Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Aiuto mimetica defcon 5
Salve a tutti, volevo un consiglio sulla scelta di una mimetica della defcon 5.. Mi servirebbe sapere se le mimetiche della defcon 5 sono buone e quale scegliere fra le 2 mimetiche qua sotto in base a come si comportano nel fattore della mimetizzazione. Ciao a tutti!
MULTILAND: Allegato 191287
MULTICAM: Allegato 191288
-
Io ho preso una multicam defcon5 due settimane fa' e va' da dio,gia' ho fatto molte uccisioni grazie all' ottima mimetizzazione
-
Quote:
Originariamente inviata da
Softair92Asr
Io ho preso una multicam defcon5 due settimane fa' e va' da dio,gia' ho fatto molte uccisioni grazie all' ottima mimetizzazione
Grazie mille della tua risposta!
Ci sono altre persone che hanno dei consigli da darmi?
-
Io ho la multiland da un paio di anni, devo dire che non è male.
le vegetate ad esempio sempre defcon, so che scoloriscono molto
-
la multiland è stupenda, ce l'ho da poco ma funziona benissimo in ambiente adatto, la multicam è un po troppo chiara per le nostre zone...
-
Quote:
Nonaeme
la multiland è stupenda, ce l'ho da poco ma funziona benissimo in ambiente adatto, la multicam è un po troppo chiara per le nostre zone...
Infatti era quello che pensavo... A me, personalmente, piace più la multicam... Peró si è vero.. Io sono di roma ed è vero che per le nostre zone è più adatta la multiland.... Sono molto molto indeciso...
La mimetica stessa invece come è? Si scolorisce?
------ Post aggiornato ------
Quote:
pupu
Io ho la multiland da un paio di anni, devo dire che non è male.
le vegetate ad esempio sempre defcon, so che scoloriscono molto
Ti ringrazio per il tuo commento!
-
in squadra ce l'hanno in molti, e ti posso assicurare che rispetto ad altre marche che abbiamo provato, è quella che scolorisce meno, ovviamente usando i dovuti accorgimenti durante il lavaggio ;)
-
l'ho appena tirata fuori dalla lavatrice ed è assolutamente NUOVA (anzi azzarderei a dire che è uscita pure meglio di quando l'ho messa a lavare... i colori sembrano piu vivi... :shocked: ).
calcola però che io non ho la mammina che mi lava la roba e lavo tutto a 45° quindi non ho mai scolorito niente!! :D
ho letto di molti (probabilmente con la mammina che fa il bucato a 120° perchè "ci hai sudato poi prendi i funghi e la scabbia e i topi ti vengono a cercare nel bosco!" :D ) che si lamentavano dello scolorimento, ma io nada... ;)
EDIT: dalle tue parti conosco un paio di S.A.T. che le usano di squadra da un bel po e ne sono soddisfattissimi, sia come pattern che come marca! ;)
-
[QUOTE=vt9dari;4004714]Infatti era quello che pensavo... A me, personalmente, piace più la multicam... Peró si è vero.. Io sono di roma ed è vero che per le nostre zone è più adatta la multiland.... Sono molto molto indeciso...
Anche io sono di Roma e come detto la Multicam và alla grande,domenica grazie alla sua mimetizzazione ne ho uccisi 5
-
Quote:
Softair92Asr
domenica grazie alla sua mimetizzazione ne ho uccisi 5
la prendiamo come una confessione? :D
se si sono rialzati :D non li hai uccisi ma magari solo eliminati!! ;)
speriamo almeno... :shocked:
-
Quote:
Nonaeme
Hahahahaahah dai per questa volta lasciamolo andare... Hahahahha :razz:
Comunque grazie veramente a tutti per i consigli! L'importante, come dite voi, è stare attenti a come si lava la mimetica!
Invece un altra domanda... Sapete per caso dirmi se è meglio la "Defcon" della "Emerson" ???
-
mmmm defcon per il taglio normale, emerson per la combat (ginocchiere integrate)
-
Quote:
sapeaux
mmmm defcon per il taglio normale, emerson per la combat (ginocchiere integrate)
E cosa mi consigliereste? Defcon5 per l'inverno e Emerson per l'estate?
-
no come pesantezza siamo la.. dipende se ti trovi o meno con le ginocchiere integrate.. a me metterle sopra da fastidio, perciò prendo sempre pantaloni ''combat''
altri invece non si trovano con le ginocchiere integrate perchè sono un pò più libere di muoversi e prendono il pantalone normale e le classiche ginocchiere.. ti consiglio di andare in un negozio e provare a muoverti, a inginocchiarti etc con tutti e due i tipi e poi scegli ;)
-
Quote:
sapeaux
no come pesantezza siamo la.. dipende se ti trovi o meno con le ginocchiere integrate.. a me metterle sopra da fastidio, perciò prendo sempre pantaloni ''combat''
altri invece non si trovano con le ginocchiere integrate perchè sono un pò più libere di muoversi e prendono il pantalone normale e le classiche ginocchiere.. ti consiglio di andare in un negozio e provare a muoverti, a inginocchiarti etc con tutti e due i tipi e poi scegli ;)
Okok ho capito.. Grazie ancora!
Chiunque abbia altri consigli è libero di commentare :D
-
Quote:
Nonaeme
Beh in effetti non so se si sono rialzati dopo quella scarica del mio M4:-)
-
Quote:
Softair92Asr
ho fatto molte uccisioni grazie all' ottima mimetizzazione
Quote:
Softair92Asr
domenica grazie alla sua mimetizzazione ne ho uccisi 5
se il 92 nel tuo nick indica il tuo ann odi nascita vuol dire che hai 20/21anni...quindi...smettila di dire boiate!!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
se il 92 nel tuo nick indica il tuo ann odi nascita vuol dire che hai 20/21anni...quindi...smettila di dire boiate!!!
Vabbè ma non c'è bisogno ora di litigare... Gli è uscito "uccisi" ma non l'avrà mica fatto apposta... Spero che non succeda il finimondo ora :shocked:
-
chiarire alcuni concetti non fa mai male.. ;)
-
No vabbè non sto sicendo questo... Ci mancherebbe.... Sto solo dicendo di non arrivare al litigio tutto qua...
Comunque sarei felice se ci fisse qualcun'altro che mi potrebbe dare consigli sulle mimetiche!
Ringrazio tutti per le dritte che mi avete dato!:-D
-
La multiland della defcon non è assolutamente male anzi se la lavi con i modi adeguati ti dura una vita
-
comunque per la scelta del pattern, vedi prima quale adotta l'asd alla quale ti iscriverai (vedo che non sei affiliato).. magari cacci 100€ di multicam e poi ti iscrivi e scopri che di squadra usano la cadpat.. valuta anche questo
-
Quote:
Cougar 218
La multiland della defcon non è assolutamente male anzi se la lavi con i modi adeguati ti dura una vita
Ok ti ringrazio!
------ Post aggiornato ------
Quote:
sapeaux
comunque per la scelta del pattern, vedi prima quale adotta l'asd alla quale ti iscriverai (vedo che non sei affiliato).. magari cacci 100€ di multicam e poi ti iscrivi e scopri che di squadra usano la cadpat.. valuta anche questo
Hai ragione.. Allora aspetteró e prenderó una decisione! Grazie mille
-
concordo pienamente con quanto ha detto il mio amico Soap: prima di spendere soldi a buffo vedi il tuo futuro club cosa utilizza!
-
io ho la vegetato san marco della defcon 5...ottimo colore, soprattutto per il boschivo in autunno/inverno, però la mia era scelta obbligata vista la mia statura...per lavaggio io le lavo come se fossero maglioni di lana acqua fredda ammorbidente e senza centrifuga
-
io ti consiglio la multiland
-
Quote:
Jason6390
io ho la vegetato san marco
ERESIA!!!
come dire che hai una Panda della Mercedes!!!
o è una cosa...o è l'altra!!!