mamma mia ora e' vero che non vado piu' a dormire....
-
lo aspettavo da tempo!
non è bellissimo, ve lo concedo, ma non è il solito colt!
il vero comunque non funziona sia con caricatori colt sia con caricatori da p90....usa solo caricatori p90 e dall'alloggiamento per i caricatori colt espelle i bossoli!
-
Che fucile strano...di certo originale.
-
Sembra uscito da black ops 2 !!!
-
è la versione moderna di un modello di cui non ricordo il nome uscito molti anni fa....credo negli anni '90.
magari non sarà una novitò assoluta dato che si parla di una variante Colt...ma almeno non è esattamente la solita cosa.
-
Ingombro di un M4, con la scomodità e la difficoltà di pescaggio dei caricatori del P90! Good job!
Qualcuno gli ha detto a sti tizi che 2 sfighe non fanno una fortuna?
Almeno non è il solito minestrone.
-
ottimo per un setup futuristico ,a me piace,come tutte le asg strane
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hell_Cai
Ingombro di un M4, con la scomodità e la difficoltà di pescaggio dei caricatori del P90!
eh...ma se usi i monofilari come me e tanti altri...sono 170bb!!!
-
-
Si, quello si, il problema è che ti devi fare il tattico apposta per quei caricatori... avevo il croato che teneva i caricatori del P90, ma essendo le tasche messe in verticale ogni volta che mi piegavo me le trovavo in gola (fu la mia prima ASG).
Poi appunto se devo farmi un setup su quei caricatori a sto punto mi prendo il 90 della KA che sembra fatto bene e pesa sempre meno di un m4 con la metà dell'ingobro.
-
Quote:
Hell_Cai
Poi appunto se devo farmi un setup su quei caricatori a sto punto mi prendo il 90 della KA che sembra fatto bene e pesa sempre meno di un m4 con la metà dell'ingobro.
Questo è vero....ma in questo caso si parla di una replica di un'arma realmente esistente che esiste anche come semplcie kit di conversione per piattaforme Colt....di conseguenza è fatta più per accontentare il gusto estetico di qualcuno che per reale utilità.
che poi tornerei anche al discorso delle "sensazioni" che spinge molti di noi ad avere dei setup da reenacting o ispirati...altrimenti avremmo tutti il tanto comodo quanto orribile stubby...solo che sto coso non è adottato da nessuna Forza Armata.
-
Uff! Sto arnese l'aveva iniziato a fare la Razor Works a gas blowback ancora anni fa... poi la Madbull pareva l'avesse acquisito (dato che nel frattempo la Razor è fallita), poi ha rinunciato ed ha passato tutto alla Echo1... la Razor era "famosa" per questo affare e per il JackHammer (ricordate Max Payne?)... buh, qualcosa di nuovo ma sinceramente è terribile... nella realtà si salva per il calibro e per il fatto che così le SWAT dei vari paesini del Texas dovevano cambiare solo l'upper receiver... ma per noi ha di bello il lato collezionistico... quanto costerà tra l'altro?
-
Quasi Ot: nel videogioco Jagedd alliance: Back in action - mod CE107 , questo aggeggio c'è. Costa un botto ed ha una gittata similare all'm4 ma con molta più capacità perforante. E' stata la prima ed unica volta che l'ho veduto da qualche parte. Eppure ero convinto di essere un discreto oplofilo.... Bocciato (sia io che l'ASG). Fine quasi OT
-
figata l'idea del doppio caricatore (se davvero va con entrambi)..di certo è brutto,inutile e grezzo..
-
progetto coraggioso ma personalmente mi fà:vomit::vomit::vomit:
-
Qualcuno sa quando sarà rilasciato sul mercato?
Mi piace moltissimo e vorrei aggiungerlo alla mia collezione
-
Secondo me non funziona con gli stanag....
La t hopup dovrebbe avere due ingressi, uno sopra per i mag da p90 e uno sotto per i mag colt... ed é impossibile.
A meno di montare contemporaneamente entrambi i mag si avrebbe un ingresso dell'hu sempre aperto...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
come già detto da altri, anche nella realtà quest'arma usa solo i caricatori p90...più che altro, nel softair, secondo me è piu che altro è un oggetto da collezzione o domenicale leggera, dato che salvo che non si usino i monofilari, i maggiorati da p90 sono alquanto poco pratici...(tralasciando il discorso delle dimensioni del caricatore stesso)..
PS: solo io trovo assurdo il poster pubblicitario di questa asg? negli optional mettono il box magazine? perchè ci sarebbe davvero la fuori qualche genio che va ad installare un convertitore per mettere i caricatori stanag, che di norma vanno sulla versione classica dell'm4? senza contare l'enorme ''rialzo'' che risulterebbe da tale box.
-
sarebbe davvero da idiota usare il laylax del p90 su un M4 per montare i caricatori che un M4 può montare normalmente! Cioè ma con che coraggio le hanno solo pensate queste cose?! è fastidioso solo al pensiero; Spero di non trovare mai nessuno sul campo con questo "coso".... spero per lui.
-
piccola precisazione: il box laylax non è un adattatore per caricatori da M4...ma un megacaricatore (da mi pare 2500bb ma potrei sbagliare, vado a memoria) che "sfrutta" un caricatore colt per tirare su i bb!
-
Quote:
truzzoweb
piccola precisazione: il box laylax non è un adattatore per caricatori da M4...ma un megacaricatore (da mi pare 2500bb ma potrei sbagliare, vado a memoria) che "sfrutta" un caricatore colt per tirare su i bb!
corretto.
Ma piantato così davanti con la sua mole e forma è veramente acido negli occhi... che poi mirare sarebbe impossibile... mah... senseless...
-
Quote:
dodo930
corretto.
Ma piantato così davanti con la sua mole e forma è veramente acido negli occhi... che poi mirare sarebbe impossibile... mah... senseless...
ah su questo siamo d'accordo!
è che mi pareva si stesse facendo un po' di confusione
-
-
-
Progetto utile solo nel law enforcement... Qui è inutile
-
Quote:
Fedez
Progetto utile solo nel law enforcement... Qui è inutile
ma anche nel law enforcement voglio vedere chi è il pazzo che userebbe un ar in 5.7 quando si puo usare una p90 con tutti i vantaggi che ne derivano
-
Probabilmente il kit di conversione su AR-15 costa meno del P90 stesso... Così su due piedi mi sembra l'unica motivazione valida!
-
a me piace molto, ma sono un patito delle cose strane :D
-
Il mio sogno si avvera,si sa qualcosa sul prezzo e data di uscita?
-
Quote:
IlMurra
ma anche nel law enforcement voglio vedere chi è il pazzo che userebbe un ar in 5.7 quando si puo usare una p90 con tutti i vantaggi che ne derivano
converrai però che il p90 si sogna la personalizzazione di una piattaforma ar15....
-
Lo avevo visto online ma pensavo scherzassero ... Minchia che cosa brutta e inutile secondo me
-
Quote:
truzzoweb
converrai però che il p90 si sogna la personalizzazione di una piattaforma ar15....
non posso che darti ragione su questo punto; ma essendo il punto forte del p90 la compattezza e dato che il calibro 5.7 è stato concepito per il combattimento ravvicinato, non vedo come un AR (per di piu anche abbastanza lungo se paragonato a un qualunque mk18), possa trovare un impiego valido per scontri in ambiente urbano/ristretto.. che poi sia stato fatto per il tiro in poligono o per usi puramente ludici sicuramente ha piu senso (anche se un ar è sempre meglio)
-
io direi che il maggiore vantaggio era il calibro 5.7 migliore senza ombra di dubbio rispetto al 5.56 contro bersagli corazzati (i reparti SWAT americani sognano sempre lo scontro tipo rapina a Noth Hollywood, che poi nella realtà dei fatti mai si realizza). Il vantaggio del sistema AR57 era appunto l'economicità dato che cambiava solo l'upper e quindi il lower rimaneva quello degli M4 in dotazione e sopratutto il fatto che la piattaforma "tipo AR" fosse già conosciuta agli operatori, mentre l'adozione dei P90 oltre che un costo maggiore per l'acquisizione, avrebbe comportato un ulteriore incremento di spesa dovuta all'addestramento ad una piattaforma completamente nuova... ecco il perchè dei vari colt in 9mm, in .50 beowulf ecc... la piattaforma di base rimane la stessa quindi gli operatori conoscono già i comandi e non c'è curva di apprendimento se non per piccole cose... e poi i costi di soli upper sono sicuramente minori del comprare un'arma completa...
-
E' disponibile da gunfire.pl prodotto dalla S&T sotto il nome di ST-18/ST-19 :)