Visualizzazione stampabile
-
Uar 501 aps
Salve a tutti ragazzi!
Quello che vi presento è l'ultimo entrato nella mia collezione, l'UAR501 APS!!!!
Premetto che la recensione è puramente estetica(sono una pippa meccanicamente parlando :D ) quindi per ora accontentatevi , prossimamente provvedero a fare un test di tiro(e se trovo una videocamera magari faccio anche un video).
allora,questa è la scatola con la quale si presenta la ASG:
https://imageshack.us/a/img259/9680/dscn4796h.jpg
devo dire che è molto aggressiva e ben realizzata!
internamente la asg è posizionata verticalmente e protetta da degli imballaggi realizzati in cartone compresso.
nella confezione troviamo:
https://imageshack.us/a/img46/816/dscn4798w.jpg
lo UAR
2 caricatori in polimero
1 bacchetta
1 molla aggiuntiva
il manuale di istruzioni
Qui di seguito le foto della asg da entrambi i lati con e senza caricatore inserito.
https://imageshack.us/a/img853/7051/dscn4801j.jpg
https://imageshack.us/a/img41/4153/dscn4802p.jpg
https://imageshack.us/a/img825/3495/dscn4803l.jpg
https://imageshack.us/a/img543/5853/dscn4804a.jpg
https://imageshack.us/a/img266/2849/dscn4805l.jpg
Si puo accedere al registro hop up sia dal lato sinistro che dal lato destro(è possibile scambiare la posizione della leva di armamento in 2 nanosecondi!!
https://imageshack.us/a/img266/7694/dscn4807.jpg
https://imageshack.us/a/img560/91/dscn4813l.jpg
l'hop up sembrerebbe essere tipo quello da AK,e la regolazione avviene allo stesso modo(lavora molto bene tra l'altro).
Il vano batteria è posto sulla parte frontale dell'ASG.vi si accede togliendo un blocco frontale(tramite la pressione di 2 lamelle laterali).
Il posto è abbastanza risicato,permette l'alloggio di batterie a farfalla da 2 elementi e credo batterie a tubo da ak(per quelle a tubo devo verificare).
nel caso si vogliano montare batterie piu grande si puo montare un anpeq su una delle numerose slitte ;)
foto del blocchetto frontale:
https://imageshack.us/a/img560/375/dscn4814d.jpg