Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
helikon acu taglia
salve a tutti, siccome vorrei farmi la mia seconda mimetica e girando sul forum leggo che le helikon sono tra le più realistiche, ho deciso di prendermi una helikon acu (foto allegate).
Allegato 196399Allegato 196400Allegato 196401
Ora la mia curiosità riguarda le taglie, il mio problema è che sono alto 1,95 e peso 130kg e vorrei sapere come vestono, e se una taglia xxl possa andarmi bene perchè le trovo sulla baya in UK
Avendo un pasato da nuotatore e da giocatore di pallacanestro mi ritrovo con le spalle molto larghe e sorge il problema della giacca che diventa corta una volta indossata.
spero di essere stato il più chiaro possibile
-
se cerch il piu realistico possibile perche non prenderla originale?
-
Oltretutto costa meno la originale..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
perchè sono il più grande neofita sulla faccia della terra e di divise e cose simili non ne so nulla e non saprei neanche dove prenderla
originale costa meno? un'altra cosa che non sapevo... ho fattto due conti e la helikon(camicia, combat shirt e pantaloni) mi veniva a costare sui 200 euro
-
Quote:
Originariamente inviata da
ska
Oltretutto costa meno la originale..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Oltretutto le helikon sono molto strette confronto le originali
Vai sempre di originale nei mimetismi la qualità è sempre la scelta migliore.. Meglio spendere bene una volta che tante volte
-
Quote:
Oltretutto le helikon sono molto strette confronto le originali
Vai sempre di originale nei mimetismi la qualità è sempre la scelta migliore.. Meglio spendere bene una volta che tante volte
i soldi non sono un problema...il problema è la taglia e dove reperirla...oltrettutto non conoscendo codici o cose varie è molto dura cercarla
-
Quote:
Jason6390
i soldi non sono un problema...il problema è la taglia e dove reperirla...oltrettutto non conoscendo codici o cose varie è molto dura cercarla