Visualizzazione stampabile
-
ATACS AU e Multicam
Stona l'ATACS su multicam e viceversa? Che sia solo un vest, una tasca, un vest con tache multicam, un vest multi con tasce atacs, ecc :D
Chiedo perché non ho mai visto l'ATACS dal vivo :-)
ps: c'è differenza tra fg e au, quindi dite di quale parlate ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pedro_CH
Stona l'ATACS su multicam e viceversa? Che sia solo un vest, una tasca, un vest con tache multicam, un vest multi con tasce atacs, ecc :D
Chiedo perché non ho mai visto l'ATACS dal vivo :-)
ps: c'è differenza tra fg e au, quindi dite di quale parlate ;)
Se parliamo di atacs fg il multicam ci sta bene, io avendo la come mimetismo di club la atacs l'abbino spesso al multicam.
Con la fg si sposano a nozze.
Con l' au non c'è la vedo tanto
Dopo ti faccio due foto sia per la fg che con l'au
-
Speravo in una tua risposta :giggle:
Grazie mille! ASpetto le foto, gentilissimo!
-
4 allegato(i)
Quote:
Pedro_CH
Speravo in una tua risposta :giggle:
Grazie mille! ASpetto le foto, gentilissimo!
Anzi ti dirò mi ricredo ci sta molto bene in entrambe, sia au che fg, ricordavo diversamente
Allegato 193192
Allegato 193195
Allegato 193193
Allegato 193194
-
A occhio mi sembra stia benissimo sull'au e un po' meno bene sul fg, pensavo il contrario :D
Grazie mille! :D
-
Quote:
Pedro_CH
A occhio mi sembra stia benissimo sull'au e un po' meno bene sul fg, pensavo il contrario :D
Grazie mille! :D
E la luce che non è il massimo
Comunque si sulla Au l'impatto visivo è più basso perché è più chiara nella fg è più scura
-
Ottimo, tanto a me andrebbe come plate carrier in atacs e poi verrebbe coperto da materiale in multicam, quindi....l'ho ordinato :D
Mi spiace, ma come dico ormai in ogni tua discussione, non posso più darti rep!
-
Quote:
Pedro_CH
Ottimo, tanto a me andrebbe come plate carrier in atacs e poi verrebbe coperto da materiale in multicam, quindi....l'ho ordinato :D
Mi spiace, ma come dico ormai in ogni tua discussione, non posso più darti rep!
Whaha vai tranquillo ciccia alla rep ;)
l'importante che tu abbia risolto il dubbio :)
quest'anno ho speso una fortuna in set up in a-tacs fg il prossimo voglio farmi bene quello in a-tacs au che è molto versatile in sardegna in estate..
-
Grazie mille! Hanno già spedito :-)
Se hai bisogno materiale was per il kit atacs au fammi un pm ;-)
-
Quote:
Pedro_CH
Grazie mille! Hanno già spedito :-)
Se hai bisogno materiale was per il kit atacs au fammi un pm ;-)
Hai preso buffetteria della was ? Io ho parecchia buffetteria in atacs fg loro, tutti prodotti fantastici
-
Ho preso il dcs plate carrier! Lo volevo in multicam però devo aspettare 1 mese e passa....ho sentito solo ottime voci su di loro :-)