Visualizzazione stampabile
-
My Last Creation
Ciao Fratelli
Di seguito la foto della mia ultima creazione
Lista dei pezzi utilizzati:
Flash Hider FCC Knight's ArmamentInner Barrel 6.03 con gruppo Hop-Up FCC
Cylinder FCC M90
Kit HK416 FCC
Gear Box FCC modello speed
Selector Lever Systema
SECU Etiny
Selector Switch Board Systema
Ecu Etiny (3-Burst)
Stock Tube FCC Velocity A5
Stock Magpul MOE CTR (che cambierò con un PTS)
Motore FCC 2.5
Grip Magpul MOE
https://img401.imageshack.us/img401/3808/img0151qp.jpg
-
:o:o:o una sola parola....spettacolare.....lo voglio anche io ihihihihhi non mi devi far vedere queste cose io sono una persona che quando sbava per una cosa la vuole subito....ora mi tocca spendere altri 990 ihihihihihihih.....veramente troppo bella albe complimenti hai fatto un'ottima scelta con questo kit ;)
-
Bellissimo Alberto bellissimo !!! Complimentoni ..
-
Davvero spettacolare.
Una curiosità, alla fine quanto viene a costare una belva del genere con i pezzi che hai usato?
L.
-
Ciao Fratelli
@Laisburg i ragazzi di Emperion stanno ancora "lavorando" sul costo per info rivolgersi qui: emperionstore@gmail.com
un abbraccio
-
fantasticamente bello !!! :D me lo vendi ? :p
-
Ciao Fratelli
@Softgunner se hai 2500,00 euro da investire se ne può parlare (PARLARE) :cool:
un abbraccio
-
ahahah dai sono così gentile che evito di parlarne e te lo lascio :D , scherzi a parte è davvero bello , ottimo lavoro
-
staminkius frate.... cominci ad avere buon gusto, e la cosa non è mai stata "nel tuo stile" :)
bacio
-
Lupo , cos'ha di diverso un GB FCC "speed" rispetto a quello systema ?
Ho visto la video recensione che presentava evidentemente meno attrito , ma in termini costruttivi e pratici cosa cambia ? Utilizza ingranaggi più leggeri ? Differenza durante l'utilizzo rispetto al classico gb systema ?
Mentre la versione torque che differenze presenta ?
Ti ho bombardato abbastanza di domande ?
:D
-
Ciao Fratelli
@Sabbia un bacione a te Giusy e Mathias e auguri di Buon Anno Nuovo
@Silent il case del GB é in alluminio CNC e per questo pesa 80 grammi in meno di quello Systema che é in Ghisa ed il movimento risulta più "fluido" ed in più presenta il Serial Number
no gli ingranaggi sono sempre in acciaio e attentamente "rifiniti"
nessuna se non un "peso" minore e meno attrito
la versione Torque é per Molle più "forti" ad esempio 130-150-165-170
un abbraccio
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sabbia
staminkius frate.... cominci ad avere buon gusto, e la cosa non è mai stata "nel tuo stile" :)
bacio
Come non quotarti!!! Si veste al buio (Quando si veste).
Comunque non lo so, ma c'è qualcosa che cambierei in quel 416. (Tipo il possessore....):razz:
-
Si bello basta spendere un po' di soldi.:p......Anche a me piace ma per 2500 euri mi buttano fuori di casa :shocked:
Complimenti per l'acquisto grandissimo alberto
-
bhe sì Alberto... che dire carino.... ehm eventualmente scambi (alla pari oppure vedi tu se vuoi darmi anche un conguaglio) con M4 A1 Golden Bow in solido ABS senza Gearbox ???
....ahahahahahahaha ci ho provato magari se ti coglievo distratto accettavi.... grande ALBERTO !!!!! è un capolavoro da museo dei PTW !!!!