Visualizzazione stampabile
-
Socom mk23
ciao a tutti!
ho da poco acquistato una socom mk23...l'adoravo da morire e finalmente è diventata mia..
ma quando l'ho aperta honotato con stupore che il lam proietta la luce e al posto dei due puntatori laser ha un solo led rosso...come faccio a modificarla??
-
purtroppo quel led piu di tanto non si puo modificare, io per aumentare un po il fascio di luce ho tagliato fuori dal circuito il led rosso, semplicemente tagliando il cavetto che gli porta corrente e la differenza si nota!!!!
-
e se volessi aggiungerci un laser o led di un altro colore?cioè,alla fine xke ci sono 3 alloggiamenti(luce,led rosso e ignoto) e solo 2 funzionanti?!
-
la modifica è stata effettuata da un utente, non ricordo il nome, e lo mise anche in vendita se non sbaglio prova col tasto cerca :wink2:
-
ci sono 3 alloggiamente perchè quello vero ha torcia, laser e laser ir
-
e sl marui solo torcia e led rosso .... :(
-
si il led dovrebbe esser il laser pero sai che schifezza il led io l'ho eliminato e ho mandato tutta la corrente alla torcia che è un po piu potente!!!
-
ma secondo non posso metterci un laser al posto del led rosso?magari uno di quelli che si comprano,i clasici puntatori laser...chissa...vorrei provare ;d
-
tutto se ppo fa, basta volè
-
devi lavorarci un po e poi difficilmente sara tarato pero lo si puo fare!! certo "tutto se ppo fa, basta volè"
-
Quote:
Originariamente inviata da wally
devi lavorarci un po e poi difficilmente sara tarato pero lo si puo fare!! certo "tutto se ppo fa, basta volè"
ci si deve provare..il guaio è che non ci capisco nulla di elettronica sotto quet punto di vista! ;d
mo chiedo a mio cugino che è piu in gamba di me con i "fili" e poi ti e vi tengo infomati...magari riusciamo a fare qualcosa di fico!!!!
-
Quote:
ci si deve provare..il guaio è che non ci capisco nulla di elettronica sotto quet punto di vista! ;d
mo chiedo a mio cugino che è piu in gamba di me con i "fili" e poi ti e vi tengo infomati...magari riusciamo a fare qualcosa di fico!!!!
bravo!..così poi se funge ti seguo a ruota.. :d