Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
domande su ak
ciao,
vorrei realizzare un ak come quello in foto ma con l'aggiunta di un tubo m4
cosa dovrei comprare? l'ak in foto è un king arms e nn ho intezione di spenderci 370 euro
cosa miconsigliate
magari con qualche link cosi da rendermi conto
grazie
ciao allAllegato 177574
-
-
ciao
mi sa che ho formulato male la domanda:
x realizzare un asg come quella in foto partendo da un cinese senza comprare il king arms cosa mi consigliate?
-
Credevo avessi già una base di partenza, come non detto.
Un buon compromesso potrebbe essere il CM039C della CYMA.
Le slitte sono leggermente diverse nella forma, ma la posizione e la distribuzione è la stessa.
In più esce già con tubo a (mi pare) 6 posizioni e pala bushmaster.
-
ciao,
grazie x le info, mi passeresti un link perchè nn lo trovato in italia...
grazie
ciao all
-
Guarda su Taiwangun. E' un sito polacco che ha tutti i tipi possibili e immaginabili di ak low cost. Molto seri e rapidi nelle spedizioni.
Ricordo a tutti che su Sam NON è vietato nominare un negozio ma solamente metterne il link diretto, quindi se avete da consigliare uno shop fatelo senza remore in modo tale che sia utile a tutti!
-
Non ho nominato alcun negozio solo perché non avrei saputo dove indirizzarlo :wink2:
-
ciao,
ho preso questo ak:
https://www.airsoftgi.com/images/pic...t-vfc-ak-E.jpg
posso montare un tubo m4?
grazie
ciao all
-
Ciao Gosu,
esistono in commercio dei kit che consentono di montare i tubi per calci stile bushmaster (proprio per ak appunto)..dovresti solo verificare la compatibilità con la marca della replica da te presa con tali kit ;)
-
2 allegato(i)
ciao,
questo è l'asg che ho preso, dovrebbe essere un cyma vorrei montare un tubo m4 e un ris x47 della king arms
la mia paura è quella di comprare sti pezzi e nn poterli montare... nn avendo nessuna esperienza suglia ak
Allegato 177910
-
Gosu, ti rimando al primo link che ti ho inviato. Per montare il kit di conversione temo tu debba cambiare guscio con uno predisposto al montaggio del calcio singolo.
-
Per i propri Aims la VFC aveva prodotto un adattatore specifico, bisogna vedere se si riesce ancora a trovarlo da qualche parte e se è compatibile con il tuo CYMA.
McTAZ
-
Ciao,
Pessime notizie... mi sa che faccio accorciare il calcio
Per quanto riguarda il ris che mi dite
Grazie x le info
Ciao all
-
Il kit è questo: UFC x-47 Rail System. Cercalo su Google.
-
Ciao, grazie x la dritta
Io avevo visto quello della king arms, e credo sia lo stesso
Quindi sul ris vado tranquillo?Ciao all
Ps: ogni volta che apro il vano batterie vola via la molla e normale?
-
Ma sei sicuro di poterlo montare il ras? cercando in giro leggo che è compatibile con l'ak47 marui mentre il tuo cyma mi sembra essere un clone VFC.
Per la molla è quasi normale.
McTAZ
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
McTaz
Ma sei sicuro di poterlo montare il ras? cercando in giro leggo che è compatibile con l'ak47 marui mentre il tuo cyma mi sembra essere un clone VFC.
Per la molla è quasi normale.
McTAZ
ciao,
sinceramente sono piu confuso di prima...
il tubo nn si puo' mettere
il ris forse si forse no
boh sono piu confuso che persuaso..
------ Post aggiornato ------
ciao,
che pal** sto ak nn sto riusciendo a uscire il gear box dai gusci...
praticamente riesco ad alzarlo di pochi cm mi rimane lo spingipallino dentro la t hop up
-
Ma gosu, se ti interessava montare quel kit, perché non ti sei informato PRIMA di quali fossero i modelli compatibili per POI procedere all'acquisto? :intrigante:
Per quanto riguarda lo smontaggio, se lo spingipallino rimane incastrato nella T hop up significa che...hai saltato un passaggio! Devi smontare il frontale per poter iniziare ad estrarre il gearbox!
-
ciao,
l'ak di essere mi piace nche cosi' ( faro' accorciare di qualke cm il calcio )
puoi spiegarmi i passagi per estrarre il gearbox?
grazie
ciao all
-
Dai un'occhiata qui:
https://www.softairmania.it/threads/...ical-(cm-0-39)
E usiamolo questo povero tasto cerca, ogni tanto. :wink2:
-
holà a tutti, chiedo scusa ma dalle ricerche fatte non trovo nulla per risolvere questo problema:
- una una rpk src che ho dovuto depotenziare in fretta e furia... purtroppo anche scattando le foto del gb prima di smontarlo, devo aver fatto qualche cavolata ed il selettore ora è lievemente "sfalsato", tanto che portandolo tutto verso l'alto (in sicura) non mi riesce più di farlo stare in posizione... ho provato a ri - allinearlo diverse volte ma il problema persiste... cosa ho sbagliato?? qualcuno ha una foto di un gb per ak con i leveraggi montati correttamente??
grazie mille!!
dodo
-
Non si può sbagliare coi leveraggi in caso di sicura - colpo singolo (gli estremi): prendi il selector plate e portalo tutto indietro, fai combaciare l'ultimo dente dell'ingranaggio col selector plate e sei a posto
Ahab
-
uhm... ma allora cosa posso aver sbagliato?? perchè alla fine la sicura funziona, l'unica cosa è che l'asta del selettore non arriva fino in cima...
-
Vuol dire che il Selector Plate arriva a fondo corsa qualcosa prima: devi probabilmente spostare di un dentino e risolvi
Ahab
-
... guardavo il leveraggio sbagliato... azz... grazie ahab purtroppo a far le cose di fretta poi mi perdo nelle cavolate!
-
-
domanda a bruciapelo...
avendo intenzione di ricreare un ak sniper, e volendo ovviamnete che abbia solo il colpo singolo; secondo voi togliendo il selector plate e lasciando il cut off, secondo logica dovrei abvere una replica che spara unicamente in singolo. confermate?????
-
no hai una replica che non spara.. il selector plate è il contatto.. dovresti levare il collegamento meccanico che collega il selector plate alla leva del selettore di tiro.. cosi hai un arma SEMPRE in colpo singolo e la sicura agirebbe solo bloccando il grilletto.. ma dato che è un ak e il colpo singolo dopo un po di colpi non funziona rischi di doverla aprire ogni volta che ti si blocca..
-
tempismo perfetto, ber.
ne avevamo già parlato a lungo. volevo però vedere se qualcuno si era avventurato in questo esperimento.
vdrò di provare con il cut off g36,...e vi farò sapere.
-
la cosa che puoi fare è mettere il selector plate in posizione di colpo singolo (a gearbox smontato) tagliaere la parte che viene mossa dal selettore e incollare il selector plate nella posizione desiderata.. forse cosi hai la possibilità che non si sposti mai e ti si blocchi il fucile