1 allegato(i)
Ra-Tech KSC/KWA Glock CO2 Magazine
Salve popolo di SAM! Vorrei recensirvi questo caricatore per la serie Glock, prodotto dalla casa taiwanese nota per i suoi prodotti aftermarket.
Allora partiamo col dire che non mi risulta esistano Glock predisposte con caricatori a Co2, e sappiamo tutti che in questo periodo è difficile usare il gas.
Dopo una ricerca abbastanza lunga ho trovato un sito inglese, in Italia non ne ho trovato traccia di questo prodotto, che lo aveva disponibile e con grande gentilezza e professionalità me l'hanno inviato.
Pagato la bellezza di 34£ (39€) e una decina di euro di spedizioni ecco come si presenta:
Quote:
Originariamente inviata da
Kappe Jr
Dove l'ho preso io si chiama milspecsolutions ed è in UK. Ho visto ora che non li hanno più sul sito ma prova a contattarli ;)
Li ho trovati ed ho trovato anche la KSC Glock19 (milspec) dove poi metto uno slide Austrria in cnc.
Bisogna fare qualche upgrade particolare se si usano i ra-tech a co2 sulla KSC oppure basta infilarsi e via?se si cosa in particolare?
grazie mille kapoe bella race.
P.s.i ra-tech per la glock marui non sono riuscito a trovarli un aiutino? Sul sito della ra-tech non ci sono se ho controllato bene.
Ottimo allora lo prendo, e sulla KSC non modifico nulla la provo e poi vedrò che fare dopo eventualmente, vi faccio sapere grazie a tutti dell'aiuto
Sent from my iPhone using Tapatalk