Risolto
Visualizzazione stampabile
Risolto
prova ad andare in una gioielleria loro ti sapranno indicare dove andare....
Un idea può essere dove incidono targhe e trofei
signori in preda alla disperazione riapro questa vecchia discussione sperando che nel frattempo qualcuno abbia trovato una soluzione:
io personalmente l'unico incisore che mi fa il lavoro mi chiede 60€ al pezzo per un minimo di tre unità...
Cosa devi incidere? Io mi incido tutto a laser
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
eh putroppo mi servivano proprio le "incisioni" come quelle solite dei colt reali, devo fare un diemaco L119A1, tipo da fare con un mandrino minuscolo; il laser l'avevo tenuto presente per fare quelle dell'HK416, solo che non mi sono ancora deciso (ed una ditta che le fa l'avrei trovata).
Ma con l'incisione laser si riesce anche ad andare sotto al piano di lavoro di qualche decimo di mm o rimane solo un lavoro di superficie? Ad esempio il mio timore è che con una verniciata venga tutto coperto.
Temo di accartocciare il guscio!!! :D scherzi a parte poi penso che sia una cosa fattibile in base alle marche, potresti prenderlo in considerazione solo con quelli che lavorano le leghe piu tenere.
https://tapatalk.imageshack.com/v2/1...63787cf4b9.jpg
https://tapatalk.imageshack.com/v2/1...19a9350c8a.jpg
https://tapatalk.imageshack.com/v2/1...51699cc75b.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Skype come hai fatto..?
Con il nostro incisore a laser
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come mai le mire sono montate al contrario ?