Ho un P90 cybergun e volevo comprare almeno altri 2 caricatori. Non so però quali sono compatibili...
Voi sapreste aiutarmi?
Per ora con quello in dotazione da 300bb circa non ho avuto problemi di pescaggio...
Visualizzazione stampabile
Ho un P90 cybergun e volevo comprare almeno altri 2 caricatori. Non so però quali sono compatibili...
Voi sapreste aiutarmi?
Per ora con quello in dotazione da 300bb circa non ho avuto problemi di pescaggio...
Compatibili ? Tutti . Funzionanti ?..... Be ci vuole un po' di cul xD
Ottimo :)
Pensavo che potessero esserci differenze tra i vari modelli. Ho comunque preso un King Arms e vedrò di provarlo al più presto...
Poi fammi saper perché mi hanno detto che i king arms sono buoni ma non ho avuto mai la possibilità di provarlo
Forse sabato gioco, ti farò sapere come si comporta :)
Perfect :)
Purtroppo ieri non si è fatto nulla... Ti faccio sapere al più presto :)
A figurati :) comunque i caricatori entrano bene giusto ?
Tu i caricatori dove li tieni ? Io pultroppo sono dovuto passare al laylax ;)
Non avendo ancora preso un tattico o simili, ho ripiegato su una soluzione un po' volante...
In pratica ho fissato una fascetta a un lato del caricatore usando un kit dell'ikea per fissare i cavi.
Questo lo metto in una tasca della mimetica e attraverso una striscia di velcro fisso il tutto. Anche se corri non si sposta.
Non bellissimo da vedere, ma per ora funziona :)
https://i49.tinypic.com/rh66au.jpg
Potresti attaccare due caricatori insieme con le fascette
Non vedo come...
Allegato 185063Allegato 185064 cosi ;)
Secondo me se hai pochi caricatori e la soluzione migliore
Allora, non è andato malaccio, ma quello che era all'interno della scatola funziona un po' meglio.
Dall'altra parte, ho sgranato :\ (fan.....)
Hai sgranato ?? Ma quante partite ci hai fatto ?
Mi sembra veramente strano io col mio g36 della jb Facevo raffiche interminabili e dopo un anno senza alcuna manutenzione va incoraggiato bene !
Secondo me questa e una buona occasione per hs ;)
high speed
Ragazzi uso questa discussione per non aprirne un'altra,tanto la mia domanda è sempre su caricatori per p90:qualcuno di voi ha avuto modo di provare i caricatori maggiorati da 300 bb's della king arms?Per sapere se almeno questi funzionano bene e non danno problemi
io ne ho due da vendere di marca Silverback, compatibili ovviamente. se ti interessano visita la sezione della vendita oppure ne parliamo in pvt. i silverback sono bifiliari da 120 bb più o meno, ottimi per evitare gli inceppi nei maggiorati