Visualizzazione stampabile
-
Combat shirt
Ho bisogno di un consiglio:
Avevo già mandato precedentemente un ordine per una TRU Extreme Shirt della tru-spec. Il problema è che non arriva più al negozio dove ho mandato l'ordine, di conseguenza vada via i chap e lo annullo:winner:.
Quindi siccome ho qualche avanzo di natale ho pensato di spingermi oltre e di prendere una crye (tanto per citare una marca). Quando le guardavo le crye e sognavo (5-6 anni fa) c'era praticamente soltanto la Combat Shirt AC, adesso ho visto che hanno aggiunto 2 modelli G3,....qualcuno sa dirmi cosa è meglio/peggio? MAgari qualcuno che le ha provate viste, ecc. Non ho trovato molte recensioni dettagliate in rete.
Ho notato che la G3 all weather ha 2 zip molto lunghe sotto i bicipidi....sono per aereazione?7
Altre marche tipo massif? (Però il colletto alto con cerniera è d'obbligo per me).
-
permettimi na domanda... perchè vuoi prendere una crye?
-
Perché fa tamarro. :giggle:
Sinceramente perché ho avuto delle basilari:
Una in marpat della rothco e sempre in marpat della tru-spec, quelle senza cerniera e non mi piacevano. La prima è praticamente un cotonaccio parzialmente sintetico, la seconda non traspirava anche per niente, si inzuppavano assai.
Quindi la tru-xtreme farebbe al caso mio (Dove l'ho ordinata l'ho apgata 70$). Però siccome non arriva più e son stufo di aspettare (2 mesi) e dalle altre parti costa tra i 90-100$+ss tanto varrebbe prendere qualcosa d'altro attaccando lì anche un po' di soldi.
Ho pensato alla crye perché non consco altro.
-
Combat shirt
-
allora guarda io ho questa, la massif, ed è spettacolare.. https://www.softairmania.it/threads/...Massiff-VS-OPS
poi se non vuoi fare renatch. ti consiglierei di valutare la SOD, italiana, comoda vicino casa e più economica
https://www.softairmania.it/threads/...e-Combat-Shirt
------ Post aggiornato ------
Quote:
Originariamente inviata da
ual
Tamarro è bello!
lo dice fiorello :asd:
-
Grazie mille!
La massif mi intrippa anche se non ha la cerniera...sembra lycra come tessuto hehe, mi fai sapere dove l'hai presa per pm pf?
-
-
-
-
Arrivata la massif! Mamma mia che roba, è comodissima!
Ma....tengono bene i rovi le maniche?
-
t'avevo detto che ne valeva la pena.. per i rovi dipende sempre da come uno li affronta...
-
Beh come combat shirt in marpat io ho optato direttamente per la frog originale (non so se sia la versione fatta dalla massif,ma non credo)!
soldi benedetti!Ho avuto modo di provarla durante un torneo e si è comportata in maniera fantastica!
-
Io striscio, quindi i ricci me li becco :asd:
Comunque è totalmente diversa dalla Tru xtreme, sono 2 prodotti totalmente diversi!