Visualizzazione stampabile
-
problemino help
ciao a tutti , ho un problemino che non so risolvere !! vi spiego caricatori originali replica e' un cqb evo 2012 , il problema e' che i primi 30 bb ( piu' o meno 30 ) li spara male facendo anche un rumore non tanto regolare ( ma non sono tutti e trenta sparati male ma quasi ) poi dopo va tutto a posto !! qualcuno sa da cosa e' provacato e come risolvere grazie ciao ciao !!
-
ma con tutti i caricatori ti fa questo???
hai provato a non caricare tutto il caricatore??
perche' a me lo faceva con un caricatore che avevo poi' ho cambiato la molla interna (del caricatore) e ora va tutto bene....
lo faceva anche quando lo caricavo tutto fino alla fine
-
si lo fa con tutti e otto i caricatori ma solo se li carico fino alla fine !! dopo quando si scarica un po va a posto !!
-
Domanda interessante.
succede anche a me , però non con tutti i caricatori , solo alcuni ed all'inizio.
-
esatto silent pero' a me con tutti .....
-
1 allegato(i)
Ciao Fratelli
@Franky ... prova ad ingrassare le guide delle molle che spingono le alette che fermano il pallino
@Silent ... idem
un abbraccio
Allegato 196537
-
ok provo grazie albi appena riesco poi vi faccio sapere !!
-
Anche io sul mio CTW ho lo stesso problema. Se carico tutto il caricatore (120bb ) i primi 30/40 non li spara punto bene poi gli altri perfnetti. Se invece nel caricatore metto solo 60/70bb li spara tutti correttamente da subito. Ho provato a ingrassare le guide delle molle che spingono le alette che tengono il pallino ma senza ottenere risultato.
Il problema é come se la molla tutta compressa crei problemi al lancio del bb, mentre la molla perde compressione, tutto si regolarizza......boh...
-
allora ragazzi ho smontato tutti e 9 i caricatori , puliti e richiusi mettendo anche un pelo di grasso dove dice lupone !! e il difetto c'e' ancora ... ma questa volta mi sono accorto di una cosa il difetto lo fa solo con hop-up 2012 ... spiego meglio io ho 2 ptw evo 2012 e il difetto era lo stesso , allora prendo il cqb apro l'ho-up e sostituisco il chamber base mettendone uno del 2010 richiudo il tutto ed ecco il problema svanito... provo con la seconda tw e il problema persiste ... quindi mi chiedo cosa c'e' di diverso nei due hop-up 2010 e 2012 ? sembrano identici ma a quanto pare non lo sono....
-
Ciao Fratelli
@Franky ... Ale la differenza sta nel fatto che la Chamber Base del 2010 é costruita per essere utilizzata con i Cilindri in Alluminio ... quella del 2012 per essere utilizzata con Cilindri in Acciaio ... ti ho detto un miliardo di volte che la "teoria" delle ASG e i vari "accrocchi" effettuati su di esse ... non c'azzeccano con le TW ;)
un abbraccio
-
Non vorrei avere lo stesso problema.
domenica con una canna e gruppo hu 2012 ho avuto un sacco di noie con tutti i caricatori che non sparavano.
come si risolve ?
-
Ciao Fratelli
@Silent ... Fede si risolve sostituendo o l'Hop-Up Chamber Base (BR-021) oppure sostituendo il Cilindro con quello in Acciaio ;)
un abbraccio
-
albi io ho tutto 2012 compreso il cilindro ... anche a me sembra molto strano ....
-
Ciao Fratelli
@Franky ... Ale lo hai montato tu non io ... probabilmente avrai sbagliato qualcosa nell'assemblarlo
un abbraccio
-
albi uno lo montato io e' vero .... ma ho risolto sostituendo il Chamber Base e adesso funziona correttamente l'altro lo preso già montato e' un m16 2012 e da lo stesso identico problema ... per me e' un problema dell'hop-up 2012 .....
-
Come riconosco una base 2010 dalla 2012 ?
-
non lo so , a me sembrano identici ... almeno che non sono montati allora io li distinguo dal colore del chamber sleeve quello 2012 e' nero il 2010 e' oro !! ma smontati io non ho notato nessuna differenza !! se scopri qualcosa fammi sapere eheheh grazie !!
-
1 allegato(i)
Ciao Fratelli
@Silent ... Fede dal motore ... il 2012 monta il nuovo Motore 7511 ... assomiglia al 490 ma questo é Nero
Allegato 200345
un abbraccio
-
Lupo , parlavo della chamber base (br 21) :)
@franky :ho comprato 2 mesi fa Una canna completa di hu dal francese.
la canna presenta la svasatura e il roller è maggiorato , ma lo sleeve è in ottone non nero.
-
cavolo .... be si l'interno e diverso ok ... ma nei miei due 2012 e' nero lo sleeve invece nel mio 2010 e ottone .... allora proprio non so e non capisco cosa cambi .... il fatto sta che con il chamber base 2010 funziona tutto regolare con quelli del 2012 a caricatore pieno i problemi ci sono su tutte e due le mie repliche sia gia assemblata che in kit e il mio mate ha preso canna m4a1 2012 completa di hop-up e gli da lo stesso problema e anche li cambiano solo il chamber base funziona tutto regolare ..... misteroooooo !!!
-
Ciao Fratelli
Devo fare una doverosa correzione ... i Chamber Base nelle dimensioni sono identici per tutte le versioni della TW quindi presumo che il problema abbia altra derivazione ... chiedo scusa ma mi sono lasciato fuorviare dai vari post
un abbraccio