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modifiche gearbox
sera a tutti. dovrei apportare delle modifiche al mio p90 volevo prendere il kit systema
un mio amico invece mi a consigliato di comprare i seguenti componenti voi che ne pensate?
non ne capisco di meccanica. ringrazio tutti per l'attenzione:)
- motore g&p m120
- pistone con denti in metallo
- ingranaggi royal 13.1
- cilindro e testa cinilndo lonex in alluminio (ho con testa silenziata e meglio?)
- spngipallino guader in policarbonato (cosi si evita che sputa i pallini)
- molla 110
- boccole acciaio 7mm
- lipo 7,4 1600 30c (io volevo mettere una 11,1)
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Per la mia piccola esperienza personale con la molla da 110 della Guarder vai over, io monto sempre la 90 e vado sul sicuro.
Per quanto riguarda il pistone, io lo prenderei con i denti non in metallo, in quanto se sgrani ti costa meno un pistone che una terna di ingranaggi ;-)
Per la batteria, sempre mio parere personale, vai di 7.4 perché con la 11.1 se hai il grilletto pesante rischi.
Ora lascio il campo a chi è molto più esperto ;-)
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grazie mille...per la molla e meglio a spira variabile della madbull? oppure guader?
per la batteria pensavo anche una lipo 3300 a 7.4 a 20c che ne pensate?
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La molla a mio parere madbull ma meglio 90 che 110 , un mio amico ha una molla da 90 che ha fatto ( apposta ) 'ammosciare ' e per aumentere la potenza ha messo una canna teflonata e devo dire che a guadagnato qualcosina di raffica
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come canna avevo gia montato una Lonex 247mm Ultimate, come molla prendo quella che mi hai consigliato grazie
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ragazzi montato quasi tutto tranne ingranaggi che hanno sbagliato e mi hanno mandato 16.1 :(....cmq spessorato e tutto ancora devo fare la prova crono....ma trovo un problema la batteria 9.6 nimh 1600 con due raffiche belle lunghe la butta completamente a terra e si surriscalda,e normale?se già la 9.6 non riesce mi vedo costretto a prendere una lipo 11.1 ho una life? ma non so i pro e i contro tra life/lipo qualcuno le utilizza? con la 8.4 nemmeno parte XD
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Life sono più robuste ( e non esplodono xD )
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si avevo pensato anch'io alle life..ma per poter giocare tranquillo e non scaricarmi la batteria in 2 raffiche quale potrei prendere che riesca a far girare il motore tranquillo e senza sgranare
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È normale che con una 9,6 non essendo super pompata il motorino dato che high speed e avendo anche ingranaggi che fanno sforzare maggiormente, il motorino per comprimere la molla faccia più fatica. Quindi se monti una lipo 7,4 dovresti risolvere il problema essendo che ha uno spunto e una durata maggiore. Purché sia con un alto spunto quindi tanti c e mah
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buonasera a tutti oggi dopo aver fatto una prova con un paio di raffiche corte sul mio p 90 il motore a fatto si e bloccato senza partire più può essere che il motore era difettoso?
grazie a tutti per le risposte
- motore g&p m120
- pistone con denti in metallo
- ingranaggi originali
- cilindro e testa cinilndo lonex in alluminio
- spngipallino guader in policarbonato
- molla 100
- boccole acciaio 7mm
- lipo 11.1 1600 25c/50c nano-tech
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hai provato a farlo girare a vuoto? Lo togli colleghi i fili metti la batteria e spari
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si già provato, ho notato anche che se lo giro a mano arriva ad un punto e si blocca completamente in più e uscito del fumo :(
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Beh, se qnche girando a mano il pignone ad un certo punto questo si blocca, è evidente che il motore ha qualche problema.
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quando lo comprato girava tranquillamente invece ora no quindi e stata colpa della batteria della configurazione ho era difetto di fabbrica...poi non dovrebbero cambiarlo al negozio
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prova a riportaglielo,ma sarà difficile
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gli ho chiamato mi hanno detto che e stata colpa della batteria ma ho amici che lo fanno girare con la stessa batteria e hanno la stessa configurazione mia ma con ingranaggi 13.1
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normale risposta di un negozio,tu perchè gli hai detto che hai usato una 11.1?
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si visto che lo supporta ma cmq il problema era di fabbrica visto che i filamenti di rame all'interno si sono spezzati
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ma il negozio è vicino da te? Portaglielo,hai lo scontrino?
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no il negozio e a san marino quindi prima chiamo e poi spedisco