Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
helikon acu taglia
salve a tutti, siccome vorrei farmi la mia seconda mimetica e girando sul forum leggo che le helikon sono tra le più realistiche, ho deciso di prendermi una helikon acu (foto allegate).
Allegato 196399Allegato 196400Allegato 196401
Ora la mia curiosità riguarda le taglie, il mio problema è che sono alto 1,95 e peso 130kg e vorrei sapere come vestono, e se una taglia xxl possa andarmi bene perchè le trovo sulla baya in UK
Avendo un pasato da nuotatore e da giocatore di pallacanestro mi ritrovo con le spalle molto larghe e sorge il problema della giacca che diventa corta una volta indossata.
spero di essere stato il più chiaro possibile
-
se cerch il piu realistico possibile perche non prenderla originale?
-
Oltretutto costa meno la originale..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
perchè sono il più grande neofita sulla faccia della terra e di divise e cose simili non ne so nulla e non saprei neanche dove prenderla
originale costa meno? un'altra cosa che non sapevo... ho fattto due conti e la helikon(camicia, combat shirt e pantaloni) mi veniva a costare sui 200 euro
-
Quote:
Originariamente inviata da
ska
Oltretutto costa meno la originale..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Oltretutto le helikon sono molto strette confronto le originali
Vai sempre di originale nei mimetismi la qualità è sempre la scelta migliore.. Meglio spendere bene una volta che tante volte
-
Quote:
Oltretutto le helikon sono molto strette confronto le originali
Vai sempre di originale nei mimetismi la qualità è sempre la scelta migliore.. Meglio spendere bene una volta che tante volte
i soldi non sono un problema...il problema è la taglia e dove reperirla...oltrettutto non conoscendo codici o cose varie è molto dura cercarla
-
Quote:
Jason6390
i soldi non sono un problema...il problema è la taglia e dove reperirla...oltrettutto non conoscendo codici o cose varie è molto dura cercarla
La acu è uno dei modelli più facile da trovare ed anche che vista meno delle multicam crye..
Cerca la propper
-
Quote:
sarebbe l'originale?
-
Quote:
Jason6390
sarebbe l'originale?
Yess
-
Quote:
ok.... sto cercando...preparatevi perchè ve li romperò per bene
------ Post aggiornato ------
ma la propper non c'è in versione combat shirt?
-
Nein. Per le combat shirt puoi rivolgere la tua attenzione alle Massif.
-
Quote:
Tibbs
Nein. Per le combat shirt puoi rivolgere la tua attenzione alle Massif.
invece si sbaglia...perchè sul sito della propper ci stanno le combat shirt...unico problema...200 dollari
-
Ma le massif son ottime e costano meno ;)
Ahab
-
Quote:
Ahab
Ma le massif son ottime e costano meno ;)
Ahab
Di sicuro non spendo 200 dollari per un combat shirt (la mia follia non mi ha portato ancora a tal punto), volevo solamente dire che sul sito della propper ci stanno le combat shirt, giusto per chiarezza, alla fine è logico che prenderò un altra marca, l'importante che il colore si avvicini a quello della propper.... oggi ho comprato i pantaloni taglia xl regular, sono perfetti ci sto dentro alla grande....spero nella camicia xxl perchè la xl non mi andava
-
Quote:
Jason6390
invece si sbaglia...perchè sul sito della propper ci stanno le combat shirt...unico problema...200 dollari
Mea culpa, non ero aggiornato sul line-up della Propper.
Comunque l'OP ha detto di non avere problemi di soldi, quindi la Propper può andare bene.
-
Quote:
Tibbs
Comunque l'OP ha detto di non avere problemi di soldi, quindi la Propper può andare bene.
Giusto...quindi combat shirt digital woodland propper e al diavolo la crisi :)