Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
info ricambi vfc
stavo guardando questo set upgrade 2012 per m4 vfc
e ne esistono di due tipi uno costa 30 dollari e l'altro 130 dollari
a me sembrano identici
uno e in acciaio e l'altro in zama?
Allegato 180014
VFC M4 GBB 2012 Version Upgrade Pack
# VFC-M4GBB2012-UP 130$
VFC 2012 Upgrade Kit for M4 / MK18 GBB Series
# VFC-FPN-M4G-ST04 30$ nella immagine c'è scritto : for thecnician or Gun repairer only,we don't sell it to enduser.
-
Ciao , intanto auguri di buon anno., poi mi dici dove li hai visti i 2 kit cortesemente ......
-
Ciao,buon anno anche a te.li ho visti da wgc se cerchi I ricambi vfc nello shop trovi quello da 130 dollari,carichi la pagina e
se scorri in basso ti fa vedere altri ricambi e la c'e' l altro,ma non lo fa mettere nel carrello devo mandare una mail.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Adapters
stavo guardando questo set upgrade 2012 per m4 vfc
e ne esistono di due tipi uno costa 30 dollari e l'altro 130 dollari
a me sembrano identici
uno e in acciaio e l'altro in zama?
Allegato 180014
VFC M4 GBB 2012 Version
Upgrade Pack
# VFC-M4GBB2012-UP 130$
VFC 2012 Upgrade Kit for M4 / MK18 GBB Series
# VFC-FPN-M4G-ST04 30$ nella immagine c'è scritto : for thecnician or Gun repairer only,we don't sell it to enduser.
Il primo dovrebbe essere il kit completo: otturatore, percussore e sistema blocco fine colpi (magari c'è anche il lower)
Il secondo invece secondo me è la conversione per i vecchi receiver, infatti c'è scritto che vendono solo alle assistenze/negozi.
-
Quello da 30 è identico, solo che è destinato ai negozianti, probabilmente quelli che acquistano più kit in una volta sola.
-
devo mandare una mail...mio fratello ha un negozio magari riesco a farlo prendere a lui a quel prezzo :)
-
Adesso vi spiego l"arcano.
Premetto che l'ho appena ricevuto da WCG ( quello da 130,00 USD ) ...... Allora ....
costa 130,00 USD perché è composto da :
kit upgrade parti versione 2012
Bolt carrier completo versione 2012
Lower receiver versione 2012
a 30,00 USD prendi solo il kit upgrade , che per essere installato richiede la modifica del lower.
chiaramente ho letto alla caxxo di cane la descrizione sul sito , ed ho ordinato anche un secondo lower ( il bolt carrier 2012 l'avevo preso precedentemente )..... Quindi adesso ho 2 lower colt marking versione 2012 ...... Per non parlare del fatto che il secondo lower c'ha messo quasi 2 mesi prima di essere disponibile....!! Che intronato che sono.......
-
Quindi con 130 dollari porti un pre-2012 all'ultima versione senza mettere mano ai gusci?
-
Se per mettere mano intendi fare la modifica che ha postato Allen , si ...... Ti limiti a cambiare il lower con quello nuovo"colt marking".
Oltretutto il mio lower e' quello VFC marking , quindi ho un doppio miglioramento......
-
Buono a sapersi, ti ringrazio!.
-
Quote:
Originariamente inviata da
fcdlc
Adesso vi spiego l"arcano.
Premetto che l'ho appena ricevuto da WCG ( quello da 130,00 USD ) ...... Allora ....
costa 130,00 USD perché è composto da :
kit upgrade parti versione 2012
Bolt carrier completo versione 2012
Lower receiver versione 2012
a 30,00 USD prendi solo il kit upgrade , che per essere installato richiede la modifica del lower.
chiaramente ho letto alla caxxo di cane la descrizione sul sito , ed ho ordinato anche un secondo lower ( il bolt carrier 2012 l'avevo preso precedentemente )..... Quindi adesso ho 2 lower colt marking versione 2012 ...... Per non parlare del fatto che il secondo lower c'ha messo quasi 2 mesi prima di essere disponibile....!! Che intronato che sono.......
Come immaginavo :D
-
Confermo, gli strxxzi di wgc non spediscono i soli pezzi di ricambio senza il lower..... Ci sono altri negozi che hanno il kit semplice e lo spediscono senza troppi problemi.
-
adesso capisco perche costa 130 dollari....ma non fa ad acquistare il kit da 30 dollari direttamente dalla vfc?ma quelli della T&T che sono gli importatori ufficiali non hanno niente....guardando il loro catalogo online c'è sempre meno roba...
-
ragazzi mi dite dove possotrovare questo benedetto kit upgrade? non riesco a trovarlo a nessuna parte e non mi va di sganciare 130 dollari solo per il kit upgrade.
-
Come ho già detto, contatta direttamente la VFC.
Ma ti serve solo l'otturatore o anche il nuovo meccanisco di blocco otturatore a fine colpi?
-
come otturatore ho adattato quello del 416 ed ho eliminato il blocco caricatore per variproblemi il fucile funzionava anche bene soltanto ho fatto una mega cavolata....avevo notato che il nozzle tendeva a rimanere incastrato nel caricatore quando il carrier tornava indietro ho carteggiato il nozzle dalla parte con cui andava a contatto con il gommino del caricatore...morale adesso scarrella lentamente e in raffica scarrela pochissimo e non incamera i colpi...
devo riprendermi un nozzle nuovo compreso il meccanismo di blocco otturatore.
-
problema risolto dello scarrelamento non era ne il carrier e ne il nozzle, si è spanata la sede della vite che tiene fermo il blocco del boltcatch in poche parole il pin che agisce sulla valvola non batteva energicamente egiocava nella sua sede.adesso devo mettere una vite piu' larga per risolvere ilproblema.
-
1 allegato(i)
Ragazzi avete visto che su WGC c'è un carrello per M4 vuoto senza finestrella per la versione pre-2012?
Ne ho preso uno vediamo che succede montandogli il valvolame del 416.
Allegato 190561
https://www.wgcshop.com/wgc2008/main/product_detail1.php?search_From=searchItem&item=VF C-PT-BLT-M4GZN01
-
si ma manca il manico superiore, io ho provato il carrier del m4 (2012) e del 416(2012) sul mio umarex ci credi che non ho riscontrato differenze.
16 dollari son molti.. in italia il carrello del 416 completo di nozzle costa 18 euro.Preferisco quest ultimo :)
-
Il carrello del 416 l'ho già preso qui in italia ma non so perchè ho dovuto accorciarlo, e mi sa che non ho fatto bene il lavoro perchè l'ultima volta che ho provato il GBB non andava come doveva.
Questo nuovo, da quel che dicono, è dedicato per M4 1^ generazione, magari mi risolve la situazione. Anche secondo me è identico, credo che cambi solo la lunghezza rispetto a quello per il 416. L'imbocco superiore lo prenderò da quello del 416, poi vedrò di tenere più pezzi possibili del carrello originale con la finestrella.
-
si pure io ho dovuto tagliarlo ma ho preso la misura esatta dal vecchio carrier e mi va bene. confrontandolo con il carrier originale hai tagliato di piu' o di meno? che problema ti da?
-
Mi sa che perde dalla coda, forse ho tagliato troppo o non perfettamente in piano...
-
il carier è lungo circa 16,8/9 mm il tuo di quanto è?
-
16,85 circa, dopo il taglio.
Ma mi sa che, appunto, l'ho tagliato male e non va in appoggio perfetto sul buffer. Ipotizzo, magari non è quello.
Comunque ho preso coperchi e gommini modello nuovo per tutti i caricatori, vediamo se cambia qualcosa, magari il problema è l'abbinamento carrello 416/caricatori vecchio modello.
Con 'sti GBB non si è mai certi di niente...
:D
-
la misura è quella, io sto usando il carrier 416 con i caricatori da m4 e va bene ... c'è stato un momento ch andava a singhiozzo ma era da imputare ad un problema del blocco del boltcatch che si era svitato e faceva scorrere male il carrier e il firepin non colpiva bene la valvola.
-
Boh, vedremo quando arrivano i pezzi se cambia qualcosa.