ciao sono rulof87 l'inventore di youtube.
da 6 anni costruisco vari oggetti ultimamente mi dedico alle armi da softair.
Allegato 177438
Visualizzazione stampabile
ciao sono rulof87 l'inventore di youtube.
da 6 anni costruisco vari oggetti ultimamente mi dedico alle armi da softair.
Allegato 177438
a parte che scritto così...sembra che abbia inventato tu youtube...a che potenza sparano i GIOCATTOLI (non armi) da softair che costruisci???
e benvenuto sul forum.
x la gioia dei bm che saranno gia alla stazione di servizio a fare nafta... :shocked::ach:
davvero le ultime stronzate dell' anno ci sono sempre..ci manca solo che un bimbiminkia ci prende pure fuoco..per fate altre tante belle notizie sui giornali.
La cosa che mi fa ribrezzo sono che i bimbiminkia ci hanno già abboccato tutti leggendo i commenti del video
Sei del 1987???????? No dai
cavolo, sei l'inventore di YouTube... allora sei pieno di "pila", cosa te lo autocostruisci a fare il fucile? LOL
Battute a parte, mi domando "perchè?!?" e a quanto esce in potenza quel coso...
...che comunque i fucili sniper economici li trovi anche a 70€... non serve farsi tutto sto popo di roba... che non mi pare per niente sicura (troppe variabili nella manualità di chi monta il tutto) e sicuramente non metterei la mano sul fuoco per l'underJoule.
bah... se ne vedono di tutti i colori proprio...
a parte questo, che potrei anche capire dato che nella nostra sezione CUSTOM postano utenti davvero competenti, quello che mi preoccupa è che il nostro Archimede non si rende minimamente conto che i suoi imitatori potrebbero oltre che farsi male...far del male.
quindi aspettiamo la sua replica, se ci sarà, per vedere se capisce i motivi del nostro storcere il naso.
io uso normalmente una fiocina da subbaqquo!! si dichiarano tutti... anzi no..
Questo qui crede che mettendo gasolio e olio motore sui pallini questi andranno più veloci... C'è il video su youtube!