Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Elmetto Sentry integrale
Questo è l'elmetto Sentry della Ops-Core che ha debuttato allo Shot Show 2013 con le nuove protezioni "Moto Mandible" e "Moto Visor". Si tratta di due add-on per l'uso in torrette o posizioni statiche.
La visiera "Moto Visor" si apre e si chiude in molteplici posizioni per la ventilazione e può essere utilizzata anche con sistemi di visione NODs.
Non so quanto sia adatto per i militari ma sicuramente potrebbe esserlo per il Softair... :)
Allegato 188023 Allegato 188024 Allegato 188025
-
carino se poi anche ergonomico.. perche no..
-
ma solo io ci vedo master chief..?
-
mhm a parte i problemi di appannamento, fà molto Halo ahahahahahahahah
-
mah?? del tutto inutile.. a meno di essere un Highlander abituato a pigliarli sui denti..allora in quei casi, assolutamente un Must.
-
Oddio, inutile, levando la parte inferiore potrebbe essere buono per chi come me è costretto a portare gli occhiali da vista e non può mettere lenti a contatto; c'è da considerare l'appannamento, questo si.
-
Tanto vale usare un casco da moto...
:D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wotan
Tanto vale usare un casco da moto...
eh ma non sarebbe issued :asd:
-
Gnanca questo se vede tanto in giro però...
-
1 allegato(i)
Quote:
sacripante
ma solo io ci vedo master chief..?
no no, lo ho pensato subito anche io
Allegato 188348
-
Sinceramente io ho sempre risolto qualsiasi problema di appannamento con del semplice spray anti-appannate per automobili, che funziona benissimo e serve perfettamente allo scopo.
Questo elmetto è appena stato mostrato allo Shot Show 2013 e credo non sia ancora in commercio ma lo sarà presto.
-
Quote:
kamchaaka
mah?? del tutto inutile.. a meno di essere un Highlander abituato a pigliarli sui denti..allora in quei casi, assolutamente un Must.
ma è un commento utile a qualcosa?
-
Quote:
Bandit
mhm a parte i problemi di appannamento, fà molto Halo ahahahahahahahah
Vai di Oakley... :asd: