Visualizzazione stampabile
-
consigli su SRC XM8
ciao a tutti
mi sono da pochissimo affacciato a questo mondo
e volevo iniziare dalla cosa base
l'arma
per ora mi sono informato sulle differenze tra gas,batteria molla ecc :shocked:
ora sono rimasto affascinato da quest'arma (il design è magnifico)
com'è in mano a un niubbo completo?
ovviamente vorrei prendermi un solo fucile (dato l'elevato costo)
quindi la prima scelta, per il momento, sarà la definitiva
grazie a tutti per l'aiuto ;-)
-
nessun consiglio?
niente di niente? :cry3: :cry3: :cry3: :cry3:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da bismark
scusa ma xr8 o xm8?
sul listino me lo da come
xr8
però hai ragione tu
su internet lo chiamano xm8 :wink2:
-
ke listino hai scusa? cmq ho capito di ke si parla, se fai un giro su internet noti ke nn è tanto diffuso come asg quindi nn credo ke troverai tante delucidazioni. io personalmente nn l'ho mai visto.
-
.softairmontani.it/cat100.php?n=8
con la tripla w davanti
se no
che fucile potresti consigliarmi :giggle:
-
guarda io personalmente nn ho sentito parlare benissimo della src, questo fucile qui ke mi hai lincato è abbastanza buono, è nella media , nn credo ke ti darà grossi problemi piu di un marui o altro, ripeto nn ho mai visto la asg, la src nn l'ho mai presa in considerazione, pero il fucile è cazzuto, bella scelta secondo me, a mio avviso va bene quel fucile come un qualsiasi altro di ottima marca.
-
Quote:
guarda io personalmente nn ho sentito parlare benissimo della src
preoccupante :shocked:
oltre a questo
altri fuciletti da consigliare
(anche perchè ancora con le parti elettriche non ho molta dimestichezza :twisted:)
-
la src è una marca, nn una sottomarca, e la sua meccanica è buona. avevo un gb src sul beta, da originale tirava 0.94 j, l'unica cosa che non mi piace è la molla, che fà pena.
per il resto và bene, poi, come tutti i fucili, da modello a modello magari c'è qualche cosa da rivedere, ma prima o poi un src me lo riprendo, non ha nulla da invidiare a nessuno...
-
la storia è sempre quella, io ti consiglio di prendere un fucile ke ti piace, quell'xm8 è fico ma è di plastica (come quello vero pero nn è bakilite ma abs scarso), come la maggior parte delle asg, penso qualcosina in piu piu per la src perke ho sentito di altre asg a cui si spezzava il calcio dalla parte della culatta addirittura, cmq secondo me è un asg come una marui o similari, se vuoi un consiglio da me, la miglior asg è l'm14 marui, io nn cell'ho e manco mi piace tanto però ne ho visti a pakki sparare come le bestie, una bel bimbo da sbarco insomma, nn pensare neanke di fare una gas come arma principale perke nn ci fai piu di 2 domenike, a molla durano in eterno praticamente ma do vai con gente ke ti spara minimo 10 pallini al secondo. se fai un bel fucilozzo intorno ai 250\300 euro nn ti devi preoccupare di altre cose dopo però anke loro danno problemi (ho visto oggi un d-boy con il selettore ke girava a 360 gradi, praticamente nn si poteva smontare senza un armamentario, si è inceppato quasi subito), confermo raptor secondo me anke aquistando un src o altro nn cambia molto, dara i suoi problemi come altre marke, rimanendo sulle cifre di 300 euro
-
se ti fai un d-boy, li so misteri, meandri oscuri, dove un fucile nn ti spara dopo 100\200 colpi, lo smonti con nn poca fatica, arrivi al punto ke dici: come si leva il perno ke regge i caricatori? bòòò, vabbè, intanto il selettore gira sempre a 360 gradi, dopo rimosso il castello ho appurato ke dentro il cilindro vi era allocato un pezzo di "polistirolo" ke ostruiva in maniera definitiva il pistone, incazzato tralaltro perke sto selettore girava come un matto, con asg low cost mistero, potrebbe capitarti un bel pezzo però (nn senza debite modifikette), se vai su "high cost", hai sicuramente molte meno sorprese.
-
Quote:
dopo però anke loro danno problemi (ho visto oggi un d-boy con il selettore ke girava a 360 gradi, praticamente nn si poteva smontare senza un armamentario, si è inceppato quasi subito)
il selettore sarebbe quello per decidere tra colpo singolo o raffica?? :roll:
Quote:
confermo raptor secondo me anke aquistando un src o altro nn cambia molto, dara i suoi problemi come altre marke, rimanendo sulle cifre di 300 euro
quali problemi? :cry3:
ma sono riparabili o prendo e getto al vento 250\300e dopo qualche mese di gioco? :shocked:
scusate l'ignoranza
ma come già detto sto iniziando ora
-
metti in conto interventi anke sulle marke piu prestigiose per farti un quadro, potresti incontrare problemi di meccanica vari, dipende dalla marca, fino a calare ai low cost ke stanno sui 100\150 euro, li sono misteri della fede, potresti prendere bene e con qualke ritocco al livello di spesa di qualke decina di euro avere un asg quasi competitiva, se ti dice male potresti entrare in un tunnel infinito dove nn avrai mai un asg ke ti fa egregiamente una partita, se vai per dire sui classic army, hai una asg moooolto realistica, mooolto solida, meccanicamente mooolto competitiva, pekke sugli hop up perke a mio avviso sono quasi scandalosi ma con 30 euri hop up in metallo e hai finito i problemi in teoria (dipende ke asg prendi) in pratica anke secondo me, ammeno ke nn prendi il fucile dalla canna e lo sbatti in giro, un low cost nn ti da queste prestazioni, devi intervenire su tante parti ke a lungo andare urtano perke ti limitano molto in campo. quindi se spendi 150 euri li devi spendere buoni altri 150 per avere un asg come un classic armi ke hai pagato 350, ma molto molto piu appagante e solida in tutto e per tutto, dalla vite ke nn si spana, al caricatore ke pesca benissimo. un asg elettrica se vuoi essere competitivo e allo stesso tempo nn avere troppi guai è obbligatoria.
-
ciao, io ho un m4 src ed è un vero trita carne... per ora non mi ha dato alcun problema, anche se non ce l'ho da molto... ma come già ti è stato detto... ci sono dei ca che durano anche più di un anno prima di dare problemi, altri sturbano al primo game...
-
cmq niente da ridire sulla src, nn è una leader come classic army però fa il suo sporco lavoro a mio avviso, certo se la paragoni ad altre belle bestie tipo un bel cqb classic army nn è confrontabile la cosa. ma la src può essere una opzione a queste marke leader, insomma nn è un low cost