Salve a tutti ragazzi vorrei un consiglio su quale SCAR prendere....ho visto che esiste un modello della WE, me lo consigliereste (considerando anche che sono del tutto inesperto con i fucili a gas e con la loro manutenzione)?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ragazzi vorrei un consiglio su quale SCAR prendere....ho visto che esiste un modello della WE, me lo consigliereste (considerando anche che sono del tutto inesperto con i fucili a gas e con la loro manutenzione)?
Premesso che Scar Gas Blow Back lo fa solo la WE , quindi non hai molta scelta.......
Occhio solo a dove lo prendi! Deve essere Open Bolt ( quindi quelli di safara' lasciali perdere ;-) , o per lo meno tieni presente di dover comprare il kit open bolt a parte ).
La versione open bolt , una volta montata la valvola npas , se usata con gas non troppo spinto , va abbastanza bene .
Dalle tue parti fa abbastanza caldo da riuscire ad usarlo anche l'inverno a gas , senza necessitare del co2.
Se invece pensi di voler usare il co2 , tieni conto di dover cambiare qualche altro pezzo ( tipo il famigerato n.66 :-) )
Ah quindi o we o niente :) ok.... per quanto riguarda la valvola npas a cosa serve?
Per il discorso co2/gas va bene anche il gas, non penso di voler passare al co2 anche perchè sto usando un mp9 della kwa. Comunque leggevo che alcuni lamentavano problemi di precisione addirittura entro i 20m, sai se è ancora così o le nuove versioni hanno risolto questo problema?
I problemi erano legati alla prima versione brass tube.
La versione open bolt va decisamente meglio, la criticità più grave sta nel fondello ove si attacca il calcio, personalmente lo cambierei subito dato che è destinato comunque alla rottura presto o tardi.
Ciao