Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Uar 501 - a.p.s.
Come segnalatomi dal buon ALAN MONZIANI, getto alla folla di Sam questo nuovo arrivo:
Specifiche tecniche:
Inner Barrel: 6,04mm x 385mm.
Gear Box: V3 Hybrid Meca Box con boccole da 7mm.
Rateo: 750/850bb/m con batteria NiMh da 8,4v.
Caricatore standard: 150bb.
Lunghezza: 64cm.
Peso: 270gr.
Plastic Buttstock, Hand Grip, Magazine and Handguard
Peculiarità:
Sgancio caricatore ambidestro ad altezza paragrilletto.
La assoluta novità è il gear box di 3° generazione, Hybrid Mecha Box predisposto per l'uso di caricatori M4-M16.
Cambio molla rapido Minimi-Acr type.
PREZZI e DISPONIBILITA': all'estero il prezzo è di 190 USD. In Italia uscirà a breve su un noto sito italiano.
Fonti:
softair-italia
APS
-
huuuuu bello questo,forse troppo corto per i miei gusti ma con una prolunga si risolve
-
Piace anche a me, non è per niente male.
Molto futuristico, perlomeno una novità rispetto ai soliti M4, AK o G36 "Colttizzati"
-
pdr con un triple rail,e il c*lo(fatemi passare il termine) quasi identico al famas
sembra la risposta al pdr,il prezzo sarà di circa 200 euro quindi certamente molto appetibile
-
la moda dei bullpup sta invadendo il mercato!
un'altra ASG nella lista dei desideri ;)
-
incredibile! voglio proprio capire come funziona il meccanismo dello sgancio caricatori!
-
Bellissimo, davvero bellissimo!
-
interessante, ma secondo me troppo spazio "inutilizzato/inutilizzabile"...
-
ma fare l f88/90 australiano gli faceva schifo.. non mi piace per niente
-
ho visto dei video,e le plastiche mi sembrano mooolto cheap,ok che costa 200 euro,ma in video sembra un j.g.
https://www.youtube.com/watch?v=KRF5DBZG1qc
-
a me sembra il fucile di halo con i rail
-
ma, esiste anche un modo normale per chiudere lo sportellino dell'hop up?
-
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
EOtech
a me sembra il fucile di halo con i rail
E' esattamente quello che ho pensato io quando l'ho visto :D
-
Non sò...mi intriga sto "cosino" lo vedo come una valida alternativa per avere un qualcosa di maneggevole in una giocata lunga (leggi:torneo)
Grazie a stig per il video...
EDIT:
compatibile con caricatori stanag,giusto?ma esiste una controparte reale?o si tratta semplicemente del fucile di halo :)
-
Ho trovato queste info sul web :
- Caliber: 6mm BB
- Inner barrel size: 6.04mm
- Energy Source: 8.4v Ni-MH Battery
- V3 HYBRiD Gear Box
- 7mm Metal Bushing
- Velocity: 280~380 FPS (Upon Request)
- Maximum Range: 80 Meters
- Effective Range: 30 Meters
- Fire Selector: Safe / Semi Auto / Full Auto
- Plastic Butt Stock, Hand Grip, Magazine and Handguard
- Metal Gear Box
- Rate of Fire: 750 ~ 850 Rounds Per minutes
- Magazine Capacity : 150 Rounds
- Length 64cm(L) x 20cm(H) x 7cm(W)
- Weight: 2.7kg
Ogni confezione avrà inoltre 2 caricatori
-
Più lo guardo, foto, youtube, ecc....più mi convinco che sia una ''corazzata potemkin'' Fantozziana... :S non si può dire sia qualcosa di nuovo se in realtà è tutto come consuetudine...
-
Quote:
SoftGunny
Più lo guardo, foto, youtube, ecc....più mi convinco che sia una ''corazzata potemkin'' Fantozziana... :S non si può dire sia qualcosa di nuovo se in realtà è tutto come consuetudine...
è una replica sicuramente diversa dal solito,ma visto il costo e visto il video si capisce che come qualità complessiva non deve essere il massimo.
-
Sa un pò di Steyr... Ovviamente lo Steyr è più bello!!! imho
Mi incuriosisce questo Hybrid Mecha Box...
-
carino, ma la controparte reale come si chiama?
-
Ma sta "a.p.s." meriterà come marca?Cercando informazioni in merito ho trovato pareri molto discordanti, con percentuali tendenti più al negativo...e poi sto gear box "Hybrid" mi sa tanto di sola, ho visto un video in cui ne disassemblano uno tan, ed il g.b. che ne é saltato fuori, mi é sembrato un semplicissimo V3. Io attendo le recensioni, tanto tempo qualche settimana e la rete ne sarà piena.
-
Sono indeciso tra questo e il PDR
uno ha i ricambi dedicati ma è fatto bene...
l'altro monta un gear normale di 3^ (se ho capito bene) ma è fatto alla china....
uhm.... :uhm:
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
Effettivamente me la sono pensata anche io.... ma mi sono risposto PDR ;)
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
uno ha i ricambi dedicati ma è fatto bene...
l'altro monta un gear normale di 3^ (se ho capito bene) ma è fatto alla china....
uhm.... :uhm:
PDR tutta la vita
-
-
il pdr per me è una cosa inutilmente costosa... spero non facciano la cazzata come con il masada in 7,62 dei caricatori dedicati... ma per ora non mi ha convinto per nulla, non gli mettono insieme nemmeno le mbus e non ha l' aggancio per il qd a vedere dai video fino ad ora postati...
questo UAR sembra decisamente più interessante un gb e un hopup in metallo AK style non sono male anzi secondo me anche per il costo è da tenere in cosiderazione molto più che il giocattolino magpull, l' incognita sono le plastiche se sono di buona fattura o meno
-
...mamma mia, gente che arriva a paragonare o addirittura preferire 'sta "alabarda spaziale" al PDR... stiamo messi male, e non mi dilungo oltre che è meglio... :mrgreen:
-
ma lol ecco l' ennesimo membro del club se lo pago di più è più figo e va meglio e sopratutto mi sento più figo...
alabarda... è lungo 64cm con 36cm di canna mi pare bello compatto pur avendo una canna di tutto rispetto sicuramente il pdr è più corto ma sarà più corta anche la gittata e la precisione....
-
Quote:
tommy_monaghan
ma lol ecco l' ennesimo membro del club se lo pago di più è più figo e va meglio e sopratutto mi sento più figo...
alabarda... è lungo 64cm con 36cm di canna mi pare bello compatto pur avendo una canna di tutto rispetto sicuramente il pdr è più corto ma sarà più corta anche la gittata e la precisione....
Il Pdr ha la canna di un normale m4 cqb, se avessi guardato bene i video sapresti anche che il Pdr non monta caricatori dedicati ma normalissimi caricatori colt.
Comunque sono gusti
-
secondo me sono 2 asg completamente diverse, una, pdr, più simile ad un p90, quindi vedi compatezza, l'altra, uar, più simile ad un tavor - steyr, forma più allungata...
mi piacciono entrambi!
-
Quote:
Tez
secondo me sono 2 asg completamente diverse, una, pdr, più simile ad un p90, quindi vedi compatezza, l'altra, uar, più simile ad un tavor - steyr, forma più allungata...
mi piacciono entrambi!
Esatto state paragonando due cose completamente diverse..
-
Per quel prezzo ridicolo il mio falegname ve lo fa in legno uguale uguale ed almeno non rischia di spezzarsi.....:D
Per me è: NO!
-
Io sono dell'idea che, come dice Skype, siano prodotti un pelo differenti accomunati solamente dal fatto di essere ambedue bull-pup e con caricatori stanag... Per il resto mi sembrano due repliche diverse.
Premetto che della meccanica APS non mi fido molto (per via di alcuni pezzi dedicati che spero non mettano anche in questo GB V3) ma per uno che bada "alla sostanza" e gli importa poco che sia Magpul o meno, oppure replica o meno di un fucile realmente esistente (lo è poi?) perchè non rimediare su questo? Se è vero al 100% che il GB è il classico V3 di ricambi ce ne sono a bizzeffe...
Certo dal video la plastica è tanta e magari due flip up potevano anche mettercele per 200 sacchi... Il punto è che non capisco come fate a dire che è assemblato male o alla CDC senza mai averlo avuto in mano :-)
Personalmente non prenderei nè uno nè l'altro, questo mi pare davvero brutto e il PDR costerà uno sproposito, se devo comprare un bullpup con gli stanag... Ripiego sui soliti Tavor o F2000
-
Quote:
Fedez
Io sono dell'idea che, come dice Skype, siano prodotti un pelo differenti accomunati solamente dal fatto di essere ambedue bull-pup e con caricatori stanag... Per il resto mi sembrano due repliche diverse.
Premetto che della meccanica APS non mi fido molto (per via di alcuni pezzi dedicati che spero non mettano anche in questo GB V3) ma per uno che bada "alla sostanza" e gli importa poco che sia Magpul o meno, oppure replica o meno di un fucile realmente esistente (lo è poi?) perchè non rimediare su questo? Se è vero al 100% che il GB è il classico V3 di ricambi ce ne sono a bizzeffe...
Certo dal video la plastica è tanta e magari due flip up potevano anche mettercele per 200 sacchi... Il punto è che non capisco come fate a dire che è assemblato male o alla CDC senza mai averlo avuto in mano :-)
Personalmente non prenderei nè uno nè l'altro, questo mi pare davvero brutto e il PDR costerà uno sproposito, se devo comprare un bullpup con gli stanag... Ripiego sui soliti Tavor o F2000
Comunque ho sentito sempre più commenti favorevoli sulle nuove generazioni delle meccaniche aps pare che siano migliorati parecchio per come erano prima.
-
Quote:
Il Pdr ha la canna di un normale m4 cqb, se avessi guardato bene i video sapresti anche che il Pdr non monta caricatori dedicati ma normalissimi caricatori colt.
Comunque sono gusti
la canna del pdr la danno lunga 26cm.... lo dicevano anche della versione 7,62 del masada che i caricatori erano compatibili con gli latri poi si è visto come è finita.... ;)
per il resto la penso più come fedez... vedremo tra i due mi ha convito più questo ma ribadisco il vedremo :)
-
Quote:
tommy_monaghan
la canna del pdr la danno lunga 26cm.... lo dicevano anche della versione 7,62 del masada che i caricatori erano compatibili con gli latri poi si è visto come è finita.... ;)
per il resto la penso più come fedez... vedremo tra i due mi ha convito più questo ma ribadisco il vedremo :)
Perchè quanto ti credi che è lunga la inner di un m4 cqb e sicuramente non hanno problemi di precisione..comunque ripeto non sono paragonabili sono mondi diversi e come dice fede li accomunano due cose sole..per il resto non so dove tu lo abbia mai sentito dalla magpul che i caricatori del akm erano compatibili, perchè loro lo hanno detto da subito che i caricatori erano dedicati...poi dai forum dicono di tutto ma vanno ascoltate le voci ufficiali
-
Non so se ci stiamo rendendo conto, ma mentre noi siamo quì a discutere su chi c'è l'ha più lungo tra Magpul e A.P.S., alla "Hong Kong Toys and Games Fair 2013" iniziata oggi, la A.P.S. ha lanciato un nuovo prodotto...l'UPR 502
Lo voglio porca zozza, lo voglio con tutto me stesso!!!!!!!
https://thumpmaster6.files.wordpress.../apsbooth4.jpg
-
Quote:
diegocrazy
Non so se ci stiamo rendendo conto, ma mentre noi siamo quì a discutere su chi c'è l'ha più lungo tra Magpul e A.P.S., alla "Hong Kong Toys and Games Fair 2013" iniziata oggi, la A.P.S. ha lanciato un nuovo prodotto...l'UPR 502
Lo voglio porca zozza, lo voglio con tutto me stesso!!!!!!!
https://thumpmaster6.files.wordpress.../apsbooth4.jpg
nun mi piaceeee (gusti personali ehehe)