Visualizzazione stampabile
-
Celare un'asg in auto
Buongiorno a tutti! Dovrò affrontare un torneo nel quale saranno permesse perquisizioni nei veicoli nelle quali non devono risultare armi a bordo... Dovrei celare un gr15 raider in un pajero (o un m14, non so ancora che fucile adoperare), così chiedevo a voi se sapevate consigliarmi qualche buon nascondiglio. Grazie a tutti anticipatamente!
-
Non credi che potrebbero leggere altri partecipanti quello che discuterai qui? O peggio ancora chi sarà preposto alle perquisizioni?
-
:lol:
questa mi sa che non finisce bene
-
Già il titolo mi mette i brividi...
cortesemente modificalo con Nascondere ASG dentro l'auto
-
Nascondere un colt è già un problema... figuriamoci un M14...
Qualcosa di più compatto sarebbe meglio.
-
sotto la macchina? :)
poi dipende se la macchina è tua (e quindi ce l hai casa)
o se semplicemente viene ''data'' a noleggio al torneo
-
quando ho letto il titolo mi è preso male...
infila l'asg in un tubo arancione da idraulica (l'm14 è meglio per questo tipo), lo vernici di nero e lo fissi sotto alla macchina.
o lo smonti è lo infili dentro all'imperiale! XD
-
se non hai o non trovi un asg più compatta per l'occasione ti conviene usare l'M4 che puoi smontare in due parti con semplciità e rapidità.
-
Quote:
Originariamente inviata da
dodo930
infila l'asg in un tubo arancione da idraulica (l'm14 è meglio per questo tipo), lo vernici di nero e lo fissi sotto alla macchina.
Ma sei stato aiutante dei contrabbandieri in passato!?:D :D geniale il tubo sotto la macchina!
-
Quote:
dodo930
Occhio all'altezza da terra della macchina ed al terreno dove si andrà ad operare, altrimenti si rischia di lasciare tubo ed ASG lungo il tragitto...
:D
-
Quote:
teaschioak47
Ma sei stato aiutante dei contrabbandieri in passato!?:D :D geniale il tubo sotto la macchina!
occhio che a volte (non spesso, ma se la DE è organizzata bene succede) ti guardano anche sotto la macchina.
-
Nella realtà tutte le intercapedini e i possibili nascondigli in un'auto sono noti alle forze dell'ordine, o ai militari incaricati. Chi nasconde qualcosa nel suo veicolo può solo sperare in un'ispezione molto superficiale. Se le forze dell'ordine hanno dei forti sospetti, possono anche smontarti l'auto pezzo per pezzo. In ambito softairistico, dubito che la gente sia disposta a farsi smontare l'auto, quindi il nascondiglio e la sua efficacia dipendono dal livello di realismo della perquisizione. Certo che la gente non sa più cosa inventarsi! :)
-
Quote:
Wotan
Occhio all'altezza da terra della macchina ed al terreno dove si andrà ad operare, altrimenti si rischia di lasciare tubo ed ASG lungo il tragitto...
assolutamente si, c'è una scena del genere in noto film italiano (tra l'altro un film bellissimo con Abatantuono.. vabbè a me era piaciuto), ma un Pajero è altino ed in teoria non dovrebbe battere molto... poi sapendo di avere un "passeggero" si dovrebbe andare con più calma e garbo. Ipotizzavo inoltre che non ci dovesse fare i Km con questo aggeggio sotto... e bisogna fissarlo bene magari con fascette metalliche di quelle furbe sennò basta poco che si sgancia...
Come rimedio lascia il tempo che trova, basta uno specchio per controllo delle vetture per notarlo, ma se il controllo è fatto all'acqua di rose, se è sera, se il tubo è ben mascherato, ecc... in teoria dovrebbe andare.
-
La cosa che mi lascia basito è che tutti stanno guardando il lato "occulto" (inteso come e dove nascondere la replica) della questione ma nessuno pensa minimamente all'aspetto "sportivo ed onesto" della cosa !!
Il bello è che tutti ci innalziamo a paladini della legalità e della correttezza quando poi diamo consiglio su come "barare" in un torneo.
Complimenti !!
-
Luky, non credo la questione sia barare, ma simulare un'infiltrazione in AO sotto mentite spoglie (parlando SEMPRE di gioco di ruolo), magari come giornalisti, e poi kittarsi per la missione.
-
io pensavo facesse parte del "book"... tipo entrare sotto mentite spoglie in un posto e poi entrare in gioco! O.o... mica pensavo fosse vietato e che servisse a barare, sennò col cavolo che suggerivo qualcosa... boh...
-
Quote:
shotty
Luky, non credo la questione sia barare, ma simulare un'infiltrazione in AO sotto mentite spoglie (parlando SEMPRE di gioco di ruolo), magari come giornalisti, e poi kittarsi per la missione.
Allora avrebbe dovuto specificarlo.
Così come è impostata, la domanda fa subito pensare a come fare i furbetti.
-
smontala pezzo per pezzo,e ricopri tutto con la pellicola trasparente per alimenti
poi vai da un gommaio
ti fai sgommare la ruota di scorta,
e metti tutto dentro
ti fari rigommare il cerchio
e lo riempi con la schiuma per le forature,cosi non fa nemmeno rumore,e non è individuabile nemmeno se chi ti ferma ha 2 cani dalla cinofila
una volta arrivato sul posto
inverter per il 220v attaccato alla batteria
e molettina con disco a taglio
tagli via la carcassa della gomma,ed hai la tua bella asg.
-
Quote:
Grundig
smontala pezzo per pezzo,e ricopri tutto con la pellicola trasparente per alimenti
poi vai da un gommaio
e metti tutto dentro
e lo riempi con la schiuma per le forature,cosi non fa nemmeno rumore,e non è individuabile nemmeno se chi ti ferma ha 2 cani dalla cinofila
ehm, grundig, cos'è che fai nella vita? :D
-
mangi l'asg e al campo ti porti una busta di prugne secche!
-
-
Quote:
Grundig
poi vai da un gommaio
e metti tutto dentro
mi hai lasciato senza parole...
Quote:
5thAce
ehm, grundig, cos'è che fai nella vita? :D
me lo sto chiedendo anche io!
-
Grundig non sei un terrorista vero? ahahaha! Sei un mito!
-
Metti il tappo rosso ed al controllo di che è un fucile giocattolo...
-
Devo dire che l'idea del tuo idraulico è veramente geniale! La macchina è mia ed è abbastanza alta da terra (una jeep).
------ Post aggiornato ------
I km da fare sarebbero pochi e tutti interni al campo, dunque la soluzione è molto valida a mio avviso. Francamente non so quanto siano approfonditi i controlli; vero è però che come molti hanno accennato, celare un'arma (o asg) in auto è praticamente impossibile se i controllori si mettono d'impegno!
Sinceramente Luky mi sembra che tu sia un pò troppo malizioso. Io non ho specificato né che volessi barare, né il contrario! Il torneo prevede dei movimenti con auto propria, interni al campo, dove però è possibile incontrare controinterdizione perquisente.
Quote:
Grundig
poi vai da un gommaio
e metti tutto dentro
Ahahah oddio sei maledettamente furbo! ;-)
-
Se l'altezza tra finestrino e tettuccio è abbastanza alta, ci fai un "doppiosoffitto" (velcrato) ed ecco maffto! ce ne metti 4 ! :D
-
ci sono quelli della DIA che prendono appunti su questo trhead
-
-
Quote:
Sinceramente Luky mi sembra che tu sia un pò troppo malizioso. Io non ho specificato né che volessi barare, né il contrario! Il torneo prevede dei movimenti con auto propria, interni al campo, dove però è possibile incontrare controinterdizione perquisente.
Come disse un grande genio della Politica: "a pensare male si fa peccato pero, molte volte, ci si azzecca !!" ,
Probabilmente non è il tuo caso ma, nel dubbio, è sempre meglio specificare le intenzioni. ;-)
-
Quella della gomma lo hanno fatto in tanti,ma veramente tanti ma ha smesso di funzionare una decina di anni fa, gli ultimi di cui ho sentito parlare erano dei macedoni che ci nascondevano le monetine dei videopoker.fra l'alto già la presenza di una mola in macchina ti fa addrizzare tutte le antenne.
Se l'ispezione viene fatta da chi ci capisce qualcosa l'unica è tenerla smontata dentro recipienti colmi di cibo(perchè immagino non ti scoperchierebbero il cibo,la polizia sì)
-
Se è 3 porte nel fianco ci metti quel che vuoi, se è 5 porte è già più difficile , volendo un asg corta entra anche nel pannello della porta, ma non devi tirare giù il vetro :)
-
Quote:
Luky
Come disse un grande genio della Politica: "a pensare male si fa peccato pero, molte volte, ci si azzecca !!" ,
Probabilmente non è il tuo caso ma, nel dubbio, è sempre meglio specificare le intenzioni. ;-)
Aveva perfettamente ragione, ma più che un genio della politica lo definirei un genio del male o anche highlander non sarebbe male
https://www.boorp.com/foto_immagini/..._andreotti.jpg
-
Quote:
Luky
Hai anche tu ragione, così come questo genio della politica ;-)
-
Fai l'asg del colore degli interni, se funziona con la acu funziona con tutto
https://i60.photobucket.com/albums/h...ps753540c6.jpg
-
ahahahaha!!! quà so' tutti matti!!!
Bandit, spelndida foto!
-
1 allegato(i)
Tranciarsi una gamba, utilizzare il fucile come protesi, coprire con i pantaloni
Allegato 200898
-
Quote:
Fede1978
*Off Topic*
Poco poco è stato Fede a tirarla ad Andreotti! hahahahahaha
*Fine OT*
-
Se il pajero è un v80 un m4 smontato in due dovrebbe entrati nel portaoggetti del portellone del bagagliaio che non tutti conoscono...
-
c'è sempre la soluzione rettale...