Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Condor MCR1 o simile
Ciao, premetto che non ho "trovato" nulla in merito.
Ho visto questo vest della Condor e penso faccia al caso mio.
In effetti cercavo un mix tra questo:
MCR 1
Allegato 202970
..che mi interessa anche per la pettorina superiore da utilizzare per la fondina, e che magari avesse gli spallacci (incrociati) come questo:
MCR 6
Allegato 202971
..che presumo sia più stabile da indossare.
Qualcuno può suggerirmi, anche in pm, uno shop che non sia negli USA e anche qualche altro modello simile di altra marca?
Grazieeee
-
credo si trovi piu o meno nei principali shop.. anche di altre marche tra l'altro a seconda delle possibilità
-
allora, di simile ho visto solo il Pantac RRV.
quelli di fascia alta non li terrei in considerazione, visti i prezzi.
a parte qualche video sul tubo, non riesco a trovare recensioni e pareri nè sul pantac nè sul condor...
un quesito che mi pongo: il condor si trova (solo?) negli USA a (circa) 35$ + 30$ s.s., mentre il pantac si trova a rosmarino a (circa) 70€.
ovviamente come tempi mi conviene andare a rosmarino, ma come prodotto?? mi sembra di aver capito che ci sono differenze tra colorazioni uguali, materiali, fastex, etc...
nessuna recensione su Sam a quanto pare
-
allora, in usa giocano a soft air usando condor, paradosso ti viene da pensare vero??? pantac è un ottimo prodotto.
-
beh, qui un Pantac RRV mi costa 70-80€ e il Condor non lo trovo.
In USA il Pantac viene 125$ (=97€) mentre il Condor MCR1 35$ (=27€!!)... non mi sembra tanto strano che tutti prendano il Condor.
Ma il paradosso dove sarebbe?:confused:
Se come qualità il Condor regge il softair, ovvio che prenderei anch'io quello.
A me sembra strano invece che il Pantac costi così poco da noi...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pedro_CH
Questa l'avevo letta, peccato che sia strutturalmente diverso l'MCS dal MCR (o rrv nel caso di pantac)
-
rodastjarnan.com qui trovi qualcosa della condor: svezia
Ahab
-
Quote:
Ahab
rodastjarnan.com qui trovi qualcosa della condor: svezia
Ahab
Non so fai a tirare fuori 'stesso chicche, cmq pare che non ci sia l' MCR 1... peccato
Ma rapporto qualità tra Condor e Pantac? :confused:
-
pantac fa ottime repliche e l'rrv è un bell'oggettino tutto sommato...se vuoi puoi anche buttarti su TMC, spendi quanto un condor e l'rrv lo puoi trovare su ebairsoft in italia; in alternativa se vuoi spendere un po meno e non hai problemi per aspettare puoi acquistarlo sul negozio di HK ;)
e su un rrv vai veramente sul sicuro, è usabile in millemila situazioni, aggiungendo per esempio uno zaino, cosciali, cinturoni, ecc... insomma ti troverai di sicuro bene ;)
dimenticavo...della condor posseggo un cappellino multicam ed uno zaino e secondo me è meglio pantac ;)
un saluto
caos
-
Visto che il pantac rrv cb sembra essere più raro di un quadrifoglio, almeno in Italia, penso opterò per l'equivalente flyye...
-
Quote:
nervine
Visto che il pantac rrv cb sembra essere più raro di un quadrifoglio, almeno in Italia, penso opterò per l'equivalente flyye...
che è anche meglio, quindi vai tra!
-
Se non ho capito male la flyye é anche più fedele nelle colorazioni (cb nel mio caso, su vegetata EI, dovrebbe andare...)
L'unico shop "potabile" sembra essere "diretto" :p
-
Quoto Old, prendi flyye che fa ottime repliche ;)
-
qui è proprio sfiga eh!! possibile che in italia ho trovato un solo RRV cb della Flyye e ovviamente è stato venduto qualche giorno prima che lo ordinassi??
nessuna idea su dove reperirlo? dovrei prendere un bel po' di cosette insieme al RRV, ma voglio prendere tutto in italia, anche spendendo qualcosina in più...