Visualizzazione stampabile
-
Zona Militare
(già provato col tasto cerca)
volevo chiedere, a chi avesse già fatto acquisti da zona militare, che tipo di pagamento accetta e in quanto arriva la merce (sul sito c'è solo contrassegno)... devo prendere un dot, e spendere 19,90 € di spedizioni (da solo) mi scazza un po'...
grazie mille
-
"il pagamento potrà essere corrisposto in contrassegno al momento della consegna in contanti oppure tramite bonifico anticipato su c/c bancario previo accordi presi precedentemente."
( https://www.zonamilitare.it/pagina%20pagamento.htm )
per il resto il tuo problema è un po' il problema di tutti, quando si vuole acquistare online un solo prodotto, non troppo costoso...
-
sì, ho letto proprio adesso. mi chiedevo se, avendo anche un account ebay, non ricevessero anche pagamenti via paypal o postepay...
-
io ho comprato da loro in contrassegno e devo dire che sono stati velocissimi...davvero consigliati...poi comunque sono stati di una gentilezza disarmante :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da eldrad
sì, ho letto proprio adesso. mi chiedevo se, avendo anche un account ebay, non ricevessero anche pagamenti via paypal o postepay...
fai prima a contattarli telefonicamente.
su questi dettagli conviene sempre mettersi d'accordo in prima persona...
-
wela giammà...in ebay zona militare è scout highlander...
ho comprato da loro e sono stati disponibilissimi, consegna in un giorno con corriere...
-
sì fede, ma per i pagamenti? solo bonifico e contrassegno?
-
anche io ho comprato da lui su ebay e mi pare che quella volta gli ho fatto un bonifico (type89 da 250€ .....era in superofferta).
appena ha visto che il bonifico gli era arrivatop mi ha spedito al volo l'asg...disponibilissimo e simpatico.
ciao
-
io ho pagato con ricarica postepay
-
:shocked: il punto è che ho mandato una mail per un ordine ieri e ancora non hanno risposto...
-
anche io una settimana fà ho mandato una mail a una ditta che fà kit estetici x macchine...mi hanno risposto oggi.
saranno incasinati...prova al tel...li penso rispondano al volo.
-
ascolta il mio consiglio: chiamali.
non rispondono quasi mai alle e-mail
-
Quote:
Originariamente inviata da bluesniper
ascolta il mio consiglio: chiamali.
non rispondono quasi mai alle e-mail
a dir la verità zonamilitare mi ha sempre risposto in massimo 2 ore ad ogni email...
-
...io sto aspettando da ieri mattina... :cry3:
mò gli rimando la mail...
-
un ragazzo degli highlanders mi ha appena riferito che sono alla fiera di ferrara...
-
si in effetti sono alla fiera di ferrara...sicuramente nn ti rispondopo per questo motivo...
-
giusto...sabato mattina li ho visti col tendone...ma pensavo fosse finita domenica...
-
Zona militare
ciao a tutti vorrei sapere come sono andate le vostre transizioni con zona militare...
non per creare polemiche ma ora vi racconto la mia..
domenica 18/11 mi decido di acquistare un dragunov golden bow dal'suddetto negozio. ok faccio un 2 rapidi calcoli (sull'inserzione c'era scritto 12 € di spedizione con coriere esperesso in un gg lavorativo) ho detto tra me e me benone dai domani pago e mercoledi me lo "coccolo". :).
lunedi 19/11 pausa pranzo carico i soldi sulla poste pay e la sera quando torno a casa faccio il pagamento a zonamiliare tramite paypal e spunta fuori che la spedizione non è di 12 euro ma di 15...(bella inc***ata.. vabbe dai ci passo sopra)
martedì 20/11 nessuna risposta ne email da parte del venditore.. (ho detto bom bom dai avrà spedito)
mercoled' tutto ansioso dall'arrivo del pacco rimango a bocca asciutta.. contatto il tipo che mi dice che si scusa per il ritardo e che spedisce appena riesce...
risultato venerdi mi scrive dicendomi che ha spedito senza fornirmi il tracking number e che dovrebbe arrivarmi lunedi o martedi..
oggi è lunedì e non si è visto niente (sara colpa del coriere?) speriamo che arrivi domani sennò mi incazzo (1 settimana per un fucile a sto punto facevo prima a prenderlo da hk no?)
volevo sapere è gia successo o sono io l'unico sfigato? :( :( :(
-
stai pure tranquillo...sarà solo un contrattempo.....a volte capita!
-
lasciamo perdere zona militare... comprato uno scar arrivato in ritardo, prezzo diverso da quello esposto sul sito e quasi quasi sembrava usato in game... comunque usato.
-
una mezza intenzione di prendere qualcosa su 'zona militare' ce l'avevo... adesso mi e' passata!!!! grazie delle info!!!
-
con questo topic non voglio assolutamente screditare il negozio zona militare besì volevo solo capire se sono stato l'unico ad avere questo problema.
-
io sono come san tommaso quindi dovrò fare un ordine e vedrò come si comporta
-
conosco benissimo zona militare ed il titolare, sicuramente si sarà trattato di un ritardo o di un malinteso non diffidate se avete dubbi chiamate e chiarite.
-
infatti come ho gia detto non voglio assolutamente screditare il negozio.
-
acquistato un m4cqb golden bow, arrrivato 2 giorni dopo l'ordine, personalmente sono soddisfattissimo
-
aggiornamento ! il pacco è arrivato! hanno spedito ieri ed è arrivato oggi solamente che invece che arrivare in ditta me l'hanno spedito all'indirizzo di casa me l'hanno comunicato adesso!
tutto risolto
happy :d
-
io ogggi ho ordinato la beretta 90 two vediamo quando arriva
-
a me e successa la stessa cosa di jonnhy ita ordinato il martedi sarebbe dovuto arivare venerdi....venerdi lo aspetto nn arriva allora telefono alla ditta del coriere e mi dice che l'utista che doveva consegnarmi il pacco non e riuscito a trovare la mia casa (io abito davanti alla chiesa in un paesino 2500 persone e impossibile non trovare la mia via)e che quindi avrei dovuto aspettare lunedi o serei dovuto andarlo a prendere di persona. vabbe aspetto sabato matttina e finalmente lo vado a ritirare e trovo un pacco tutto strappato e sistemato male con il nastro adesivo marrone e dico vabe fagnente lasciamo perdere ..... lo apro e come non detto dentro alla scatola manca il caricatore bestemie dietro bestemie torno a casa e chiamo subito quelli di zona militare gli spiego tutto e il tipo non mi prende neanche sul serie mi dice li controllano prima di spedirli che e impossibile che manchi dalla scatola ecc. ecc. alla fine mi ha liquidato dicendo che me lo avrebbe spedito ma da meta ottobre ancora aspetto .........per quanto riguarda il mio punto di vista sono da evitare un po per colpa del coriere un po per il caricatore mi hanno deluso , asto punto lo compravo da ebay ed ero piu sicuro .
scusate il poema ma volevo sfogarmi
ciao
-
ho ordinato anche io da zona militare e devo dire che apparte il ritardo di 3 giorni nella cosegna, il corriere mi ha lasciato il pacco davanti al portone di casa, senza nessun avviso, incostudito li fuori per tutta la mattina. il fucile grazie a dio era ok con tutto quello che ci doveva essere, ma credo che il servizio di trasporto che usi, sia veramente penoso. spero di essere stato l'unico a cui è capitata una cosa del genere, anche perchè se me lo avevano fregavano, come lo spiegavo che non avevo ricevuto il pacco, visto che dal corriere risulta consegnato?
-
oddio....tutta la mattina davanti a casa???
ma che caxxo di corriere è???è da impiccare vivo!
se qualche buona anima avesse deciso di portarsi a casa quel pacco tutto solo e incostudito ti saresti preso una gran inculata,perchè il corriere l'ha consegnato e non si può fare più niente.....
ma di che ditta era il corriere???
amico mio,hai avuto culo che hai della gente normale e fidata come vicini di casa....
-
ma mi sorge un'altra domanda: ogni volta che arriva un pacco per corriere bisogna firmare la ricevuta vero?
allora sto stronzo qua cosa ha fatto? non avrà micca firmato al posto tuo???
no comment...
-
cose da matti! evidentemente il tizio del corriere avrà provveduto a mettere una firma di sua mano per sbrigarsi.
byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
-
beh...leggendo le avventure di yuri e potter la colpa è del corriere...
diteci che ditta di corrieri è quella che usa zonamilitare.....
-
la ditta ora non me la ricordo, ma basta far una telefonata o vedere sul loro sito per sapere che compagnia sia. infatti sono fortunato a vivere in una zona tranquilla con dei vicini onesti, altrimenti mi sarei preso una grandissima incuxxta. sul pacco c'èra solo un foglio con il mio nome, via ecc... e basta se non ricordo male (è passato più di un mese ormai) sò solo che non ordinerò più niente da loro, ho sentito che il propietario è una bravissima persona, infatti l'asg e i relativi accessori erano in perfette condizioni e non mancava niente, ma a quanto pare si è rivolto alla compagnia di trasporti sbagliata. oltre tutto il costo è di 15 euro per le spedizioni, visto che non è buon mercato, almeno offrissero un servizio corretto e sicuro.
-
gls e la ditta per l'esattezza gls corriere executive comunque gia in tre casi la maggior parte del problemi viene creata dai tizzi dei corrieri che hanno poca voglia di lavorare .....penso che sui loro furgoni abbiano un totm tom o qualche diavoleria del genere........poi quello che e successo a potter e propio inaccettabile
-
capito....cmq è vero che non hanno voglia di lavorare
facessero poi chissà cosa...tutto il giorno avanti indietro col furgoncino...
cmq è vero,ciò che è successo a potter è davvero inacettabile!
-
Quote:
Originariamente inviata da
molotov
ma mi sorge un'altra domanda: ogni volta che arriva un pacco per corriere bisogna firmare la ricevuta vero?
allora sto stronzo qua cosa ha fatto? non avrà micca firmato al posto tuo???
no comment...
basta uno scarabocchio come firma.... io ho l'abbonamento con bartolini e non vi dico in 3 anni quanti casini mi hanno combinato, dai pacchi che spariscono magicamente ai bancali che mi arrivano disintegrati e non voglio la firma con riserve...... personalmente quando becco corrieri italiani non ho quasi mai problemi mentre nella stramaggioranza dei casi becco corrieri argentini, equadoregni, putemborghesi ecc. e i problemi ci sono quasi sempre!
-
ho appena ordinato un l85 della army (low cost) per un mio amico che lo voleva a tutti i costi, purtroppo l'unico rivenditore per il momento è zona militare, a gennaio dovrebbe essere disponibile, appenna spedisce (e se naturalemente arriva) vi faccio sapere. e' veramente un peccato che un negozio che credo molto serio, spedisca con una ditta del genere... speriamo che questa volta vada tutto bene.
-
ciao sono nuovo, cmq un mio caro amico ha acquistato da zona militare un g36c golden bow, ordinato il 21 dicembre il tipo nn si è fatto sentire per le coordinate del pagamento fino all' 8 gennaio (dicendo ke era kiuso ed è comprensibilissimo). dopo aver prontamente pagato la mattina del 9, oggi al 23 gennaio il tipo ha kiamato dicendo ke il pacco è partito oggi -.-"... nei giorni dal 9 al 23 non c'è stata alcuna risposta alle e-mail e il telefono o dava occupato o nn rispondeva... non per screditare ma nn ci si comporta così... e cmq nn è ankora finita, perche il tanto sospirato g36 nn si è ankora visto. stiamo a vedere