Visualizzazione stampabile
-
Presentazioni
Bè che dire innanzitutto data l ora buonanotte ho 24 anni in game sono Lamento(difficilmente mi sta bene qualcosa ecco spiegato il nome) e da un paio d anni ho ripreso a giocare dopo uno stop...Spero di poter essere utile a Sam e spero di poter trovare gente con cui confrontare esperienze...Ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
Andrea Gazzella
difficilmente mi sta bene qualcosa
Quote:
Originariamente inviata da
Andrea Gazzella
Spero di poter essere utile a Sam e spero di poter trovare gente con cui confrontare esperienze.
la vedo dura.
e benvenuto sul forum!!!
-
Hahahah berserk quello è riferito al campo di gioco il fatto che io sia uno che in campo chieda e dia sempre + del massimo per qesto mi chiamo Lamento
-
Ogni mattina in Africa........... :D:D...
Non far caso a Berserk..... dal vivo è mooooolto peggio....
-
hahaha come non aspettassela la battuta sulla gazzella vabbè me la sarò cercata un tantino
Quote:
Non far caso a Berserk..... dal vivo è mooooolto peggio....
pure io proprio no zuccherino non sono XD
-
-
Posto in presentazioni una domanda spero che berserk non si inalberi...Se io pubblico un post su teach center è normale che non si veda tra i nuovi messaggi? ergo non è visibile se non andando nella senzione apposita quindi rimanendo in disparte e quindi di difficile consultazione?
-
mmhhhhh.....se ho capito la domanda...la risposta è: Sì se posti in Tech Center compare nei nuovi messaggi (sempre che per nuovi messaggi tu intenda la lista che compare quando clicchi sul tasto in alto a sx)
-
allora tutto ok è che ho un problema inspiegabile con un grilletto e cercavo aiuto ma non vedevo il mio post tra i nuovi messaggi e pensavo finisse nel dimenticatoio ti ringrazio per l informazione
-
Quelli sono i nuovi messaggi per te, vale a dire i 3d che sono andati avanti dalla tua ultima visita e che non hai letto ... per sapere se qualcuno risponde alle discussioni che hai aperto o in cui hai postato almeno una volta ci sono le notifiche via mail o la pagina https://www.softairmania.it/usercp.php ... e benvenuto ...
-
grazie mille del suggerimento e grazie del benvenuto