Visualizzazione stampabile
-
ARES lmg modifiche
Alla fine me la sono regalata per Natale...Ho letto che qualcuno consiglia la modifica del calcio, utilizzando il tubo di un m4 a gas e montaggio di un crane, previa ricablatura dell'impianto.
Mi chiedo non c'è la possibilità di ovviare a tutto questo facendo passare una prolunga del cavo batteria tramite il finto nastro e collocare la stessa sotto il caricatore?
altra cosa...Come posso risolvere il problema dell'attacco cinghia posteriore???
-
2 allegato(i)
ARES lmg modifiche
-
posso??? Lei è un'artista! Era proprio quello che intendevo e immaginavo (purtroppo la mia LMG è ancora in viaggio), ora passiamo alle note dolenti...Come hai fatto a far uscire lo spinotto da sotto il caricatore?? Hai bucato qualcosa?
-
ARES lmg modifiche
No è tutto pronto!Suppongo che si erano inventati qualcosa per inserire un pacco di stilo simile alla minimi
-
Ahhhh ma è proprio una figata...mi hai rallegrato la giornata! E senti ti scoccio ancora un'pò...che batteria ci posso infilare di tipo large?
-
ARES lmg modifiche
Certo io uso una 7,4 2200 e ci stà perfettamente!!poi ti dico ho cambiato gommino hop up perchè il suo era tremendo, messo un eg1000 marui, rivisto lo spessoramento, ingrassata, cambiato testa pistone che sfiatava, messo una testa pistone m4 a cui ho ridotto il beccuccio perchè quella originale era più corta e mi dava perdite sullo spingipallino e messo un delayer perchè con il motore marui è troppo veloce
-
Bene, ho visto che lo smontaggio e piuttosto semplice, penso che la prima cosa da fare in assoluto sia la sostituzione della molla, non ne ho sentito uno che gli è arrivata nel joule.
-
ARES lmg modifiche
la mia era nel joule perchè aveva delle forti perdite peró aveva una molla da camion!!!adesso è un orologio
-
adesos vediamo appena arriva in che condizioni si trova, spero vivamente di non doverci mettere le mani sulla meccanica perchè non ci capisco una mazza
-
ARES lmg modifiche
se hai bisogno scrivi pure!!
-
più che altro il problema più grosso che potrei riscontrare è lo spessoramento, da cui veramente non saprei neanche da dove partire
-
ARES lmg modifiche
ci sono ottime guide qui su sam dai un'occhiata
-
grazie ancora...ora attendo che arrivi e vediamo come và
-
ARES lmg modifiche
Eccomi quà,arrivata e và bene 97 precisi...stavo guardando il caricatore,ma non capisco come hai fatto passare internamente i cavi per la batteria
-
WOw 0,97 che fortuna!!!Hai smontato il caricatore?
-
ARES lmg modifiche
Guarda per me è stata una botta di culo enorme...comunque si,ho svitato la cordura e aperto un'pó il coperchio,poi ho sentito il condotto che tirava e mi sono fermato prima di spaccare tutto,peró guardando dai buchi sottostanti non ho trovato un passaggio interno che portasse dalla parte superiore a quella inferiore
-
guarda la parte superiore del condotto lateralmete c'è una brugola la sviti e il condotto si sfila
-
Ok, ho smontato il condotto e il caricatore è aperto, ma ho paura che i cavi della batteria non ci cassino dove passano quelli del caricatore
-
ARES lmg modifiche
Fammi uno foto della parte interna del cavo cosi ti dico dove passano
-
credo di aver visto un passaggio sotto il motorino che sbuc direttamente sotto il caricatore
-
ARES lmg modifiche
-
ok, ci sono...devo riaprire tutto per regolare la lunghezza dei cavi; detto ciò devo dire che la scelta di quei microcavi per l'alimentazione è stata alquanto pessima, sono veramente troppo fragili nella zona del connettore
-
ARES lmg modifiche
-
Quote:
Originariamente inviata da
LoHacker
cambiati anche quelli!!
Anche tu hai ragione, per adesso ho sostituito i connettori con dei faston
-
ARES lmg modifiche
Ok, anche mettere i faston è stato inutile, il cavo è troppo fragile,sopratutto il corrispondenza dei connettori...posso sapere che tipo di connettori hai utitlizzato per l'alimentazione del caricatore??? Altra cosa, ti è venuto in mente come risolvere il problema dell'attacco cinghia posteriore???
-
ARES lmg modifiche
Allora la cinghia non la uso, quindi non ho messo niente!!per quanto riguarda il connettore dell'alimentazione o usato un connettore di un caricatore elettrico rotto
-
ARES lmg modifiche
Mmm ok, purtroppo ho sentito che a qualcuno si è spaccato l'attacco del tubo del calcio,quindi penso proprio che i passanti del calciolo siano inutilizzabili...per il caricatore, hai utilizzato connettori simili a quelli di serie
-
ARES lmg modifiche
si ho letto anch'io della rottura!stasera ti posto uma foto del connettore
-
ARES lmg modifiche
Grazie,sei troppo gentile
-
ARES lmg modifiche
Allora finito il lavoro...ho un problema,collego la batteria alla prolunga e il fucile non spara,si sente lo scatto del motore ma non spara, se lo connetto direttamente allo spinotto sul fucile gira...ho provato il cavo facendo girare il motore del caricatore e conduce...almeno il tanto che basta per quello...
-
ARES lmg modifiche
controlla le polarità della prolunga magari sono al contrario!senti il motore girare ma l'antireserve lo blocca!
-
ARES lmg modifiche
Ho pensato anche a quello, peró non avrebbe fatto girare per il verso giusto il motore del caricatore...
-
ARES lmg modifiche
ma hai visto i pallini salire?il motore del caricatore se non sbaglio puó girare in ambo i versi
-
ARES lmg modifiche
Si il motore non avendo anti reversal puó girare al contrario, ma ho verificato e me li sputa sú, quindi gira nel senso giusto e la polarità dei cavi é corretta. Stó iniziando a pensare che uno dei faston tocchi la carcassa del fucile quando si chiude la culatta
-
ARES lmg modifiche
hai rimesso il termo nella parte posteriore?quello che copre il motore?la torsione del motore porta uno dei poli a toccare con la scocca
-
ARES lmg modifiche
il motore non l'ho neanche visto non ho smontato nulla del fucile
-
ARES lmg modifiche
riesci a misurare la continuita dei cavi e la tensione su i due poli?
-
ARES lmg modifiche
Sistemato!!!Grazie loHacker sei stato utilissimo
-
ARES lmg modifiche
-
Prima giocata con la Stoner....ottima asg e buon fuoco di soppressione......ma anche a me è partito il connettore dell'alimentazione del caricatore.....
Potete postare, cortesemente, le foto dei connettori che avete usato?....avete cambiato anche tutti i fili??
Avete provato batterie da 11.1?....io ho usato le stick da 7.4 per AK, ma non è arrivata a fine giornata!!!!