Visualizzazione stampabile
-
m16....
dopo aver pensato tanto a come spendere i prossimi soldi, sono arrivato alla conclusione ke bisogno di un bel m16 con lanciagranatozze, subito ho pensato, dato ke ne ho e avute piu di una, un classic army, però ripensandoci nn mi sono mai affacciato sulle altre marke, quindi , lasciando il lanciagranate classic army, volevo sapere una replica in metallo nn un low cost, qualcosa da sostituire alla classic army, ma rimanendo su quelle cifre, magari cè qualcosa di piu appagante, stavo vedendo la serie della systema ma nn ho ben capito i prezzi, altre marke tipo g&g, g&p o altro, ho cercato un pò su "cerca" ma penso ke postando il problema riassumo ore di lettura su ogni persona ke dopo 20 pagine alla volta descrive una parte del fucile magari. grazieeeee!
-
a mio parere le repliche migliori dei colt sono i g&p!!!! :d :d
-
-
concordo pure io i gep sono davvero ben fatti non tanto come gb ma di estetica sono favolosi.
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da kob4yy
personalmente non ne ho mai posseduto uno (per ora) ma se dicono in molti che i g&p sono ottimi colt ci sarà un perchè.
in ogni caso è un argomento di cui si è già discusso moltissimo...
non usiamo la scusa del riassumere i pensieri di tutti per nascondere la pigrizia di usare il tasto cerca
-
senti io il tasto cerca l ho usato....ma a mio parere è molto dispersivo...e per leggere qualkosa relativo ad un asg in particolare ci vuole mezza giornata.....cosa che cmq per diletto ho fatto cmq!!!
-
beh forse perchè scrivi solo g&p e nn restringi i campi.. cmq proprio ieri o l'altro giorno su tech center si parla degi ingranaggi g&p che spezzano gli alberi.. dacci una letta...
-
Quote:
Originariamente inviata da kob4yy
quoto :)
-
g&p g&p g&p!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :d :d :d :d
-
io ho i gusci in metallo g&p pararesque per m16a2 sono dei blocchi di ferro... fanno proprio paura! :d direi che il g&p mi ha fatto una buonissima impressione!
-
da possessore di g&p ti posso dire solo una cosa:
motore hi speed
boccole in acciaio
ingranaggi in acciaio
molla 1j
gear box 7mm
spingi pallino in acciaio
testa anti vuoto......
cosa vuoi di più? inoltre i gusci sono fatti ottimamente ma se vuoi una pecca te ne posso trovare un paio io: le plastiche del calcio e del paracanna non sono molto all'altezza e il gommino hop up è subito da cambiare. secondo me se cerchi il massimo nelle rifiniture ti posso consigliare il ca: i gusci sono fatti molto bene e non hanno nessun gioco grazie al sistema di incastro del semiguscio superiore con le due piccole spine nel retro e le plastiche sono tutte in fibra di vetro (con una meccanica rinforzata molto simile al g&p) , quindi molto ruvide e solide al tatto. poi c'è chi dice che non sono affidabili, ma per il momento io ne possiedo tre e non mi hanno mai lasciato a piedi (ma io li uso solo con batterie da 8,4 8) 8) )
https://www.gm-softair.com/page_view...tto&cod_id=517
spero di esserti stato d'aiuto
-
il g&p esteticamente non ha rivali,ma ti posso garantire rogne e noi per quanto riguarda la meccanica..
ritrovarsi con ingranaggi spezzati non è piacevole soprattutto se spendi 250€ e piu!
-
Quote:
Originariamente inviata da chuk norris
da possessore di g&p ti posso dire solo una cosa:
motore hi speed
boccole in acciaio
ingranaggi in acciaio
molla 1j
gear box 7mm
spingi pallino in acciaio
testa anti vuoto......
cosa vuoi di più? inoltre i gusci sono fatti ottimamente ma se vuoi una pecca te ne posso trovare un paio io: le plastiche del calcio e del paracanna non sono molto all'altezza e il gommino hop up è subito da cambiare. secondo me se cerchi il massimo nelle rifiniture ti posso consigliare il ca: i gusci sono fatti molto bene e non hanno nessun gioco grazie al sistema di incastro del semiguscio superiore con le due piccole spine nel retro e le plastiche sono tutte in fibra di vetro (con una meccanica rinforzata molto simile al g&p) , quindi molto ruvide e solide al tatto. poi c'è chi dice che non sono affidabili, ma per il momento io ne possiedo tre e non mi hanno mai lasciato a piedi (ma io li uso solo con batterie da 8,4 8) 8) )
https://www.gm-softair.com/page_view...tto&cod_id=517
spero di esserti stato d'aiuto
visto che te possiedi tutte e due le marche potresti dirmi un confronto tra plastiche e gusci, tra ca e g&p?
grazie
-
un mio compagno aveva l'm16 con lanciagranate della g&p,non era ottimo...era uno schifo,li si era bloccato lo spingi pallino e altre casini vari nel gb e per non dire che il lanciagranate durante il game si sfilava da solo...
-
ma magari questi problemi non potrebbero essere stati risolti con le versioni 2007?
-
aveva questo m16...significa che era dell anno?
-
-
io cmq un m16 lo devo prendere per forza....239 per un m16 g&p vers 2007...sembra un ottimo compromesso...
-
infatti anche a me con un prezzo del genere l'm16 g&p mi attirava, anche se e da calcolare il costo di almeno un car maggiorato (non compreso nei g&p), ed a questo punto si arriva ad il prezzo di un m15a4 classic army gia compreso di caricatore maggiorato....e per questo che anchio sono indiciso tra le due marche... :oops: :d
-
si ma nel mio caso sarebbe il terzo fucile e di caricatori maggiorati ne ho gia...piu che altro volevo un alternativa all m4 marui che ho gia....
-
Quote:
Originariamente inviata da akus rm
infatti anche a me con un prezzo del genere l'm16 g&p mi attirava, anche se e da calcolare il costo di almeno un car maggiorato (non compreso nei g&p), ed a questo punto si arriva ad il prezzo di un m15a4 classic army gia compreso di caricatore maggiorato....e per questo che anchio sono indiciso tra le due marche... :oops: :d
scusa per il ritardo......
allora la differenza nelle plastiche secondo me è che quelle del ca sono in fibra di vetro e risultano abbastanza elastiche ma nel contempo solide e "ruvide" al tatto mentre quelle g&p risultano più simili alle plastiche marui, quindi un vero e proprio pezzo di plastica, che all'occhio risulta forse anche un po' troppo lucida. ripeto, la meccanica 2007 mi sembra buona e resistente, anche se io per motivi miei preferisco non esagereare con il voltaggio e adopero sempre batterie da 8,4 8)
-
scusatemi ma non possiamo mettere a paragone c.a con gep per estetica 100 volte meglio gep viva i gusci usmc. (li ho avuti tutti e due) e francamente comprerò il gep m16.
-
io da possessore di g&p ti posso assicurare che come estetica sono davvero ben fatti, come meccanica interna io sono rimasto soddisfatto della raffica che già con una 8.4 è notevole anche se alcuni pezzi come l'asta spingipallino e il selector plate sono fatti di una plastica troppo poco flsessibile a mio avviso (infatti mi si sono spezzati)
i gusci sono formidabili, il mio ne ha prese di botte e mai un graffio e anche quando ci sono andato con il flex x fare una modifica per una costumizzazione ti assicuro ke ho sudato per aprire un ubuco :giggle:
inoltre la g&p fa anche l'm16 direttamente con il lanciagranate di serie che è molto bello
-
io purtroppo l acquisto lo devo rimandare a gennaio quando avrò un po di liquidi in piu