beh, spettacolare...
oggi mi è arrivata questa mail
https://img204.imageshack.us/img204/...rtonzv4.th.jpg
non pensavo si potesse arrivare a questo punto...c'è gente che non ha proprio un caxxo da fare
Visualizzazione stampabile
beh, spettacolare...
oggi mi è arrivata questa mail
https://img204.imageshack.us/img204/...rtonzv4.th.jpg
non pensavo si potesse arrivare a questo punto...c'è gente che non ha proprio un caxxo da fare
ma che significa ????
spiega meglio....sei tu che lhai ricevuta ?? in merito ad una tua inserzione ??
non ho capito... :s
mah...sinceramente.. io a casa sua ci andrei a chiarire le cose in modo molto gentile.. :d (prima)...dopo succede quel che succede.. :giggle:
ma sei sicuro di averla ricevuta solo tu? magari e la solita e-mail spam-fake-rompiballe... :roll:
perchè dovrebbe essere una mail truffa?
a me sembra il solito rompiballe che non ha un caxxo da fare e viene a rompere le palle a te!
non capisco ...
perchè non contatti l'assistenza di ebay? prova a chiamare il numero verde e vedi cosa ti dicono.
a me è arrivata una mail simile però di un altro utente
non ho fatto semplicemente niente.
chiamasi "phishing" (credo)
in sostanza, con mail fasulle, ti si "esorta" in vari modi a compilare il form con i tuoi dati personali, in modo da essere immagazzinati e successivamente usati (furto di account, ecc.) in modo illecito.
spesso ne arrivano di queste mail, a volte da paesi sperduti per inserzioni mai messe, a volte (come in questo caso) dall'italia.
ocio!
elrad ha capito...(a parte che magari non ho spiegato bene io)...
è una mail truffa, non è la prima che mi arriva, state tutti attenti
può arrivare anche una dalle poste (ovviamente finta)
ci sono falsi collegamenti che non vanno al sito ebay (in questo caso) ma ad uno che carpisce informazioni, basta fare una ricerca del venditore/utente
(sono mesi che non metto inserzioni)
atenti a quello che vi arriva
ciao
esatto. a me ne sono arrivate forse una decina. la prima mi aveva fatto spaventare, il tizio della mail diceva che gli avevo rubato 300 euro. controllando ho visto che effettivamente l'utente esisteva davvero, aveva però pochissimi feedback. l'inserzione al contrario non esisteva affatto! lasciate perdere l'aiuto di ebay, a me non ha aiutato per nulla, anzi... inoltre la "presunta mail di ebay" mi è stata inviata ad uno dei miei due indirizzi e-mail che però non corrispendeva a quello con cui mi sono registrato su ebay, per cui...Quote:
Originariamente inviata da rostanika78
non farti casini per niente
e' solo spam o meglio phishing così viene definito. sono email fasulle e arrivano a chiunque. fatti due risate e basta. a me continuano ad arrivare email di pubblicità per pillole che potenziano le prestazioni sessuali. una volta l'indirizzo che me l'ha mandata ero un indirizzo di una segreteria di un'università di padova. ho risposto per le rime alla segretaria chiedendole se volesse venire lei a vendermele di persona. ridici sopra :) e fatti solo due risate :)