Visualizzazione stampabile
-
AGM MP 001 Sharp Shooter
ciao a tt....apro un topic specifico per vedere se riesco ad avere maggiori info. volevo sapere se mi potreste dare info sul questo fucile. sò che non è compatibile con marui, vorrei sapere se è preciso e se la meccanica è di buona qualità. ciao e grazie
-
nessuno mi sà aiutare? almeno un sito che lo abbia recensito non c'è?
-
io lo ho preso da ciscato e e compatibile eccome con i pezzi marui!!!!
solo l'hopup e la canna nno sono compatibili ma ce cambi il gruppo hop up e metti uno del marui hai risolto e monti la canna che vuoi
il cilindro pistone e molla guidamolla sono identici al vsr 10
nel mio potenza rilevata con pallini 0.20 marui e di 128 m/s cioe 1.58j
e bello leggero e manegevole
-
ma non c'era anche la faccenda che il gearbox acm è sigillato e bisogna aprirlo col dremel?
-
gearbox ad un bolt action???mi sa che ti sbagli...l'unica parte dove ci sono ingranaggi(se così si possono definire) è il gruppo di scatto e il cilindro con pistone...cmq mi sapete dire quante spire ha la molla??
-
ba non ho idea pero ho visto quella del vsr e sono uguali
per il resto nno apri nulla col dremal basta svitare il silindro e togli tutto iolo fatto in 5 minuti
-
grazie delle info loppiedo. mi sai dire se è preciso?
-
quindi dite che l'mpoo1 dell'agm e compatibile al 100% al marui se si cambia gruppo hopup?? il tiro com'e, e bello teso e precisso?? scusate ma sono interessato all'aquisto...
-
prendetevi il well o ancora meglio il jg, da subito compatibili al 100% con marui, e come prestazioni nettamente superiori.
-
quoto per well e jg...lo sharp shooter va lasciato li dov'è, per fare un bel lavoro...
-
da possessore di un a agm che ora è in garage a prendere polvere in attesa di riparazione
il gruppo hu non è compatibile com marui, te lo dico perchè ho provato a sostituire il gruppo hu originale con un marui ma non va proprio
se proprio vuoi un ba prendi il well che dovrebbe essere 100% compatibile marui oppure il bar10 che è la copia spiccicata del marui
-
inoltre mi sono passati per mano 2 mp001 agm, tiravano bene all'inizio, poi puff, calco di potenza e gittata impressionante.
-
io ho il bar 10 jing gong. altro che sharp shooter.
il bar10 oltre ad essere la copia spiccicata del amrui è fatto con materiali migliori del marui, il bolt action definitvo per quanto mi riguarda.
-
il bar10 della golden bow dove si puo trovare qua in italia??
-
il mio invece sparava piano da subito xd
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigibello
io ho il bar 10 jing gong. altro che sharp shooter.
il bar10 oltre ad essere la copia spiccicata del amrui è fatto con materiali migliori del marui, il bolt action definitvo per quanto mi riguarda.
li hai avuti per mano tutti e due?
cos'ha in piu il vsr della gb?, sapevo che aveva il calcio in plastica gommata ma non ne sono sicuro.
in attesa della tua risposta.
-
il bar 10 jg/gb ha il fatto che è la copia spudorata del marui
-
Quote:
hilog
il bar 10 jg/gb ha il fatto che è la copia spudorata del marui
questo lo sapevo, e l'ho anche ribadito, ma chiedevo dal punto di vista estetico cosa aveva in piu il bar-10 jg del vsr marui.
-
a livello estetico penso nulla...forse solo una molla più stile ammortizzatore xd
-
akus scusa il ritardo.. ha in piu la qualità delle plastiche del calcio, che non diventano lucide come nel marui ma sono tipo gommate e piu solide, danno meno l'idea del giocattolo.
e in piu meccanica resistetne, non come la marui, il cui gruppo scatto va a banane anche con la molla originale
-
a me si è rotto il gruppo di scatto di uno sharp shotter agm, come materiali, almeno la meccanica, sembra faccia abbastanza schifo.cmq per i pochi caricatori che ho sparato il tiro era bello dritto e teso, all incirca a 25/30 metri prendevo una bacinella di 20x20 9 volte su dieci.il fucile lo ho preso usato è aveva su una canna marui e gommino oppap marui che sicuramente ne miglioravano un minimo le prestazioni.
detto questo, penso che mi prenderò il bar 10 ora, l agm non mi è piaciuto
-
anchio ero interessato al bar10 ... sono rimasto sorpreso quando l' ho visto: plastiche gommate ottime compatibilita marui 100% ma ad un mio amico con la molla originale dopo 4 partite gli è andato a banane il fucile chi cel' ha ha mai avuto problemi del genere ?
-
Quote:
softair4ever
anchio ero interessato al bar10 ... sono rimasto sorpreso quando l' ho visto: plastiche gommate ottime compatibilita marui 100% ma ad un mio amico con la molla originale dopo 4 partite gli è andato a banane il fucile chi cel' ha ha mai avuto problemi del genere ?
bravo ad aver usato il tasto cerca :right:
-
lo so che ce altre sezioni x parlare di questo xo visto che se ne parlava qui ho pensato di postare qui .. se nn si puo parlare di questo giro i tacchi e me ne vado ;-)
-
Quote:
softair4ever
lo so che ce altre sezioni x parlare di questo xo visto che se ne parlava qui ho pensato di postare qui .. se nn si puo parlare di questo giro i tacchi e me ne vado ;-)
infatti il mio era un complimento ;)
ps: correggi la frase senza abbreviazioni come nn o xò perchè rischi l'infrazione
-
si lo so era vecchia come risposta :) ora mi sono abituato comunque che mi sapete dire di questo bar10 ? sono interessato alla meccanica perche visto che lo suo per spararci alle lattine vorrei sapere quanto è preciso e quanto puo arrivare , considerato l' overj ...
-
io ho l' mp001 agm e vi dico che non è così maleper il prezzo che ha... certo, non ho mai provato gli altri, ma per il poco che lo ho usato mi ha dato solo un piccolo problemino: mi si era svitato lo spingipallino...
scusate se rispolvero un vecchio post.. comunque mi accingo a recensire