il nostro grande paolo "grigio" arca, oggi compie 48 anni.
tanti auguri vecchio amico e continua così !!!
:x
Visualizzazione stampabile
il nostro grande paolo "grigio" arca, oggi compie 48 anni.
tanti auguri vecchio amico e continua così !!!
:x
48 e..... ben portati!!
avanti così, vegliardo!! :giggle: :giggle:
auguri.
ciao paolo, tanti auguri da me e tutti i lupi del delta :d
ciao e spero di rivederci presto per qualche impallinata (e susseguente mangiata :drunks: )
tanti, tanti, tanti auguroni di cuore a grigio...Quote:
Originariamente inviata da malamakumba
con affetto e stima.
ernesto
compi gli anni il 29 ottobre? sempre detto io che è una giornata eccezionale, chissa perchè forse condividi il compleanno con qualcun altro :giggle:
dimenticavo auguri :d
8) auguri!!! ti ho mandato un pacco... l'hai aperto?
https://img292.imageshack.us/img292/1572/2278118et0.jpg
8)
ops... credo che tu ti sia confuso con gli indirizzi rebel... da me è appena arrivato il corriere e... indovina un pò ?!?!?!?
:d
tanti auguri da parte di tutti i legionari...anche se sicuramente lo spettraccio te li avrà già fatti......auguri di cuore ancora........
tanti auguri al grigio nazionale del softair!
tanti auguri grigio :new-bday:
auguroni grigio!
4888888??????che cazzo così vecchissimo?a vederlo non sembrerebbe...
scherzo daiiiiii grigio..tanti auguri di cuore...
ciao
osso
auguri!
auguri di buon compleanno, paolo! ;-)
eh eh io gli auguri glieli ho già fatti ieri sera a mezzanotte! non ho voluto aprire un topic quì perchè non volevo che qualcuno si risentisse, magari perchè al suo compleanno nessuno gliene aveva aperto uno! :sogghigno:
comunque auguri a colui che alcuni chiamano lldsai e che io invece chiamo idacdsai!
p.s.
chi vuole conoscere il significato di idacdsai mi mandi pure un pm, meglio non scriverlo in pubblico! :twisted: ihihih
auguri :d
48 anni..... a vederti si direbbero 38...vai avanti così che sei una roccia...auguroni!!!!!!!!! :d :wink2:
auguroni paolo :d :drunks:
caro paolo, :x
leggo solo ora che sei diventato più vecchio... :shocked: e mi chiedo se sia possibile... 8) visti lo spirito combattivo, la capacità d'iniziativa e l'idomita giovinezza che traspira da ogni tuo poro... :giggle: :giggle: si saranno sbagliati, questo è certo...toh...al max saranno 28...diglielo... :d
...a parte gli scherzi,
da parte mia un sincero augurio per le tue 48 candeline, con la sincera speranza di rivedersi al più presto...con stima, davide digiacomo. :wink2:
azz ... adesso capisco quel maxi ordine di candeline che mi ha fatto fare fox da hk ... come già detto tantissimi auguri!!!
auguri vecchio grigio ;)
... 'sto forum sta a diventà peggio de "c'è posta per te" con malamakumba nella parte di maria de filippi.
bastavdi ... nun ve se pò nasconne gnente!
mala, luky, mcnally, ernesto, teocrazia, paolino, shoughart, kubla, raptor, lorenzo, paolo, illu, antonello, alessio, skyzik, giampaolo, louen, davide, luca, massimo grazie di cuore (il fatto sia un po' rappezzato nulla toglie alla sua capacità di volervi bene).
paolo "grigio"
ps: rebel, controlla l'indirizzo che a me non è arrivato nulla.
non vorrei che davvero ... a casa di malamacumba ...
pps: teocrazia, ... se non ho capito male ... auguri anche a te allora!
auguroni paolo!!! :happyb: :happyb: :happyb:
auguri roccia! :razz:
ci vediamo in sardegna :wink2:
ciauz
ciao luca.Quote:
Originariamente inviata da falco
io qui a rispondervi e, a casa, il caricabatterie a lavorare per raids&recon iv°!
ciao tumez ... grazie!
(ma tu lo sai che esiste una foto mia con la stessa parrucca dello spettraccio?)
saluti da grigio
questa infamia ci accomuna ... :cry3:Quote:
Originariamente inviata da grigio
ciao paolo,
ho aperto un topic questa mattina all e0630 circa, ma mi sà che ho sbagliato e alberto lo ha chiuso, tanti auguri per tutto, e non ti arrabiare tanto, nn conviene. ciao grigio, auguroni :happyb:
ciao victor, grazie di tutto: del topic aperto (sospettavo tu lo volessi fare perchè abbiamo parlato di età/compleanni l'altro giorno) e dell'aiuto per il resto.Quote:
Originariamente inviata da victor
e poi no, non è che mi arrabbio: è che da scorpione ascendente scorpione devo onorare il mio segno passionale e volitivo!
ciao da grigio
anche se non ho mai avuto l'onore si scambiare 2 bb con te tanti auguri da parte nostra gunny
guri,
tantissimi auguri paolo !!!!!!
auguri :cincin:
dari0, tatano, exile ... grazie!
gmed66 ... grazie e speriamo presto per lo scambio di pallini: dato che il vostro club si chiama pathfinder, immagino sarete in gamba e perbene come loug ed i ragazzi di milano (pathfinder anch'essi)!
ciao da grigio
auguri grigio 1000000 di questi giorni
alla prossima ciao
ciao ragazzo, auguri di cuore :x
a presto
auguri ! :)
buon compleanno anche da parte mia grigio!
auguri di cuore, da me e da tutta la combricola di milanesi che ho al seguito!!!!!!!
:d
loug
un abbraccio a te paolo carissimo da jack e da me in particolar modo, mi spiace non riuscire a venire da gioma, ma arò il tifo x i rmc
ti seguo a ruota, ma sono in ritardo di 2....
a prestissimo
ps, sei a casa??
allen ... piedone, sono al lavoro (mò te chiamo).
alla r&riv° sarò un sas (d'altronde sbs, diavoli rossi, royal marines, sas .. sempre made in uk sono!)
demien, grazie (anche se hai visto a gas 'sti "bianconi" come s'incazzano subito!).
daniele (venom) grazie del ragazzo ... vedrò allora di essere all'altezza dei tuoi (a parte luca, gli altri "sò ragazzi" veramente)!
loug, un abbraccio stretto-stretto come fossi un'under armour!
demons of razgriz, antares ... grazie!
ciao da grigio